diciamola tutta

Home Forum MISTERI diciamola tutta

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  romagnoloverace 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 41 a 48 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli

altair
    Partecipante

§(°

Almeno fammi scrivere la prefazione…… 😀

Pyriel
    Bloccato

Inutile, non lo leggerebbe nessuno.

altair
    Partecipante

Tu non ti preoccupare.

Leggono i libri di Raffaella Carrà e di Bruno Vespa vuoi che una raccolta di pensieri del Sommo Pyriel non abbia successo?

Bisogna studiare una strategia di marketing adeguata e poi ti chiameranno pure in TV.

I costumi caro Pyriel li voglio disegnare io, quelli del mago Otelma non erano male, che ne pensi?

deg
    Partecipante

[quote1234219036=altair]
    Tu non ti preoccupare.

Leggono i libri di Raffaella Carrà e di Bruno Vespa vuoi che una raccolta di pensieri del Sommo Pyriel non abbia successo?

Bisogna studiare una strategia di marketing adeguata e poi ti chiameranno pure in TV.

I costumi caro Pyriel li voglio disegnare io, quelli del mago Otelma non erano male, che ne pensi?
    [/quote1234219036]

hahaha hahaha
    Sei tremendo!!!!!!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1234219322=altair]
    §(°

Almeno fammi scrivere la prefazione…… 😀
    [/quote1234219322]

Veramente quando ti ho detto che sei arrivato tardi non intendevo dire che sei fuori dal progetto… socio.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pyriel
    Bloccato

Non ne avranno tempo.

Omega
    Partecipante

[quote1234219953=altair]
    Tu non ti preoccupare.

[/quote1234219953]
    E' pericoloso scrivere certi libri, se no ti arrivano i M.I.B. a casa tua a farti una visita di cortesia… sai i Tempi sono quelli che sono bisogna prepararsi al peggio da una parte il Giudizio Universale dall'altra i Servizi (poco) segreti; e poi l'iddio Onnipotente per loro è un Alieno quindi sono sempre loro di competenza.

altair
    Partecipante

Un momento, i libri pericolosi sono quelli che si capiscono.

Con Pyriel non corriamo questo rischio.

Stai vedendo 8 articoli - dal 41 a 48 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.