diario del mio viaggio in sud america

Home Forum L’AGORÀ diario del mio viaggio in sud america

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  FREESPIRIT 8 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 11 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

esperienza fantastica,è stato un piacere leggerla…questo fa capire molto quanto amore possiamo dare a chi sta messo peggio di noi..fa pensare a come dovremmo lamentarci molto di meno e abbassare la testa e 'lavorare' sodo anche per loro che meritano tutto il nostro amore..loro come altri nella loro situazione…ad ogni modo il disco che hai visto non lo hai visto per caso secondo me ne sono convinto

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1312409168=kingofpop]
    esperienza fantastica,è stato un piacere leggerla…questo fa capire molto quanto amore possiamo dare a chi sta messo peggio di noi..fa pensare a come dovremmo lamentarci molto di meno e abbassare la testa e 'lavorare' sodo anche per loro che meritano tutto il nostro amore..loro come altri nella loro situazione…ad ogni modo il disco che hai visto non lo hai visto per caso secondo me ne sono convinto
    [/quote1312409168]
    si King anche io ne sono convinta! e ci sono altre cose che mi dicono che la strada a cui sto pensando è quella giusta, non solo per me !!! :ok!:

FREESPIRIT
    Partecipante

Ragazzi, se volete date una mano a Funima, per questa scelta di una onlus a cui potrebbe arrivare un mezzo di trasporto.
    Sempre se lo volete potete cliccare su questo link

http://1clickdonation.com/gallery.php?id_onlus=113
    grazie
    :cor:

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

fatto e votato 2 volte mettendo il mi piace 🙂

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1312483379=kingofpop]
    fatto e votato 2 volte mettendo il mi piace 🙂
    [/quote1312483379]
    grazie King, ti voglio bene :kiss:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1312496771=FREESPIRIT]
    Ragazzi, se volete date una mano a Funima, per questa scelta di una onlus a cui potrebbe arrivare un mezzo di trasporto.

grazie

[/quote1312496771]
    Free non ho capito cosa devo cliccare….sarà perchè sono stanca…insomma tra le onlus qual'è???

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

quella in basso farfi

anchio ti voglio bene Free 🙂

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1312545633=farfalla5]

grazie

[/quote1312496771]
    Free non ho capito cosa devo cliccare….sarà perchè sono stanca…insomma tra le onlus qual'è???
    [/quote1312545633]
    Farfi, la mia associazione è FUNIMA ma se vuoi puoi votare altra onlus, scegli tu amica mia.
    :kiss:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1312901873=FREESPIRIT]
    [quote1312545633=farfalla5]

grazie

[/quote1312496771]
    [/quote1312545633]
    Farfi, la mia associazione è FUNIMA ma se vuoi puoi votare altra onlus, scegli tu amica mia.
    :kiss:
    [/quote1312901873]
    Ok, scusa ma solo ora ho visto la tua risposta…. :lente:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 9 articoli - dal 11 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.