Dentro nuove Frontiere di luce del Pensiero Umano Vivente Spirituale Universale ?

Home Forum PIANETA TERRA Dentro nuove Frontiere di luce del Pensiero Umano Vivente Spirituale Universale ?

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giovanni 6 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

giovanni
    Partecipante

DENTRO NUOVE FRONTIERE DI LUCE DEL PENSIERO UMANO VIVENTE RELIGIOSO SPIRITUALE UNIVERSALE DEL PADRE NOSTRO GESU’ CRISTO ?

E’ come avere la sensazione di trovarmi dentro nuove frontiere di Luce del Pensiero Umano Vivente religioso e Spirituale Universale del Padre Nostro Gesù Cristo.

E’ come Essere dentro nuove Frontiere non Memore di averle già Vissute in precedenza.

E’ come trovarmi dentro detti Campi Temporali non memore di averli già Vissuti.

E se riuscissimo a compenetrare il tutto in noi ?

Imponderabile Condizione Umana dell’Essere ?

Diciamo, che Vivo una Condizione Mistica ?

Umilmente e indegnamente, in Fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.

giovanni
    Partecipante

Mie Care Sorelle e miei Cari Fratelli, il lungo viaggio di ritorno a Casa, della Casa del Padre Nostro Gesù Cristo, sta per volgere a Compimento.

Prepariamoci a Ri-Appropriarci delle Capacità da Risvegliare in noi, Capacità, dateci dall’Onnipotente Nostro Signore, si torna alla Nostra Jèrusalem Celeste nei Cieli.

in Fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.

giovanni
    Partecipante

La Storia Umana della Terra fino ad oggi è stata bella stupenda meravigliosa e nello stesso tempo anche dura atroce e complessa e nel nostro ritorno a Casa alla Casa del Padre Nostro ci riconsegniamo in Fede All’Onnipotente Nostro Signore Gesù Cristo.

Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.

Magagna
    Partecipante

Il vagar terreno delle nostre anime nel tempo fu luminoso e vibrante quanto tetro, tenebroso e macchiavellico…

…poi m'arresi e fui in Dio.

di Giovanni Ioannoni
    tradotto da magagna

giovanni
    Partecipante

Il vagar terreno delle nostre anime nel tempo fu luminoso e vibrante quanto tetro, tenebroso e macchiavellico…

…poi m'arresi e fui in Dio.

di Giovanni Ioannoni
    tradotto da magagna

===============
    Risposta di Giovanni :
    ===============
    Caro magagna, la tua traduzione Poetica, risponde alla Perfezione alla Storia Umana della Terra secondo la mia modesta e umile veduta, penso che meglio non potevi tradurla e presentarla, a te vada un poderoso e sentito grazie di Testa di Cuore e di Anima.

…poi m'arresi e fui in Dio, lo volesse Nostro Signore L'onnipotente.

Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.