E alla fine…

Home Forum SPIRITO E alla fine…

Questo argomento contiene 371 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 372 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Pyriel se non vuoi fare un assist ad Altair che poi fa rimbalzare la palla all'infinito e anche in faccia a te….facci un favore…modera le tue considerazioni personali…

altair
    Partecipante

[quote1241304637=Richard]
    Ma cosa devo dire? Ho detto che per me quello che ha detto pyriel sugli omosessuali è sbagliato, è una scemenza, per me , va bene?
    Adesso caro Altair che famo??? Fai una richiesta su, cosa vuoi adesso la pena di morte? Ma guarda che ho capito benissimo che ti piace solo accendere al massimo le discussioni sui forum, per me il tuo contributo è solo questo
    critichi, giudichi, sfotti, provochi, ridacchi, fai l'uomo adulto saputo che giudica le persone a distanza perchè sei uno gia arrivato, ecco..ora che facciamo ? Dove andiamo? Ho gia detto tutto , dimmi tu cosa vuoi ancora?
    [/quote1241304637]

Queste lamentele che a quanto pare ti covi dentro da un bel pezzo e che non vedevi l'ora di tirare fuori non è a me che devi rivolgerle.

Riportale a Pasgal e magari chiedi pure quello che spesso eri tentato di chiedere come hai accennato qualche post più sopra.

Lui saprà valutare.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ho gia proposto un ammonimento a tutti e due, il mio ammonimento tel'ho ribadito Altair, ti diverti troppo a infiammare le discussioni e questo non è un comportamento intelligente e dovresti farti un esame di coscienza invece di sparare sempre giudizi

perdi
    Partecipante

sono scioccata!! sono qua da tre mesi , abbiamo parlato , scherzato , discusso , ma sto schifo , se mi permettete , neanche i bambini dell'asilo…
    quanto buon tempo avete …

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non è la prima volta perdi…capita anche qua..purtroppo è inevitabile

Pyriel
    Bloccato

Ego sum?

perdi
    Partecipante

[quote1241305194=Richard]
    [/quote1241305194]
    mi dispiace richard…lo so capita nelle migliori famiglie , ma basta ragazzi dateci un taglio !!!
    tu hai detto , che lui ha detto , che io ho detto …
    ma basta …
    se vi avessi qua una bella sculacciata , e a letto senza pc 🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1241305306=perdi]
    [/quote1241305194]
    mi dispiace richard…lo so capita nelle migliori famiglie , ma basta ragazzi dateci un taglio !!!
    ma basta …
    [/quote1241305306]
    infatti sto chiedendo di smettere di prolungare la discussione a suon di provocazioni
    prima di questo stavo guardando un documentario sulla teoria dell'universo elettrico

Omega
    Partecipante

[quote1241304786=altair]
    Hai quotato una frase e hai affermato che è criminale, tanto basta.

Scomodare lo Spirito non è necessario, sulle questioni spirituali ognuno è libero di esprimersi liberamente, ma non si può tirare in ballo lo Spirito per giustificare affermazioni che tu stesso ritieni criminali.

Per le affermazioni criminali per fortuna oggi ci sono le leggi e la discriminazione sessuale, grazie allo Stato laico, è un reato.

[/quote1241304786]
    Sono d'accordo ma solo in parte. Lo stato laico e democratico non è necessariamente sinonimo di una reale Giustizia. George Walker Bush e Adolf Hitler sono stati “eventi umani” prodotti dalla moderna democrazia e dalla finta libertà (vedi Guantanamo).

Io dico che per Pyriel lo Spirito può essere talmente importante quanto lo è per te il Corpo, dunque la legge che difende una parte dell'Essere umano non dovrebbe essere presa come riferimento degli uomini tendenti all'Evoluzione.

La frase – non è stato chiarito se fa parte della Commedia pertanto non è possibile Giudicarla né tanto meno Condannarla. L'elasticità mentale si richiede sia da parte dei laici che da parte dei credenti, se no diventa un privilegio mentre invece siamo tutti UGUALI davanti alla Legge e a Dio (o chi per lui).

cenereo
    Bloccato

[quote1241305503=perdi]
    [/quote1241305194]
    ma basta …
    [/quote1241305503]
    …gioia…

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 372 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.