E alla fine…

Home Forum SPIRITO E alla fine…

Questo argomento contiene 371 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 372 totali)
  • Autore
    Articoli

altair
    Partecipante

@deg leggi il commento di Omega e impara ad interpretare.

Sul fatto che Pyriel sia uno spregevole omofobo non ci possono essere dubbi, con la tua ostinazione a questo punto un pò ottusa non si va da nessuna parte.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

…e butti alcol sul fuoco come sempre, provochi come sempre per tirare le discussioni a lungo e crearne di piu lunghe e accese possibili, qui come su altri forum…che bel mestiere
    Anche tu però potresti imparare a guardare un po i tuoi difetti invece di giudicare continuamente gli altri, o sbaglio? non lo fai un po spesso? non è l'unico Pyriel
    smettetela un po e crescete, smettete di giudicare gli altri e fatevi un esame di coscienza.

Omega
    Partecipante

[quote1241303493=altair]
    Bene, mi pare che abbiamo stabilito un punto fermo Omega.

Sono state fatte affermazioni da te riportate che consideri criminali.

Non posso che essere d'accordo.

La satira è sacra e sarebbe interessante sapere come la inserisci nel contesto.

Se consideri un'affermazione criminale la condanna è già contenuta nel giudizio.

[/quote1241303493]
    No, non c'è nessun giudizio poiché per Giudicare occorre sentire entrambe le parti e non tutti si sono pronunciati. Ognuno è INNOCENTE fino a prova contraria – e prove NON ci sono. :hehe:

Come la inserisco la satira nel contesto di una frase Criminale ? E' abbastanza facile. Sarebbe sufficiente contrastare un altra forma di discriminazione: ad esempio quella nei confronti dello Spirito..

altair
    Partecipante

[quote1241303718=Richard]
    Ho riletto un po tutta la situazione
    Pyriel ha sparato il suo personale parere in modo sbagliato anche secondo me, lo si fa notare all'interessato e stop
    il resto è tutto un romanzo di cui non capisco bene l'obiettivo, pura lamentela o si è trovato un tasto dolente per creare chaos e divisione sul forum per proprio divertimento?

Comunque sia Pyriel deve moderare il suo modo di porre i propri pareri su questioni delicate e potrebbe anche ammettere di aver sbagliato il modo di esprimere il suo parere, poi del resto può tenerselo
    Altair dovrebbe smettere ogni tanti di gettare alcol sul fuoco per trasformare un piccolo falò in un incendio indomabile, cosa che mi pare faccia appena trova l'occasione

Fine del problema…o vogliamo fare incavolare piu persone possibili in modo da “sterminare” il forum? che bel giochino del cavolo…mmmah…Signore illuminaci.
    [/quote1241303718]

Richard salti completamente un particolare, se io e Negue non avessimo alzato questo polvere Pyriel starebbe ancora a sproloquiare.

E soprattutto, è anche grazie a questo polverone che ti sei andato a rileggere le caxxate di Pyriel.

deg
    Partecipante

[quote1241303828=Richard]
    …e butti alcol sul fuoco come sempre, provochi come sempre per tirare le discussioni a lungo e crearne di piu lunghe e accese possibili, qui come su altri forum…che bel mestiere
    Anche tu però potresti imparare a guardare un po i tuoi difetti invece di giudicare continuamente gli altri, o sbaglio? non lo fai un po spesso? non è l'unico Pyriel
    smettetela un po e crescete, smettete di giudicare gli altri e fatevi un esame di coscienza.
    [/quote1241303828]

Io ho finito. :salu:

altair
    Partecipante

[quote1241304105=Richard]
    [/quote1241304105]

Porta argomenti Richard, quota miei interventi, critica, prendimi in giro, continuare a ripetere che provoco e basta serve a poco.

skorpion75
    Partecipante

quoto l'ultimo intervento di rich, quelli di omega e di sev
    in più aggiungo che sugli attuali 1366 post di altair forse 1000 sono solo sul genere che vi sono in questo topic….ha senso tutto ciò? cosa pretendi da pry, dalla redazione, da AG, etc….
    secondo la mia personale opinione andrebbe bannato proprio altair….

così come romagnoloverace che dopo i primi 4-5 post di adulazione a pry non appena si presentò in AG, visto che non è entrato nelle grazie del suo maestro (così almeno credeva) ha iniziato a scagliarsi contro ogni suo post in maniera gratuita e cattiva…e ultimamente lo sta facendo spesso contro chi ritiene a suo parere i presunti discepoli di pry, condannando offendendo e stuzzicando in modo squallido e volgare.

chiudo qui…..buon proseguimento.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Ma cosa devo dire? Ho detto che per me quello che ha detto pyriel sugli omosessuali è sbagliato, è una scemenza, per me , va bene?
    Adesso caro Altair che famo??? Fai una richiesta su, cosa vuoi adesso la pena di morte? Ma guarda che ho capito benissimo che ti piace solo accendere al massimo le discussioni sui forum, per me il tuo contributo è solo questo
    critichi, giudichi, sfotti, provochi, ridacchi, fai l'uomo adulto saputo che giudica le persone a distanza perchè sei uno gia arrivato, ecco..ora che facciamo ? Dove andiamo? Ho gia detto tutto , dimmi tu cosa vuoi ancora?

altair
    Partecipante

[quote1241304293=Omega]
    [quote1241303493=altair]
    Bene, mi pare che abbiamo stabilito un punto fermo Omega.

Sono state fatte affermazioni da te riportate che consideri criminali.

Non posso che essere d'accordo.

La satira è sacra e sarebbe interessante sapere come la inserisci nel contesto.

Se consideri un'affermazione criminale la condanna è già contenuta nel giudizio.

[/quote1241303493]
    No, non c'è nessun giudizio poiché per Giudicare occorre sentire entrambe le parti e non tutti si sono pronunciati. Ognuno è INNOCENTE fino a prova contraria – e prove NON ci sono. :hehe:

Come la inserisco la satira nel contesto di una frase Criminale ? E' abbastanza facile. Sarebbe sufficiente contrastare un altra forma di discriminazione: ad esempio quella nei confronti dello Spirito..
    [/quote1241304293]

Hai quotato una frase e hai affermato che è criminale, tanto basta.

Scomodare lo Spirito non è necessario, sulle questioni spirituali ognuno è libero di esprimersi liberamente, ma non si può tirare in ballo lo Spirito per giustificare affermazioni che tu stesso ritieni criminali.

Per le affermazioni criminali per fortuna oggi ci sono le leggi e la discriminazione sessuale, grazie allo Stato laico, è un reato.

perdi
    Partecipante

ripeto :
    errare è umano , perseverare …

Stai vedendo 10 articoli - dal 131 a 140 (di 372 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.