crop circle e Madre Terra

Home Forum PIANETA TERRA crop circle e Madre Terra

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  iniziato 10 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 21 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

si ma sono diverse le analisi fatte e anche pubblicate su riviste specializzate come quella di Eltjoff, che descrivono anomalie fisiche non riproducibili con strumenti comuni (a parte che secondo me già la precisione dei disegni, la dimensione, la simbologia complessa e a quanto pare i tempi rapidi di produzione fanno molto pensare..), al massimo posso credere che (non parlo di tutti i crop chiaramente) si tratti di qualche esperimento con qualche tecnologia terrestre…ma non capisco allora perchè usare simbologia maya e allineamenti astrali che indicano delle date precise ( come in questo caso http://it.youtube.com/watch?v=tEMnuXqfGYc ), mettere dei messaggi e per quanto ne so anche positivi..se la tecnologia usata è militare, non ce li vedo i militari a fare le opere artistiche e spirituali sui campi..poi non dimentichiamo che se parliamo di operazioni dall' alto, non è facile non farsi vedere da nessuno con un elicottero, non dico impossibile, ma..
    Poi mi sembra che in generale si sminuisca la difficoltà di fare cose del genere stando a terra, disegni precisi con un senso preciso e una simbologia precisa, incastonata in modo preciso perchè non perda il senso, con misure precise e addirittura giochi di ombra e luce…in teoria di notte ed effetto tridimensionale.

come questi
    http://it.youtube.com/watch?v=_KoR2t-iM9k

Chiaramente non ci sono prove schiaccianti che siano esseri extraterrestri a farli..altrimenti non staremmo qua a discutere…quello che non capisco è perchè sembra che tanti cerchino di escludere assolutamente l' opzione aliena..forse una forma di fobia psicologica?

Mi sono interessato di qualche articolo in merito ad una probabile tecnologia militare, ma non riesco a credere che in ambito militare possano fare queste cose, con qualsiasi proposito immaginabile, proprio per il fatto che parliamo di ambiente militare e poi nessuno se ne sarebbe mai accorto.

Capisco che si fatichi a credere o che non se ne voglia parlare per paura del ridicolo o perchè non si fanno vedere in massa, ma capisco anche che in un mondo come il nostro ogni scusante è buona per tirare missili..mi sembra di vivere nel pianeta delle scimmie, scusandomi con le scimmie… (parlo in generale non mi rivolgo ad alcuno in particolare)

Continuiamo a discutere su internet sul fatto che non ci siano segni che indichino eventi pericolosi, che non sta accadendo nulla in particolare, che le profezie o presunti messaggi alieni non avrebbero senso di esistere, però continuiamo a vedere coi nostri occhi la situazione mondiale e il baratro in cui veniamo forzatamente spinti giorno dopo giorno.

Una guerra che è iniziata ormai almeno 7 anni fa con una scena da film di hollywood e che non si sa dove finirà e quando finirà, il riarmo nucleare è palese e ci vogliono tappezzare il pianeta di centrali, con gente che non si accorge del gioco in corso e si incavola dicendo che vuole le centrali perchè non sono pericolose come una volta e perchè ne abbiamo bisogno e ci casca come un frutto dall' albero, senza minimamente informarsi su cosa sia una centrale nucleare e cosa sia la radioattività nucleare..beve e beve e tira avanti a testa bassa contro un muro, mentre le leggi proteggono i delinquenti e ammazzano le brave persone, insomma come si fa a non vedere che solo un miracolo ci può fermare ? Qualcosa di forte deve accadere, come minimo dei disastri naturali. Almeno Madre Terra si deve difendere. Oppure qualcun' altro.

