David Icke disinformatore?

Home Forum MISTERI David Icke disinformatore?

Questo argomento contiene 141 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Erre Esse 8 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 142 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1309944534=pasgal]
    Magari hanno lavorato con ulteriori filtri l'immagine, come ho fatto io qui:

Magari si sono resi conto che con qualche altro filtro l'immagine sarebbe stata più chiara.

La foto che mostro sopra io è un ritaglio elaborato dal link ufficiale. Ora siamo certi di questo sito inglese?

[/quote1309944534]

scusa questa non l'hai processata con questa foto? http://1.bp.blogspot.com/-ioViyy9pKKg/ThIPitIa4pI/AAAAAAAALyU/FCGtnapTyW8/s1600/queen_cash_story_682905c.jpg

perchè questa viene dal blog.
    il sito inglese è il Telegeph un quotidiano famoso!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

L'ho fatta prendendola da Telegeph e questo scagiona totalmente straker.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1309944640=pasgal]
    Su Giapeto le risposte che danno non mi convincono del tutto e tu sai come tifi poco per chi vede il marcio ovunque. La cospirazione ovunque non è per me. Ma su Giapeto non mi convincono gli anti-cospirazionisti invece. Che vuoi da me, ma sembra proprio una noce apribile.

Devi leggere su Giapeto dai siti non di lingua Italiana.

[/quote1309944640]

Ieri guardando questa luna mi è saltata in mente una teoria ma sono troppo ignorante in materia.

ossia: può essere stata questa luna in passato un piccolo saturno raffreddatosi?
    può essersi riempita con i detriti degli anelli col tempo, magari quella specie di cratere è il buco dove è entrato tutto e girando su se stessa a creato quella linea!! !dodge

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1309945084=pasgal]
    L'ho fatta prendendola da Telegeph e questo scagiona totalmente straker.

[/quote1309945084]
    se così è allora si, anche se non ci sto capendo più niente!
    Ma perchè ha cambiato l'immagine allora?

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1309945209=pasgal]
    [quote1309892609=elerko]
    si quella con l'ingrandimento dell'occhio http://1.bp.blogspot.com/-ioViyy9pKKg/ThIPitIa4pI/AAAAAAAALyU/FCGtnapTyW8/s1600/queen_cash_story_682905c.jpg
    sto provando a cercare l'originale ma niente.
    [/quote1309892609]

Eccotela ottimizzata per vedere l'occhio:

😉

[/quote1309945209]

la foto postata qui è di straker!
    questa è del telegraph http://i.telegraph.co.uk/multimedia/archive/00682/queen_cash_story_682905c.jpg

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Secondo me l'ha cambiata perchè la prima è stata elaborata male. Ad esempio quella che ho elaborato io la ritengo la migliore :p

Ora se ne ottenessi una elaborazione ancora migliore o più grande, anche io sostituirei il frame in homepage.

La spiegazione che hai pensato su su quella luna è quella che hanno dato gli esperti, solo che anzichè che dagli anelli, i detriti provenivano da una sua luna. Ossia questa luna aveva una luna che si è schiantata e poi sgranellata su di essa.

A me sembra un po forzata come spiegazione, ricordiamoci che per gli esperti, tempo fa, la terra era piatta.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1309945464=elerko]
    [quote1309945209=pasgal]
    [quote1309892609=elerko]
    si quella con l'ingrandimento dell'occhio http://1.bp.blogspot.com/-ioViyy9pKKg/ThIPitIa4pI/AAAAAAAALyU/FCGtnapTyW8/s1600/queen_cash_story_682905c.jpg
    sto provando a cercare l'originale ma niente.
    [/quote1309892609]

Eccotela ottimizzata per vedere l'occhio:

😉

[/quote1309945209]

la foto postata qui è di straker!
    questa è del telegraph http://i.telegraph.co.uk/multimedia/archive/00682/queen_cash_story_682905c.jpg
    [/quote1309945464]

No ele, quella foto che hai riportato l'ho lavorata io e non l'ho presa da straker ma dal sito ufficiale. straker non centra nulla. Non ha fatto nulla di male.

