crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista

Questo argomento contiene 853 risposte, ha 39 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 661 a 670 (di 854 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

[quote1225642868=m0h]
    ok, premettendo che sono nuovo e una persona che, pur amando i discorsi forbiti, gradisce una chiarezza e un immediatezza operativa, vorrei porre una domanda.

In soldoni, cosa bisogna fare per evitare il crollo? Intendo fisicamente e spiritualmente.

Premetto che non voglio giudicare nessuno, ne' elevandolo ad un trono ne' buttandolo in pozzo. Giudico le persone da come pensano, non da quello che dichiarano.

Grazie 🙂
    [/quote1225642868]

Bravo che non hai fatto una distinzione netta tra il materiale e lo spirituale. Noi siamo anche il pianeta, quindi dobbiamo salvare anche LUI per salvare noi.

E poi tutto ciò che avete va [u]salvato[/u], altrimenti che futuro e che pianeta gli lasciamo ai bambini?

In soldi la libertà di salvarci costa quanto costa la pagina di un giornale per far sapere che sono nel pianeta.

La salvezza è si raggiungibile, ma prima dobbiamo raggiungere la[u] libertà[/u] di farlo. Quindi abbiamo un gradino [u]intermedio [/u]da fare prima di salvarci. Ora, la maggior parte di noi NON sono liberi di salvarsi e di salvare le loro famiglie, e stanno operando nel modo corretto per causare la fine del mondo. Il tutto lo fanno senza accorgersene.

Quindi, per prima cosa dobbiamo fare il gradino inferiore alla salvezza che è: raggiungere la libertà di salvarci.

Questa costa il prezzo di una pagina di giornale. Oppure può essere gratis se ci siamo dentro lavorando nei forum, in internet e mandano email ai giornali e agli amici. Lettere nelle quali si fa sapere che sono qui, con inserite 3 soluzioni alla fine del mondo.

Queste soluzioni, non vi salvano la vita, non vi salvano il mondo, vi danno la facoltà e la libertà di farlo. In pratica applicate al problema: Fine della razza umana; lo risolvete. Se poi volete farlo lo fate, altrimenti pazienza.

michele2007
    Bloccato

[quote1225644359=ezechiele]
    ciao m0h! benvenuto a bordo! ( si puo' dire a bordo si?)

… pensa pas… e tu che lo volevi zittire…. quasi quasi apro un forum sul mio sito se poi michele viene a scriverci….. :hehe:
    [/quote1225644359]

Avevo pensato di aprire un sito anche io per vedere se riuscivo a recuperare un pò di soldi, io avendo investito Tutto sono in strabolletta quindi avevo pensato anche quello, ma diventa una cosa troppo lunga e per il 21 novembre consegno il PC a un ragazzo che l'ha comperato, per mia fortuna. Quindi, non potrò più scrivere da nessuna parte, perciò fa una cosa intelligente, invita [u]Tutti[/u] gli amici su questo. Se ognuno di voi fa questa azione, non ci mettiamo molto a raggiungere qualche milione di persone, così evitiamo il problema email ed i giornali.

Agisci in modo intelligente, ci sono treni che passano solo una volta nella vita. Questa è la seconda volta che passo sulla Terra come uomo normale, che è quel che ero 2000 anni fa. Una seconda possibilità la si da ad ogni essere, non perdete anche questa, altrimenti siete proprio dormienti.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1225645049=ezechiele]

… pensa pas… e tu che lo volevi zittire…. quasi quasi apro un forum sul mio sito se poi michele viene a scriverci….. :hehe:
    [/quote1225645049]

Scusa eze, ma chi volevo zittire io? Non mi piace questo che hai scritto, spiega meglio…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

michele2007
    Bloccato

Per non uscire dal seminato…

…dato che potrò scrivere ancora per 20 giorni, considerando che siamo Esseri umani, esseri spirituali di razza umana, tenendo conto che dalla Terra non si esce con la semplice morte del corpo e che rinasceremo qui. Visto che il tempo stringe, dato che qui si rischia di finire male solo perchè il clero e i giornali non vogliono dirvi che sono nel pianeta e vi stanno privando della libertà di salvare voi stessi e i vostri figli.

Vi va di invitare Tutti i vostri amici in questo forum?