AXE
    Partecipante

[quote1212165329=Richard]
    si ma sono diverse le analisi fatte e anche pubblicate su riviste specializzate come quella di Eltjoff, che descrivono anomalie fisiche non riproducibili con strumenti comuni (a parte che secondo me già la precisione dei disegni, la dimensione, la simbologia complessa e a quanto pare i tempi rapidi di produzione fanno molto pensare..), al massimo posso credere che (non parlo di tutti i crop chiaramente) si tratti di qualche esperimento con qualche tecnologia terrestre…[/quote1212165329]

Infatti, dicevo…magari i crop “antichi” di cui ci parlano le cronache sono quelli “veri” (nel senso di matrice non terrestre); quelli moderni invece sono (sempre secondo me) opera umana, di umani che scimmiottano qualcosa di extra-umano, usando tecnologie a noi sconosciute.

ma non capisco allora perchè usare simbologia maya e allineamenti astrali che indicano delle date precise ( come in questo caso http://it.youtube.com/watch?v=tEMnuXqfGYc ), mettere dei messaggi e per quanto ne so anche positivi..se la tecnologia usata è militare, non ce li vedo i militari a fare le opere artistiche e spirituali sui campi..
    [/quote1212165329]

ecco, per questo dicevo…”gente che sa qualcosa”, riferimenti e simbolismi particolari, che solo pochi possono capire appieno. Poi, ammettendo che siano queste persone a fare i crop circle, visto che mentono o comunque rimangono nell'ombra, perchè dovrebbero mandare messaggi positivi? Inoltre, se la tecnologia è militare, non è detto che siano dei marines rozzi e muscolosi come Rambo ad usare tale tecnologia…ovviamente anche i militari hanno i loro esperti in vari settori, no?

poi non dimentichiamo che se parliamo di operazioni dall' alto, non è facile non farsi vedere da nessuno con un elicottero, non dico impossibile, ma..
    [/quote1212165329]

Chi ha parlato di “elicottero”? Ci sono anche i satelliti, eh…o i droni…non è fantascienza: ci sono droni-spia a forma di insetto, e dalle dimensioni ridottissime…sono già in uso, oggi.

Chiaramente non ci sono prove schiaccianti che siano esseri extraterrestri a farli..altrimenti non staremmo qua a discutere…quello che non capisco è perchè sembra che tanti cerchino di escludere assolutamente l' opzione aliena..forse una forma di fobia psicologica?
    [/quote1212165329]

Beh, sai…è già dura dimostrare l'esistenza degli alieni…quindi penso sia normale che si tenti come prima cosa di escluderli dal discorso crop circles, anche se sembrerebbe la soluzione più semplice, a prima vista.

BIO
    Partecipante

ciao a tutti; per caso ho trovato quest'articolo (non recente, già visto magari?) in merito ad un presunto messaggio…alieno?

Che ne pensate?

http://www.ufologia.net/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=720

:bay:

deg
    Partecipante

[quote1212183102=BIO]
    ciao a tutti; per caso ho trovato quest'articolo (non recente, già visto magari?) in merito ad un presunto messaggio…alieno?

Che ne pensate?

[/quote1212183102]

Richard accennava sopra a Maussan che li studia, li decifra e li aspetta ogni anno.
    Comunque qui mi pare molto ben dettagliato. :bay:

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1212190744=BIO]

Che ne pensate?

[/quote1212190744]

:O Azz Sembra proprio un DVD Inciso :&o

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1212342306=elerko]
    [quote1212190744=BIO]

Che ne pensate?

[/quote1212190744]

:O Azz Sembra proprio un DVD Inciso :&o
    [/quote1212342306]
    C' è un documentario su google video di maussan, messaggi dalle stelle, dove parla in particolare di questo caso e di crop circles in generale, non lo avete visto? Nel video lui stesso si meraviglia del fatto che la stampa non se ne sia occupata per nulla..

Forse guardandolo potreste trovare alcune risposte ai vostri dubbi

come la frase decodificata da quel “cd” : non credete ai portatori di falsi doni, c' è ancora tempo, ancora poco dolore, c' è del buono qua fuori..

se non ricordo male..

per il materiale che ho visionato io sui crop, personalmente escludo i militari.
    Avete letto l'articolo tradotto tempo fa da AXE su alcuni crop e la cometa esplosa l'anno scorso che ha fatto quella luce con un alone che ha sorpreso gli scienziati, superando la dimensione del sole?

documentario di maussan sui crop
    http://video.google.it/videoplay?docid=-4471274869824594206&q=jaime+maussan+mensaje+estrellas&ei=WuFCSPxwgYrZAujB8ZkJ&hl=it

BIO
    Partecipante

[quote1212439421=Richard]

C' è un documentario su google video di maussan, messaggi dalle stelle, dove parla in particolare di questo caso e di crop circles in generale, non lo avete visto? Nel video lui stesso si meraviglia del fatto che la stampa non se ne sia occupata per nulla..