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1309945565=pasgal]
    Secondo me l'ha cambiata perchè la prima è stata elaborata male. Ad esempio quella che ho elaborato io la ritengo la migliore :p

Ora se ne ottenessi una elaborazione ancora migliore o più grande, anche io sostituirei il frame in homepage.

La spiegazione che hai pensato su su quella luna è quella che hanno dato gli esperti, solo che anzichè che dagli anelli, i detriti provenivano da una sua luna. Ossia questa luna aveva una luna che si è schiantata e poi sgranellata su di essa.

A me sembra un po forzata come spiegazione, ricordiamoci che per gli esperti, tempo fa, la terra era piatta.

[/quote1309945565]

è vero c'è qualcosa che non va hai ragione

Secondo me ragionandoci ci sta la teoria. adesso traduco con Google e leggo bene cmq, poi faccio qualche ricerca e ti dico cosa penso :bay:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

ele per evitarti la confusione che mi hai detto di avere, ti riporto un mio reply di ieri e capirai che la foto che ho elaborato io l'ho presa dal link che mi hai consigliato, quello del sito inglese.
    Leggi:

[quote1309945732=pasgal]
    [quote1309892119=elerko]
    [quote1309891680=pasgal]
    L'ha tagliato pri, io l'ho solo migliorato. Ad occhio mi sembra l'occhio destro guardando la foto, il sinistro della Regina. 🙂

[/quote1309891680]

Allora scusa Pas ma…. ….se puoi fammi un favore:
    prova a prendere la foto direttamente dal Telegraph http://www.telegraph.co.uk/news/uknews/theroyalfamily/2206106/Queen-refused-government-grant-because-of-2012-Olympic-Games.html cosi siamo sicuri che nessuno l'ha modificata, e prova a fare la stessa cosa col suo occhio sinistro e poi dimmi 😉
    [/quote1309892119]

Dal link che mi hai dato, ho scaricato ed ingrandito e l'occhio è rettiliano 🙂

Ma ci vorrebbe una foto con risoluzione migliore, c'è proprio un pixel che tagli il tutto, se ce ne fossero molti di più sarebbe meglio.

Non riesci a trovare la stessa foto con maggiore risoluzione?

[/quote1309945732]

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1309945877=pasgal]
    ele per evitarti la confusione che mi hai detto di avere, ti riporto un mio reply di ieri e capirai che la foto che ho elaborato io l'ho presa dal link che mi hai consigliato, quello del sito inglese.
    Leggi:

[quote1309945732=pasgal]
    [quote1309892119=elerko]
    [quote1309891680=pasgal]
    L'ha tagliato pri, io l'ho solo migliorato. Ad occhio mi sembra l'occhio destro guardando la foto, il sinistro della Regina. 🙂

[/quote1309891680]

Allora scusa Pas ma…. ….se puoi fammi un favore:
    prova a prendere la foto direttamente dal Telegraph http://www.telegraph.co.uk/news/uknews/theroyalfamily/2206106/Queen-refused-government-grant-because-of-2012-Olympic-Games.html cosi siamo sicuri che nessuno l'ha modificata, e prova a fare la stessa cosa col suo occhio sinistro e poi dimmi 😉
    [/quote1309892119]

Dal link che mi hai dato, ho scaricato ed ingrandito e l'occhio è rettiliano 🙂

Ma ci vorrebbe una foto con risoluzione migliore, c'è proprio un pixel che tagli il tutto, se ce ne fossero molti di più sarebbe meglio.

Non riesci a trovare la stessa foto con maggiore risoluzione?

[/quote1309945732]

[/quote1309945877]

è vero adesso mi chiedo che interessi abbia il telegraph a modificare l'immagine, perchè sembra contraffatta!
    forse su straker hai ragione! però… mah!
    sarebbe interessante capire dove l'ha presa lui!

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 142 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.