Denti

Home Forum SALUTE Denti

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  altair 10 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

Che risate ragazzi! 😀
    Mi sembra il gioco della parole misteriosa che non si pronuncia mai e che si deve indovinare (non so come si chiama in Italia)!
    Ma Iniziato dov'è? A questo punto solo lui potrà sciogliere l'enigma..oppure Pasgal che sembra di avere capito (Ce l'ha di rame lui!) :vir:

Nebula
    Partecipante

[quote1210167553=m.degournay]
    Che risate ragazzi! 😀
    Mi sembra il gioco della parole misteriosa che non si pronuncia mai e che si deve indovinare (non so come si chiama in Italia)!
    Ma Iniziato dov'è? A questo punto solo lui potrà sciogliere l'enigma..oppure Pasgal che sembra di avere capito (Ce l'ha di rame lui!) :vir:

[/quote1210167553]

:hehe:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

HEHEHEHE

E' un pulisci lingua, non conosco il nome perfetto, però in casa mia ognuno ha il suo, ora c'e' anche mio figlio che inizia a volersi pulire la lingua e dovremo comprarglielo…

In pratica e' un arco di rame.

Quello di iniziato e' un cucchiaio di legno, molto originale a dire il vero, caratteristico 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

[quote1210170747=pasgal]
    HEHEHEHE

E' un pulisci lingua, non conosco il nome perfetto, però in casa mia ognuno ha il suo, ora c'e' anche mio figlio che inizia a volersi pulire la lingua e dovremo comprarglielo…

Quello di iniziato e' un cucchiaio di legno, molto originale a dire il vero, caratteristico 🙂
    [/quote1210170747]

Raaah!
    Finalmente! Grazie pasgal, non ci dormivo più! 😀
    Ma….è meglio dello spazzolino? Dove lo comprate?

iniziato
    Partecipante

:cles:
    pas c'è l'ha di rame e io c'è l'ho caratteristico come climax della discussione è perfetto, senza nulla togliere all'immagine un po' paradossale dell'esporre la lingua la vento caldo del deserto di Altair, chissà che botta di Vita …

comunque onde evitare altre fantasie strane ecco a voi un comune nettalingua (usiamo l'italiano che è meglio!!)

iniziato
    Partecipante

[quote1210174500=m.degournay]
    [quote1210170747=pasgal]
    HEHEHEHE

[/quote1210170747]

Raaah!
    Finalmente! Grazie pasgal, non ci dormivo più! 😀
    Ma….è meglio dello spazzolino? Dove lo comprate?

[/quote1210174500]

non è meglio dello spazzolino ma è complementare.

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.