Forse guardandolo potreste trovare alcune risposte ai vostri dubbi

come la frase decodificata da quel “cd” : non credete ai portatori di falsi doni, c' è ancora tempo, ancora poco dolore, c' è del buono qua fuori..

se non ricordo male..

per il materiale che ho visionato io sui crop, personalmente escludo i militari.
    Avete letto l'articolo tradotto tempo fa da AXE su alcuni crop e la cometa esplosa l'anno scorso che ha fatto quella luce con un alone che ha sorpreso gli scienziati, superando la dimensione del sole?

documentario di maussan sui crop
    http://video.google.it/videoplay?docid=-4471274869824594206&q=jaime+maussan+mensaje+estrellas&ei=WuFCSPxwgYrZAujB8ZkJ&hl=it
    [/quote1212439421]

Grazie, interessante… :VV:

deg
    Partecipante

Nuovo cerchio in Italia, a Montaldo Roero, provincia di Cuneo:

Montaldo Roero – Poche ore dopo la pubblicazione dell'articolo sui due nuovi avvistamenti di crop circle in provicnia di Cuneo eco giungere in redazione nuove conferme ed immagini da parte di un lettore:
    “mi chiamo Alessio Rizzitelli, da Trieste… Ho ricevuto da un'amica (abitante a Montaldo Roero) foto riguardanti questi cerchi nel grano.
    Se si segue la strada dei Castagneti, da Montaldo Roero in direzione Monteu, sulla sinistra appare questo campo di grano, in prossimità della località Cantina dei Cacciatori.
    Allego 3 foto. (Sono state scattate Sabato 21 Giugno 2008, di pomeriggio)
    In due foto si possono notare gli interni dei cerchi… con le spighe di grano piegate a formare una spirale. Nell'altra, i cerchi visti da qualche metro di distanza… Un cerchio sembra apparire “non finito” soltanto a causa
    della discesa del terreno sottostante.
    Se riusciremo ad ottenere maggiori dettagli,non mancheremo di aggiornarvi.”

Ringraziamo Alessio per la segnalazione e le immagini ed aspettiamo altri cacciatori di crop circle

Le immagini sono visionabili nella fotogallery correlata.

Articolo e foto http://www.grandain.com/fotocronaca/index.asp?ID=97

elerko
    elerko
    Partecipante

In un cerchio nel grano impressa la data 21 Dicembre 2012

Il 15 Luglio scorso un enorme cerchio e' nuovamente stato scoperto ad Avebury Manor, vicino a Avebury, Wiltshire.
    Questa formazione e' chiaramente una formazione diagrammatica del Sole dei Pianeti (senza alcuna attenzione per le proporzioni astronomiche), ma si possono distinguere Mercurio, Venere, Terra e Marte e tutti gli altri piu' grandi.

Secondo un astronomo la rappresentazione non rappresenterebbe il presente, ma ben si il 21 Dicembre 2012, cioe' la fine del molto discusso calendario Maya. Chiunque abbia eseguito il glifo era quello il messaggio che voleva indicarci.

Fonte: http://www.baab.it/digdug/index.php?mod=read&id=1216299957

Il 15 luglio 2008 presso Avebury Manor è apparso uno spettacolare Cerchio nel Grano di tipo astronomico. Tutti i nove pianeti del nostro sistema solare sono perfettamente rappresentati in un allineamento che è quello che si realizzarà il 23 dicembre 2012. Ciò conferma ulteriormente la relazione, da me già espressa nel libro SCIENZA, MISTICA E ALCHIMIA DEI CERCHI NEL GRANO, tra questo fenomeno e il 2012, da vedere solo però come momento di transizione energetica e di fine di ciclo, non di fine del mondo come molti ancora sostengono.
    Presto pubblicherò un'analisi della stagione ancora in corso.

Fonte: http://ilblogdiadrianoforgione.myblog.it/

Stai vedendo 9 articoli - dal 21 a 29 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.