Demoni:e rincarnazione

Home Forum SPIRITO Demoni:e rincarnazione

Questo argomento contiene 44 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

[quote1238857388=robyMT]
    La morte non è altro che il passaggio da un'esistenza all'altra,proprio come quando noi buttiamo via un vestito usurato per metterne uno nuovo.Naturalmente la nuova esistenza dipenderà in gran parte da come abbiamo vissuto la precedente.
    [/quote1238857388]

Dio santo! Che pessimi vestiti…

zret
    Partecipante

Speriamo di non dovere continuare a vivere dopo la morte.

Pyriel
    Bloccato

[quote1238857560=Zret]
    Speriamo di non dovere continuare a vivere dopo la morte.
    [/quote1238857560]

Non sperare Zret, ma sii certo che meriti una Vita a tua misura.

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

Ciò che appare non è … :uuuu:
    Ciò che è non appare … :medit:

https://www.facebook.com/brig.zero

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1238857859=robyMT]
    La morte non è altro che il passaggio da un'esistenza all'altra,proprio come quando noi buttiamo via un vestito usurato per metterne uno nuovo.Naturalmente la nuova esistenza dipenderà in gran parte da come abbiamo vissuto la precedente.
    [/quote1238857859]

praticamente tutti i saggi ce l'hanno sempre detto così…
    e per me è logico… :K:

Banvenuto \ a Roby :bay:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

davide
    Partecipante

[quote1238863895=robyMT]
    [/quote1238863895]
    ho una cugina acquisita devota alla madonna,che pregava molto per la guarigione di un gravissimo male di cui era affetta sua madre,mori nonostante le incessante preghiere,e continuava a pregare la madonna chiedendogli il perche.
    sicche una notte in sogno le apparve la madonna che gli disse non chiedermi perche,perche,perche,io non ho potuto far nulla.
    dopo qualche giorno sogno sua madre,il suo aspetto era ringiovanito,era bellissima.
    gli disse io non sono morta,in quel momento era lo stesso che io sono svenuta,poi gli disse seguimi,salirono per un scala dorata come per andare verso il cielo,si ritrovo come in un paeseggio con case vegetazione ed animali di svariati colori,la madre gli disse ora io abito qui questo e il mio posto,poi gli fece vedere una fila di gente e gli disse,vedi quelle persone aspettano il loro momento per andare a trovare i loro familiari.
    lo so che ce da farci dell'ironia [anche li si deve fare la fila]come mi e stata detta ho raccontata,magari andrebbe interpretata.
    un cugino di mio padre(ateo) prima di esalare l'ultimo respiro disse spalancando gli occhi madre padre portatemi con vuoi,anche una testimonianza di una conoscente mi disse una cosa simile,ed altre testimonianze simili li ho lette sui forum.

perdi
    Partecipante

ma è possibile che le persone che stiano per morire , comincino a vedere i propri cari passati a miglior vita in precedenza?
    mi nonna affetta da un tumore , vedeva la madre , il marito , mi diceva :” guarda , sono lì , nn li vedi? ”
    e io nn li vedevo…

davide
    Partecipante

[quote1238866111=perdi]
    ma è possibile che le persone che stiano per morire , comincino a vedere i propri cari passati a miglior vita in precedenza?
    mi nonna affetta da un tumore , vedeva la madre , il marito , mi diceva :” guarda , sono lì , nn li vedi? ”
    e io nn li vedevo…
    [/quote1238866111]
    quelli che ho citato io in special modo per l'ateo,direi che e stato il dono del ravvedersi e pentirsi all'ultimo momento,che tutto non finisce con la morte.
    quello che dici tu puo darsi sia un dono che tua nonna ho avuto da tempo,da tempo magari serbava dentro il suo cuore questo dono per paura di essere redicolizzta,ho una amica che conobbi a medyugorie la cui figlia vede questi spiriti.
    con te tua nonna magari a vinto questa paura e te lo ha confidato,ma e sempre il signore a far vincere questa paura ed aprirsi al dialogo con chi lui vuole.
    io non so se tua nonna lo confidava a chiunque oppure tu sei una delle poche.

perdi
    Partecipante

ciao davide , mi ricordo che raccontava di fatti strani che accadevano tanto tempo fa …
    mi raccontava di rumori di catene che sbattevano tra loro , nei boschi quando andavano a raccogliere la legna per il fuoco , di asce che volavano…
    ma nn so se fossero leggende , sai quelle che si raccontano intorno al fuoco , nelle sere d'inverno…
    nn lo so …
    come nn so spiegare tante cose che accadevano a me in passato , vedere un bambino che tentava di salire sul mio letto , e nel momento in cui cercavo di prenderlo , mi rendevo conto di acchiappare aria…
    oppure di vedere triangoli di luce bianca sospesi da terra..
    o appena spenta la luce in casa , iniziare a sentire rumori di passi , a piedi nudi …
    nn lo so , prima mi spaventavano , le rifiutavo …
    da quando nn ho più avuto paura , nn sono più capitati , o almeno sono diminuiti

davide
    Partecipante

queste sono delle percezioni straordinarie dovute a rituali magici,volere divino,avvolte per erditarieta.
    i fattori sboccanti,di percepire tali energie e gli eventi che essi possono causare,avvolte devastanti,ed insuperabili se non si richiama l'aiuto di dio al propio fianco,non e di facile comprensione.
    ma chi richiama l'aiuto di dio al prorio finco non ha e non deve aver paura della conoscenza.
    e un percorso per il bene tuo e di chi ti sta intorno,e piu' ti verra dato piu' ti verra richiesto.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 45 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.