David Icke disinformatore?

Home Forum MISTERI David Icke disinformatore?

Questo argomento contiene 141 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Erre Esse 8 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 142 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Lui l'ha presa dal sito inglese, l'ha ingrandita e ci ha incollato la miniaura sopra. Insomma l'ha preparata per la pubblicazione. Vuoi che lo faccia anche io? Ci voglio 2 minuti per farne un ingrandimento con un riquadro sopra.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1309946589=pasgal]
    Lui l'ha presa dal sito inglese, l'ha ingrandita e ci ha incollato la miniaura sopra. Insomma l'ha preparata per la pubblicazione. Vuoi che lo faccia anche io? Ci voglio 2 minuti per farne un ingrandimento con un riquadro sopra.

[/quote1309946589]

si ho capito!
    ora sto provando a cercare l'originale in HD. ma la vedo dura

Erre Esse
    Partecipante

David Icke all'arena di Wembley il 27 ottobre.

:ummmmm:

#retris:

Xeno
    Partecipante

[quote1331818721=Erre Esse]

David Icke all'arena di Wembley il 27 ottobre.

:ummmmm:

#retris:
    [/quote1331818721]
    Che significa quella faccia dubbiosa: che hai forse intenzione di andarci?

Erre Esse
    Partecipante

[quote1331819163=Xeno]

[/quote1331819163]

No, no,
    è che l'arena di Wembley non è come il teatrino sotto casa.
    Viene tranquillamente permesso a David Icke di prendersi tutto quello spazio.
    Questo sottolinea ancora una volta che il signor Icke non è così “pericoloso” come si vuol far credere.
    O sbaglio?

Xeno
    Partecipante

error

Xeno
    Partecipante

[quote1331821776=Erre Esse]
    [quote1331819163=Xeno]

[/quote1331819163]

No, no,
    è che l'arena di Wembley non è come il teatrino sotto casa.
    Viene tranquillamente permesso a David Icke di prendersi tutto quello spazio.
    Questo sottolinea ancora una volta che il signor Icke non è così “pericoloso” come si vuol far credere.
    O sbaglio?

[/quote1331821776]

Adesso ho capito Rossano.

No credo che nn sbagli.

Questa storia cmq da capire è molto dibattuta in rete :c'è chi dice che quello che dice infondo è innoquo è non danneggia per niente l'elite.Chi dice che è uno di loro……insomma chi ne ha più ne metta.
    Secondo me l'idea che mi son fatto è che in realtà lui dice è sa è solo la punta dell'iceberg di più nn gli è permesso.
    Difatti ormai non aggiunge altro a quanto già detto e ripete più o meno (con qualche piccola eccezione)quanto già diceva anni fa.
    Quindi se è vivo e vegeto è perchè nn ha accesso a quell'area.

Io personalmente credo che la realtà sia più spaventosa di quello che crediamo.
    Penso se mai verrà tolto il Velo ne vedemo delle belle,
    Credo che lì sapremo [u]tutto[/u] (almeno per quanto riguarda questo settore della galassia ciò che è successo, ciò che ci tiene quì e dove stiamo andando)

Erre Esse
    Partecipante

[quote1331823631=Xeno]
    [

[/quote1331823631]

Si, è più spaventosa di quello che crediamo, ma potrebbe realisticamente essere più meravigliosa di quanto possiamo immaginare.

Xeno
    Partecipante

[quote1331823829=Erre Esse]
    [quote1331823631=Xeno]
    [

[/quote1331823631]

Si, è più spaventosa di quello che crediamo, ma potrebbe realisticamente essere più meravigliosa di quanto possiamo immaginare.
    [/quote1331823829]
    Certo.
    Una volta tolta la soppressione credo di si.
    Tolto quello che impedisce…..penso sia come dici

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Io penso che gli potrebbe essere permesso perchè ormai siamo alla resa dei conti. Prima o poi il velo cadrà Lui all' inizio non era così seguito e ora che tutti in qualche modo ci risvegliamo non fa più paura perchè le fonti sono tante.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 142 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.