DROGA MUSICALE!

Home Forum SALUTE DROGA MUSICALE!

Questo argomento contiene 43 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 11 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 44 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

io per meditare uso Enya e piu' spesso Cesaria Evora…meditazione perfetta…solo in rari casi uso Iva Zanicchi! :p

WATERMARK di Enya secondo me è magica….nessuna musica mi fa l'effetto di questo pezzo!
    la metto a ripetizione e volo!
    [youtube=425,344]Co16u9lxw5U

magari è meno poetico ma pure sto video non è male!!!
    😉
    http://www.youtube.com/watch?v=7w2cqrq-_tY

Sun_iron
    Partecipante

Un saluto a tutti, sono nuovo del forum, anche se il sito di ALTROGIORNALE.ORG lo seguo da non so piu' neanche quanto! :&D

Tornando al topic, e ripensando agli articoli riguardanti la levitazione acustica, sono piu' che convinto che esistano frequenze, o meglio, combinazioni di frequenze che se usate a “dovere” hanno forte influenza sulle onde cerebrali, esattamente come su tutta la materia…
    Per quanto riguarda invece la questione “discoteche” beh, li non attribuirei lo stato devastato di molti dei ragazzi solo alla “musica”o per meglio dire agli impulsi che li bombardano quanto ad un mix di droga e impulsi … certa gente è devastata gia' prima di entrare in discoteca! 😀 E' indubbio pero' che certe frequenze inneschino qualcosa nel cervello! avete mai sentito quello che viene chiamato “suono rosa” ad alto volume? è veramente nauseante!

Sun_iron
    Partecipante

per negue72 … Enya è davvero fenomenale!!!
    Io ho uno stato di ipnosi all'ascolto del gruppo finlandese Tenhi …te lo consiglio!!!

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1215075759=altair]
    [quote1215044379=elerko]
    io sono mesi che uso il BrainWave Generator http://www.bwgen.com/ per meditare.
    mi porta in stato meditativo a una velocità impressionante.

Provatelo

NON E' UNA DROGA

QUESTA E' SOLO DISINFORMAZIONE
    [/quote1215044379]

Ma la meditazione non dovrebbe essere il contrario della velocità?

Dubito che si possa parlare di vera meditazione anche se non conosco il BrainWave Generator.

E poi.

Se ci si vuole rilassare attraverso i suoni non è meglio la buona musica?

Se non altro è ragionevole pensare che sia più piacevole, io per es. consiglierei J. S. Bach.

[/quote1215075759]

Velocità nel senso di arrivo allo stato di pace interiore (onde Theta). !dodge

è chiaro che poi la meditazione è lenta!

Una volta che raggiungi quello stato le cuffiette le stacchi!
    Io lo faccio durare 10 minuti poi si spegne da solo.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

propaganda contro le nuove tecniche e ricerche per migliorare se stessi e la propria salute.

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1215076670=Sun_iron]
    Un saluto a tutti, sono nuovo del forum, anche se il sito di ALTROGIORNALE.ORG lo seguo da non so piu' neanche quanto! :&D

[/quote1215076670]

Ben Arrivato! :fri:

altair
    Partecipante

[quote1215077430=Richard]
    propaganda contro le nuove tecniche e ricerche per migliorare se stessi e la propria salute.
    [/quote1215077430]

!amazed

Qual'è la propaganda?

altair
    Partecipante

[quote1215078530=elerko]

[/quote1215078530]

Prima viene la meditazione e poi, forse, la pace interiore e non il contrario.

Elerko forse hai una visione un pò superficiale di certi concetti che invece sono ardui e vanno scoperti e coltivati molto lentamente, seguendo un lungo percorso che può anche durare una vita.

La vera pace interiore, per quel che ho potuto capire personalmente, non è una condizione transitoria che si verifica mentre si usano determinate tecniche ma un punto di arrivo stabile.

Quello di cui parli io credo sia semplice rilassatezza.

La pace interiore è un concetto molto più profondo e difficile da raggiungere.

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1215079474=altair]
    [quote1215078530=elerko]

[/quote1215078530]

Prima viene la meditazione e poi, forse, la pace interiore e non il contrario.

Elerko forse hai una visione un pò superficiale di certi concetti che invece sono ardui e vanno scoperti e coltivati molto lentamente, seguendo un lungo percorso che può anche durare una vita.

La vera pace interiore, per quel che ho potuto capire personalmente, non è una condizione transitoria che si verifica mentre si usano determinate tecniche ma un punto di arrivo stabile.

Quello di cui parli io credo sia semplice rilassatezza.

[/quote1215079474]

è giustissimo quello che dici la pace interiore è difficilissima da raggiungere e forse mi sono spiegato male.

Ricordati che sono qui anche per imparare e che fino a 5/6 mesi fa non sapevo neanche cosa fosse tutto questo.
    Sono qui per imparare dalle vostre esperienze.

Comunque intendevo dire che dopo essermi messo a letto accendo il mio mp3 per 10 minuti e questo mi porta a uno stato di rilassamento profondo (forse o sbagliato a esprimermi dicendo che era “pace interiore”) dove mi sento immerso nel nulla.

Poi se questo e semplice rilassamento o meditazione non mi importa so soltanto che sto bene e in pace con me stesso.

Tutto qua.

Se hai delle tecniche migliori sono qui per ascoltare i tuoi consigli. :fri:

[quote1215079474=altair]
    [/quote1215079474]

Se intendi che arrivare alla pace interiore significa illuminazione be:
    Non intendevo questo assolutamente.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1215079746=Sun_iron]

Tornando al topic, e ripensando agli articoli riguardanti la levitazione acustica, sono piu' che convinto che esistano frequenze, o meglio, combinazioni di frequenze che se usate a “dovere” hanno forte influenza sulle onde cerebrali, esattamente come su tutta la materia…
    Per quanto riguarda invece la questione “discoteche” beh, li non attribuirei lo stato devastato di molti dei ragazzi solo alla “musica”o per meglio dire agli impulsi che li bombardano quanto ad un mix di droga e impulsi … certa gente è devastata gia' prima di entrare in discoteca! 😀 E' indubbio pero' che certe frequenze inneschino qualcosa nel cervello! avete mai sentito quello che viene chiamato “suono rosa” ad alto volume? è veramente nauseante!
    [/quote1215079746]

Benvenuto!!!!!! fa piacere di essere in tanti a condividere le nostre esperienze

io da ieri che sperimento mp3 di binaurale…..speriamo bene

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 44 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.