Dove sono finite le rondini?

Home Forum PIANETA TERRA Dove sono finite le rondini?

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli

lila
    Partecipante

Forse anche loro risentano dell indebolimento del magnetismo terrestre .

S.Michele
    Bloccato

[quote1239740946=Zret]
    Dove sono finite le rondini? Metà aprile, stagione primaverile: neanche un rondine o un rondone nei cieli della Liguria pieni di scie tossiche. Insetti spariti, sparite le rondini, i balestrucci, i rondoni.

Avete avvistato questi eleganti volatili?

[/quote1239740946]

Mi dispiace ma non le ho viste, però ho visto molte api morte in giro nei prati…ma voi…non lo sentite che c'é la morte nell'aria?

zret
    Partecipante

Credevo che anticorpo fosse stato espulso. Quousque tandem?

Druze yelo
    Partecipante

Io abito in un paese tra bologa e ravenna(circa 30 km da entrambi) e devo dire che le rondini sono presenti,ieri ero in giro e ho notato uno stormo di almeno 10 esemplari,di insetti morti non ne ho visti..

Forse è perchè di schie chimiche non ne fanno molte,vanno a giorni e a volte a settimane.

zret
    Partecipante

Beato te, Druze.

Ciao

Druze yelo
    Partecipante

Sarò fotunato,speriamo che duri.
    oggi per esempio non ci sono scie e non posso guardare fuori dalla finestra senza vedere una rondine che vola.

ciao

zret
    Partecipante

Qual è questo fortunato paese in cui vivi, Druze?

mudilas
    Partecipante

dove sono finite le rindini?

ti risponderei in Ungheria.
    là ce ne sono tantissime, lo so per certo, persino sotto i tetti delle casette singole, ad un passo dagli umanoidi, specialmente in campagna.

marì
    Bloccato

Io l'anno scorso nel mio giardino ho visto le farfalle :&D dite ch'e' un buon segno?

Ken
    Bloccato

Da me manco i gabbiani ci sono piu'…Solo qualche gazza

O ci sono scie durante il giorno soprattutto quando ci sono nubi oppure onde elettromagnetiche…Cielo ormai spento e morto

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.