E alla fine…

Home Forum SPIRITO E alla fine…

Questo argomento contiene 371 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 372 totali)
  • Autore
    Articoli

altair
    Partecipante

[quote1241305360=skorpion75]
    quoto l'ultimo intervento di rich, quelli di omega e di sev
    in più aggiungo che sugli attuali 1366 post di altair forse 1000 sono solo sul genere che vi sono in questo topic….ha senso tutto ciò? cosa pretendi da pry, dalla redazione, da AG, etc….
    secondo la mia personale opinione andrebbe bannato proprio altair….
    [/quote1241305360]

Io non avanzo alcuna pretesa, discuto.

Nessuno è obbligato a prendere in considerazione i miei punti di vista.

Sul fatto che addirittura 1000 post miei siano su questo tono mi fai torto, polemiche lunghe e penose come questa se ne vedono poche su AG ed è certo che i 1000 post ai quali ti riferisci hanno poco a che vedere con quello che sta succedendo in questo 3d.

Tuttavia, prima che eventualmente venga accolta la tua richiesta, rivolgo anche a te la domanda fatta agli altri:

Trovi che le affermazioni di Pyriel siano lecite e rientrino nella libera espressione delle personali opinioni?

perdi
    Partecipante

[quote1241305673=cenereo]
    [quote1241305503=perdi]
    [quote1241305194=Richard]
    non è la prima volta perdi…capita anche qua..purtroppo è inevitabile
    [/quote1241305194]
    mi dispiace richard…lo so capita nelle migliori famiglie , ma basta ragazzi dateci un taglio !!!
    tu hai detto , che lui ha detto , che io ho detto …
    ma basta …
    se vi avessi qua una bella sculacciata , e a letto senza pc 🙂
    [/quote1241305503]
    …gioia…
    [/quote1241305673]
    io ti giuro…non lo so …
    mi viene da ridere…
    scusate ragazzi …
    ma fatevi na bella risata…
    forse è la gioia di cui parlava pas…che ne so…

Mr.Rouge
    Partecipante

Altair, provo a rispondere chiaramente alla tua domanda:”Trovi che le affermazioni di Pyriel siano lecite e rientrino nella libera espressione delle personali opinioni?”

Premetto che le frasi brevi, concise, secche e ad effetto sono un marchio inconfondibile del nostro caro Pyriel. Può piacere o meno ma lui è così, provoca, e spesso lo fa per farci riflettere. Sono il suo bello e il suo brutto allo stesso tempo.

Per le frasi:
    “Stai a vedere che fanno una legge punitiva contro i normali.”
    Per normali secondo me intendeva “quelli che dalla massa sono considerati normali”. Frase ironica e volutamente ambigua. Normale amministrazione per Pyriel.

“La Pace si ha, non si manifesta come la perversione”
    Questa sinceramente non la condivido, non credo che l'omosessualità sia una perversione, in alcuni casi può essere il risultato di traumi, ma è un caso. Comunque ognuno arriva alla propria idea per qualche motivo.
    Se ne può discutere.

“… ma allora via libera anche ai poveri pedofili…”
    Secondo me era una risposta ad Eze, specificatamente all'affermazione:
    “un fisico affermava che una delle più grandi truffe odierne siano proprio quella di bene e male (nella misura in cui vengono strumentalizzati per infliggere un CASTIGO) infatti secondo l'autore tali esperienze sarebbero appunto necessarie alla nostra evoluzione….
    boh, tanto già lo sai che sono allergico al concetto errore=punizione….”

Quindi in sostanza mi sembra che Pyriel non si sia espresso tanto diversamente da come fa di solito. Sinceramente non mi ci sono neanche soffermato più di tanto quando l'ho letto.

Ovviamente non difenderei mai un omofobo-filopedofilo, solo che non mi sembra ci sia stata una palese dimostrazione in tal senso.