Agendo in questo modo, risparmiamo i soldi del giornale e, nel 99,99% dei casi ci salviamo entro il 2012. Guardate che se non esce che sono qui, non arriviamo alla fine del 2009.

ezechiele
    Partecipante

[quote1225651099=pasgal]
    [quote1225645049=ezechiele]

[/quote1225645049]

Scusa eze, ma chi volevo zittire io? Non mi piace questo che hai scritto, spiega meglio…
    [/quote1225651099]

diciamo che hai riportato i discorsi di michele verso i toni consoni al mezzo….

io ogni tanto ti zittirei michele, per mancanza di pazienza, per paura, per ottimismo, per aver già visto troppe volte quella foto del tipo con gli occhiali che dice “ma io chi sono? dove sono? dove ho cenato ieri sera? forse ho solo specchiato questo mio desiderio sulla persona del nostro buon pas colui che potrebbe farlo!

ma allo stesso tempo non posso che ringraziarti per i tuoi messaggi, che se non fosse stato per te magari ancora non mi sarei registrato qui….

e vedo che i tuoi proseliti continuano a lievitare

mi ho spiegato abbastanza meglio? :-p

ezechiele
    Partecipante

[quote1225651523=michele2007]

Vi va di invitare Tutti i vostri amici in questo forum?

[/quote1225651523]

caro michele personalmente mi sono gia prodigato nel sensibilizzare chi ritengo possa avere orecchie per intendere…

certo che se uno ti parla dei cerchi nuovi cromati della macchina ….

che se poi vi ricordate sono entrato appunto per difenderlo il buon michele dagli attacchi degli altri miei me che gia non ci stavano dentro!

… e poi
    ….. mi acchiappi male come hardware michele, nel senso che fino a qualche mese fa avrei avuto tutta la macchina da darti … ma ora come ora ho i pc contati…. ma le periferiche non mi mancano (schermo, mouse e tastiera)…. se ti fa piacere che te li mandi dimmelo che te li mando volentieri e ti offro con piacere anche la spedizione….

va da se che non l'ho scritto per manie di protagonismo … ma a questo punto manca proprio il pc… e per navigare non serve un “ultimo modello”…..

ezechiele
    Partecipante

michele … il mio ” e quindi?” voleva dire… se gli altri non lo possono dimostrare e tu si…. cosa aspetti?

mi ero ripromesso di non farmi piu “fregare” …. ma ci son cascato di nuovo!

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

… mi RIprometto di non farmi coinvolgere….

l'offerta per schermo, video e tastiera e' sempre valido michele!

e aspettiamo un case… pieno possibilmente!

michele2007
    Bloccato

Aspetto che esseri come te capiscano che se non fossi ottimista non avrei neanche impegnato tanto tempo.

Aspetto che esseri come te capiscano che la scienza è impotente e i filosofi NO.

Aspetto che esseri come te, imparino a pensare con la loro testa e non con quella del clero.

In pratica aspetto che dei robot programmati per distruggere ogni essere vivente LORO compresi, si sveglino. Perchè i bambini vivranno in quel futuro che NOI gli stiamo creando.

Ci siamo capiti?

ezechiele
    Partecipante

no gioia santa, non ci siamo capiti per un bel berettino di niente….

sappi che ti amo comunque perche RIconosco la tua buona fede

ma sappi anche che mi hai offeso, per dire bestialità non servono le parole del gatto….

sappi anche che per essere UN filosofo la strada verso il non giudizio l'hai ancora lunga e irta

ma ti vengono bene le periferiche per il pc o no?

ezechiele
    Partecipante

lo sai chi mi ricordi michele? un mio CARISSIMO amico che mi ripete ossessivamente “io solo lucifero, l'angelo caduto” e a scanso d'equivoci a meno che non lo faccia a mia insaputa NON SCRIVE sul forum di ag

ma mi hai fracassato il pollo in fricassoa con sta storia michele

e se non altro se e quando avro da rendere conto a qualcuno diverso da me stesso avro' fatto qualcosa di piu che essere ignavo hahaha

la risposta sulle periferiche e' comunque gradita e se qualcuno ha un case da aggiungere michele ed io siamo qui in attesa….

Stai vedendo 10 articoli - dal 661 a 670 (di 854 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.