E alla fine…

Home Forum SPIRITO E alla fine…

Questo argomento contiene 371 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 372 totali)
  • Autore
    Articoli

altair
    Partecipante

Pyriel la tua presenza è importante, serve a distinguere il grano dal loglio.

Continua a manifestarti come al solito, potrai sempre contare sui miei commenti.

Per quanto riguarda gli altri utenti trovo vergognoso che nessuno, oltre me, Negue, Parsifal, [u]Farfalla[/u] e pochi altri trovi nulla da dire sulle posizioni espresse da un essere rivoltante come Pyriel nel 3d aperto da elohim sulla giornata contro l'omofobia.

E' ora di schierarsi oppure chi tace acconsente.

Bene, vorrà dire che vi avrò tutti contro allora.

perdi
    Partecipante

[/quote1241296784]
    :amicil: :amicil: :amicil:
    [/quote1241296995]
    :amicil: :amicil:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Perdi, ogni tanto ci serve tornare sulla Terra per desiderare con piu forza di toccare il Cielo

perdi
    Partecipante

[quote1241297381=Richard]
    Perdi, ogni tanto ci serve tornare sulla Terra per desiderare con piu forza di toccare il Cielo
    [/quote1241297381]

ric siamo sulla terra , più di quanto nn ci si crede…
    dobbiamo avere i piedi ben piantati sulla terra , essere realisti , e capire che nn ci sono santi , ma persone , che ripeto fanno i conti con la mente e con il cuore …
    poi dipende da uno come li usa , si spera sempre di farne buon uso …

altair
    Partecipante

[color=#ff0000]Siete tutti invitati ad esprimere il vostro parere sul motivo che ha dato luogo a questa polemica.[/color]

Il motivo sono le frasi scritte da Pyriel nel 3d contro l'omofobia:

https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?57238.0

Se, oltre ai pochi che si sono già espressi, nessuno troverà nulla da aggiungere non resterà altro da fare che prendere atto della realtà delle cose ovvero che l'omofobia lascia indifferenti alcuni e trova consenzienti tutti gli altri.

Omega
    Partecipante

[quote1241297614=altair]
    tua presenza è importante, serve a distinguere il grano dal loglio.

Continua a manifestarti come al solito, potrai sempre contare sui miei commenti.

Per quanto riguarda gli altri utenti trovo vergognoso che nessuno, oltre me, Negue, Parsifal e pochi altri trovi nulla da dire sulle posizioni espresse da un essere rivoltante come Pyriel nel 3d aperto da elohim sulla giornata contro l'omofobia.

E' [u]ora di schierarsi[/u] oppure chi tace acconsente.

[/quote1241297614]
    …Beh, il razzismo sessuale, ovvio, è una malattia mentale.

Anche il razzismo ideologico lo è, ugualmente.

C'è chi discrimina lo Spirito e c'è chi lo fa con il Corpo.

I malati non andrebbero MAI abbandonati, ma curati.

Sempre se loro vogliono essere Amati e Curati,

altrimenti bisogna RISPETTARE il loro desiderio – quello di

non voler cambiare e di restare come sono, né più né meno.

romagnoloverace
    Bloccato

[quote1241298590=altair]
    Pyriel la tua presenza è importante, serve a distinguere il grano dal loglio.

Per quanto riguarda gli altri utenti trovo vergognoso che nessuno, oltre me, Negue, Parsifal e pochi altri trovi nulla da dire sulle posizioni espresse da un essere rivoltante come Pyriel nel 3d aperto da elohim sulla giornata contro l'omofobia.

E' ora di schierarsi oppure chi tace acconsente.

[/quote1241298590]

che dire, pyriel si commenta da solo….dai siamo seri, ma un tipo del genere potrebbe mai dire le cose che dice qua sul forum nella vita reale?….per lui ci sarebbe la camicia di forza…..

eppoi mi sà tanto di predica bene e razzola male…….cè l'ha con tutti e tutto….lo vedo leggermente amareggiato il tipo

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1241298895=romagnoloverace]
    che dire, pyriel si commenta da solo….dai siamo seri, ma un tipo del genere potrebbe mai dire le cose che dice qua sul forum nella vita reale?….per lui ci sarebbe la camicia di forza…..

eppoi mi sà tanto di predica bene e razzola male…….cè l'ha con tutti e tutto….lo vedo leggermente amareggiato il tipo

[/quote1241298895]

Sei stato invitato a fare pubbliche scuse all'utente che hai offeso, l'invito ti è stato fatto da Deg.

Aspettavo che ti riconnettevi, per fartelo notare.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

altair
    Partecipante

[quote1241298806=Omega]
    [quote1241297614=altair]
    tua presenza è importante, serve a distinguere il grano dal loglio.

E' [u]ora di schierarsi[/u] oppure chi tace acconsente.

[/quote1241297614]
    …Beh, il razzismo sessuale, ovvio, è una malattia mentale.

Anche il razzismo ideologico lo è, ugualmente.

C'è chi discrimina lo Spirito e c'è chi lo fa con il Corpo.

I malati non andrebbero MAI abbandonati, ma curati.

Sempre se loro vogliono essere Amati e Curati,

altrimenti bisogna RISPETTARE il loro desiderio – quello di

non voler cambiare e di restare come sono, né più né meno.

[/quote1241298806]

Proviamo a parlare più chiaro Omega.

Trovi che le affermazioni di Pyriel siano lecite e rientrino nella libera espressione delle personali opinioni?

sev7n
    Partecipante

[quote1241298805=romagnoloverace]
    x cenereo

noto che anche a te piace ergerti a giudice degli altri, cosa ti permette giudicare la povertà di spirito degli altri? lo dico perchè lo hai fatto anche con me….

evidentemente ti senti potente a riguardo

io invece ti consiglio di farti qualche tromb…a in più, perchè trabocchi acidità da tutte le parti, mia cara…[/quote1241298805]

mancavo un po', ed ho letto ora parte degli interventi degli ultimi giorni, vorrei ricordare a tutti una cosa , che da statuto del forum, in questi giorni si e' trasformata in un semplice dettaglio

Questo e' il forum di Altro Giornale, luogo dove sono i benvenuti coloro che fuggono la maleducazione e l'intolleranza, stimolanti dell'altrui sapere, custodi delle proprie coscienze.

Questo è il forum di Altro Giornale, dove non ci sarà spazio per l'ego e la mancanza di rispetto, dove, nostro malgrado, non saranno accettati coloro che compieranno scorrettezze mirate a minare il civile sviluppo delle discussioni.

Noi creiamo il mondo in cui viviamo…

…il fango lasciamolo ai maiali, in questo forum vige una sola regola “il rispetto ” e chi ha qualche verita' assoluta e' bene che ci metta anche un link in allegato ( almeno per capire da dove ha trovato certe assolute verita') in caso contrario e' una propria opinione ed e' bene sottolinearlo, le opinioni si rispettano anche, ma le verita' assolute e' meglio dimostrarle onde evitare equivoci.

pace e fate i bravi

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 372 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.