Dove siete "vecchi" utenti – amici di AG ?

Home Forum L’AGORÀ Dove siete "vecchi" utenti – amici di AG ?

Questo argomento contiene 84 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 85 totali)
  • Autore
    Articoli

sev7n
    Partecipante

[quote1278278476=farfalla5]
    Scusate se ho dimenticato qualcuno….ma perchè non scrivete più nulla????
    [/quote1278278476]

certe volte le strade si fanno camminando uno affianco all'altro e supportandosi a vicenda nei momenti di difficolta' o stanchezza, altre volte le strade sembra si dividano, ma se c'e' stato un vero legame sincero allora la divisione e'apparente, perche' solo fisica ma non spirituale.

In questo tempo ho capito che nel silenzio di un post senza lettere si puo' trovare piu' senso che in mille post che in realta non dicono molto ne'di chi li scrive ne' di che si scrive.

Farfalla,mi ha fatto immense piacere che oggi hai avuto un pensiero anche per me, ricambio con un forte abbraccio :amicil: e comunque tranquilla io sono On Air, magari non sempre, pero' comunque On Air.

Come sempre.

Sev

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1278280859=sev7n]
    [quote1278278476=farfalla5]
    Scusate se ho dimenticato qualcuno….ma perchè non scrivete più nulla????
    [/quote1278278476]

certe volte le strade si fanno camminando uno affianco all'altro e supportandosi a vicenda nei momenti di difficolta' o stanchezza, altre volte le strade sembra si dividano, ma se c'e' stato un vero legame sincero allora la divisione e'apparente, perche' solo fisica ma non spirituale.

In questo tempo ho capito che nel silenzio di un post senza lettere si puo' trovare piu' senso che in mille post che in realta non dicono molto ne'di chi li scrive ne' di che si scrive.

Farfalla,mi ha fatto immense piacere che oggi hai avuto un pensiero anche per me, ricambio con un forte abbraccio :amicil: e comunque tranquilla io sono On Air, magari non sempre, pero' comunque On Air.

Come sempre.

Sev

[/quote1278280859]
    per me siete tutti dei grandi compagni di questo complicato cammino alla ricerca di se stessi, ognuno ha lasciato qualcosa, qualche segno, qualche parola di conforto o di riflessione…
    Spesso penso anche a Omega, alla sua conoscenza, ai suoi lunghi scritti….
    a Mescalito, Iniziato….quante discussioni #fisc

Sev ti prego ogni tanto posta qualcosa….fatti vivo :amicil: abbiamo fatto un pezzetto di questo cammino insieme….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Detective
    Partecipante

[quote1278323552=perdi]
    eccomi qua!!! e ti ringrazio di esserti ricordata di me :amicil:
    incredibile , guardando un costume con delle farfalle … ho pensato … ” farfallina …da quanto non la sento 🙁
    su AG , su FB …
    mi sono connessa e subito ritrovata.
    Ragazzi!!! ha una voce bellissima!!! ci siamo sentite al telefono!!!
    [/quote1278323552]

Sono del parere che non è affatto un caso quando avvengono sincronicità del genere, ma è come se ci fosse un disegno intelligente che si muove dietro le quinte e quando queste cose avvengono bisogna capire le motivazioni dell'avvenuto e chiedersi che significati implica sul sentiero dell'esperienza della vita!!!

Comunque un grosso abbraccio a tutti gli utenti di AG e che ognuno faccia la sua parte in questa scuola!!! :bay:

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

se dovess scappare per discussioni o punti di vista diversi dovrei vivere come eremita..non scapperò mai davanti a cose del genere

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1278334482=kingofpop]
    se dovess scappare per discussioni o punti di vista diversi dovrei vivere come eremita..non scapperò mai davanti a cose del genere
    [/quote1278334482]

pure io :hehe:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

FREESPIRIT
    Partecipante

Farfi, tesoro, ognuno di noi ha un cammino ben preciso, cè chi arriva alla fine di questo cammino, prima, e chi ci arriva dopo.Per cui io non mi preoccuperei più di tanto, anche perchè questo forum è aperto a tutti,e chi vuole entrare penso, sia il benvenuto, e chi vuole invece stare alla finestra a guardare, penso che sia comunque benvenuto.
    (previa conferma del capo Pasgal) :hehe:

Hermes
    Partecipante

Ci sono sempre anche io che vi seguo con attenzione. Sto imparando tante cose da voi, soprattutto la capacità di collegare le informazioni scientifiche con quelle più spirituali. Non intervengo quasi mai perchè non riesco ad essere così attenta e preparata come voi… almeno per il momento.Nel frattempo leggo e studio e i vostri spunti sono, per me, una fonte incredibile!
    Voi non mi conoscete, ma io si, molto bene e mi sento parte della vostra comunità. Farfalla sono anche io una femminuccia.

perdi
    Partecipante

[quote1278336851=Detective]
    [quote1278323552=perdi]
    eccomi qua!!! e ti ringrazio di esserti ricordata di me :amicil:
    incredibile , guardando un costume con delle farfalle … ho pensato … ” farfallina …da quanto non la sento 🙁
    su AG , su FB …
    mi sono connessa e subito ritrovata.
    Ragazzi!!! ha una voce bellissima!!! ci siamo sentite al telefono!!!
    [/quote1278323552]

Sono del parere che non è affatto un caso quando avvengono sincronicità del genere, ma è come se ci fosse un disegno intelligente che si muove dietro le quinte e quando queste cose avvengono bisogna capire le motivazioni dell'avvenuto e chiedersi che significati implica sul sentiero dell'esperienza della vita!!!

Comunque un grosso abbraccio a tutti gli utenti di AG e che ognuno faccia la sua parte in questa scuola!!! :bay:

[/quote1278336851]

ciao detective …
    la penso come te … nn è stato un caso … ma è stato bello guardare una farfalla stampata per ricordarmi di tutti i momenti condivisi …
    dovevamo sentirci da molto tempo , e non lo abbiamo fatto per un anno intero … ieri sera in meno di un minuto è successo …
    che dire ? doveva essere il momento giusto per sentire le nostre voci e raccontarci , ricordare …ridere !!!
    Pas!!! raduno AG!!!!!
    baci a tutti cari ragazzi e ragazze !!!
    qua non ci si perde di vista :amicil:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1278335895=Hermes]
    Sto imparando tante cose da voi, soprattutto la capacità di collegare le informazioni scientifiche con quelle più spirituali. Non intervengo quasi mai perchè non riesco ad essere così attenta e preparata come voi… almeno per il momento.Nel frattempo leggo e studio e i vostri spunti sono, per me, una fonte incredibile!
    Voi non mi conoscete, ma io si, molto bene e mi sento parte della vostra comunità. Farfalla sono anche io una femminuccia.
    [/quote1278335895]
    Ciao Hermes, che piacere averti con noi. :cor:
    Fai bene a seguirci, io stessa ho imparato tante cose dagli amici di AG, mi piace comunque comunicare e ti dirò, ho imparato la vostra lingua proprio perchè mi sono messa sempre in discussione, dal primo momento. Oh Dio, non avrei mai poi mai pensato di diventare quella che sono oggi, invece eccomi qui pronta ad ascoltare, imparare e condividere tutto quello che so. :amicil:

CANERO
    Partecipante

…ripeto: il concetto di fratellanza prenderà sempre più piede tra le persone (non per i governi che saranno presi ad affrontare problemi molto seri) troveranno legami forti inaspettati veri e profondi.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 85 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.