[quote1241303677=cenereo]
    …che cosa è la responsabilità personale?
    grazie ruoge,ma sono piu che consapevole di giudicare con senno,come di esprimermi…
    [/quote1241303677]

Ok, cene, dubbio lecito ed ottima spiegazione. :uuuu:

cenereo
    Bloccato

sei tu una gioia..ho dimenticato di mettere la faccina che ride…ho evidenziato la frase..a letto senza pc..bellissima…

Omega
    Partecipante

[quote1241305693=perdi]
    se vi avessi qua una bella sculacciata , e a letto senza pc 🙂
    [/quote1241305693]
    Ah, io accetto la sculacciata; hahaha

Però in questi Topic ci siamo Conosciuti meglio. :cles:

E la Conoscenza è la chiave della FELICITA'. :cor:

perdi
    Partecipante

mo sono andata in confusione!! chi ha parlato della gioia che si prova nel vedere l'ego altrui? nn trovo più il messaggio…so mbriaca di parole…

altair
    Partecipante

[quote1241306055=Richard]
    ho gia proposto un ammonimento a tutti e due, il mio ammonimento tel'ho ribadito Altair, ti diverti troppo a infiammare le discussioni e questo non è un comportamento intelligente e dovresti farti un esame di coscienza invece di sparare sempre giudizi
    [/quote1241306055]

Richard visto che insisti ti faccio notare, casomai non te ne fossi ancora accorto, che ormai da un bel pezzo si sta discutendo senza violare regole o portare offese, io sono tutto preso da uno scambio di vedute con quel chiacchierone di Omega che, come vuole la sua natura, mi rivolta in ogni suo post il discorso come un calzino.

perdi
    Partecipante

hai ragione omega… 🙂
    ti prego organizza un raguno AG !!ci si conosce meglio…
    e sai cosa ripetevo al mio amore ?
    tu di me devi sapere prima il mio lato peggiore , per poi scoprire l'essenza…
    il fiore di loto , nasce nel fango…
    in poche parole nn ti devo abbindolare facendoti vedere cose , che poi possono essere offuscate in un momento di rabbia , siamo persone con anima e ego , bisognerebbe saperlo usare meglio… dal momento che c'è…
    va bè una sculacciata virtuale , e un bacio forte…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1241306988=altair]
    [quote1241306055=Richard]
    ho gia proposto un ammonimento a tutti e due, il mio ammonimento tel'ho ribadito Altair, ti diverti troppo a infiammare le discussioni e questo non è un comportamento intelligente e dovresti farti un esame di coscienza invece di sparare sempre giudizi
    [/quote1241306055]

Richard visto che insisti ti faccio notare, casomai non te ne fossi ancora accorto, che ormai da un bel pezzo si sta discutendo senza violare regole o portare offese, io sono tutto preso da uno scambio di vedute con quel chiacchierone di Omega che, come vuole la sua natura, mi rivolta in ogni suo post il discorso come un calzino.

[/quote1241306988]
    infatti per questo parlo di ammonimento, ho espresso la mia opinione e tirerei fuori il cartellino giallo …a meno che non la finiamo ci mettiamo calmi e ognuno si corregge da solo, del resto io non ho problemi e mi guardo il mio documentario che ormai ho il cervello di plasma #p

cenereo
    Bloccato

[quote1241306900=perdi]
    hai ragione omega… 🙂
    ti prego organizza un raguno AG !!ci si conosce meglio…
    e sai cosa ripetevo al mio amore ?
    tu di me devi sapere prima il mio lato peggiore , per poi scoprire l'essenza…
    il fiore di loto , nasce nel fango…
    in poche parole nn ti devo abbindolare facendoti vedere cose , che poi possono essere offuscate in un momento di rabbia , siamo persone con anima e ego , bisognerebbe saperlo usare meglio… dal momento che c'è…
    va bè una sculacciata virtuale , e un bacio forte…

[/quote1241306900]
    quando un Anima parla così..il fiore di loto sboccia imperituro…

Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 372 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.