E alla fine…

Home Forum SPIRITO E alla fine…

Questo argomento contiene 371 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 191 a 200 (di 372 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

….

Cos'è, una profezia Marì? Chi vivrà vedrà.

altair
    Partecipante

[quote1241352634=Pyriel]
    ….

Cos'è, una profezia Marì? Chi vivrà vedrà.
    [/quote1241352634]

Quelle le fai solo tu.

Vergognati e anziché pretendere mie scuse per offese arrecate chiedi tu scusa a Negue per aver definito i gay dei degenerati e chiedi pure scusa a tutti per le caxxate che hai sparato in continuazione contro il genere umano.

Degenerati è offesa molto ma molto peggiore di coglione o fesso.

Spiace constatare che poi si proceda superficialmente e si noti ciò che appare immediatamente come un'offesa ovvero parole come coglione e fesso e si sorvoli tranquillamente su tutto il veleno che hai schizzato sul genere umano da quando ti sei presentato.

Si invita a chiedere scusa per le parole che più comunemente vengono usate per offendere e schernire e non si colgono concetti e parole pericolosi che andrebbero immediatamente censurati come ha ricordato Negue.

Pyriel
    Bloccato

….

:medit:

altair
    Partecipante

Le semplici faccine sono le risorse di chi non ha nulla da dire.

Non provare a difendere la tue volgari, ignobili e penose affermazioni, accumuleresti una ulteriore pessima figura a quelle che hai già totalizzato.

perdi
    Partecipante

[quote1241363450=pasgal]
    [quote1241332518=perdi](…) chi ha parlato della gioia che si prova nel vedere l'ego altrui? (…)[/quote1241332518]In realtà non è così 🙂
    Ho detto: [quote1241332740=pasgal]Quando scopri l'ego negli altri e non riesci più ad avere risentimento, allora provi gioia.[/quote1241332740]
    Volevo intendere che si ha gioia quando non riesci più ad agitarti per far capire a tutti questo o quello con tanta animosità. Perchè quando avviene c'è sempre una cosa al primo posto: l'ego personale. Scoprirsi, pian piano, sempre più forti del proprio ego è una gioa.

Questa mattina ho la speranza che gli animi di alcuni si siano calmati, l'unico apporto che bisogna dare a questo topic è quello di non farlo più continuare, la sconfitta sarebbe quella che venga chiuso.

Non abbiamo chiuso questo topic proprio perchè siamo tra persone mature a cui non deve essere tappata la bocca. Vogliamo, quindi, andare avanti?

Dai!

Oggi è domenica, buona domenica a tutti!
    [/quote1241363450]

grazie della spiegazione , pas…
    ma come dicevo , sono andata in confusione totale , tra un topic e l'altro , botte e risposte nn si è capito più niente..
    ti abbraccio

marì
    Bloccato

Pyriel, ma che dici?

Vedi Pyriel, io non ho nulla contro di te o qualcun'altro, ho capito che sei il classico estremista di turno e, ti confesso che a volte il tuo sarcasmo (secondo i gusti) a me per esempio diverte, comprese le tue provocazione (in fondo anche io, alla mia maniera, sono una provocatrice eh eh) … io cerco di essere/vivere in armonia con tutto e tutti [u]quando e' possibile[/u], perche' ho imparato che nessuno e' perfetto e, tutti (ognuno nel suo piccolo) hanno una ragione/scopo per esserci in questo mondo perche' [u]nulla e nessuno e' Inutile[/u].

Leggendoti (a me sembra) in questo forum noto che, tu non partecipi per esprimere una “Opinione”, un “Giudizio” … tu critichi anzi no, tu Sentenzi … emetti dele vere e proprie SENTENZE … a me pare che non ci troviamo in un tribunale, ma ben si in un forum dove ognuno ha il Diritto di esprimersi MA, nel rispetto di TUTTI e di Tutte le diversita'.

Quindi rilassati, cerca di vivere in armonia e con coscienza in questo pazzo pazzo mondo finche' dura.

Tie', ti dono una delle mie preferite …

Il testo:

Like every tree
    Stands on it's own
    Reaching for the sky
    I stand alone

I share my world
    With no one else
    All by myself
    I stand alone

I know the sound of each rock and stone
    And I embrace what others fear
    You are not to roam in this forgotten place
    Just the likes of me are welcome here

Everything breathes
    And I know each breath
    For me it means life
    For others, it's death

It's perfectly in balance
    Perfectly planned
    More than enough
    For this man

Like every tree
    Stands on it's own
    Reaching for the sky
    I stand alone

I share my world
    With no one else
    All by myself
    I stand alone

I seen your world
    With these very eyes
    Don't come any closer
    Don't even try

I've felt all the pain
    And heard all the lies
    But in my world there's no
    Compromise

Like every tree
    Stands on it's own
    Reaching for the sky
    I stand alone

I share my world
    With no one else
    All by myself
    I stand alone

All by myself
    I stand alone

All by myself
    I stand alone

[link=hyperlink url][youtube=425,344]aJtk-NFeCb4
    [/link]

:bay:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1241365502=altair]

Vergognati e anziché pretendere mie scuse per offese arrecate chiedi tu scusa a Negue per aver definito i gay dei degenerati e chiedi pure scusa a tutti per le caxxate che hai sparato in continuazione contro il genere umano.

Degenerati è offesa molto ma molto peggiore di coglione o fesso.

Spiace constatare che poi si proceda superficialmente e si noti ciò che appare immediatamente come un'offesa ovvero parole come coglione e fesso e si sorvoli tranquillamente su tutto il veleno che hai schizzato sul genere umano da quando ti sei presentato.

Si invita a chiedere scusa per le parole che più comunemente vengono usate per offendere e schernire e non si colgono concetti e parole pericolosi che andrebbero immediatamente censurati come ha ricordato Negue.

[/quote1241365502]

mi intrometto e mi scuso per non aver letto tutti vostri post…
    ho visto tante polemiche, ho visto schierarsi da tutte e due parti…

però, sono d'accordo assolutamente con Altair… !!!!!
    capisco che si può avere un'idea, un pregiudizio, un parere diverso…
    ma mai in discussione si dovrebbe arrivare alle offese !!!!!

tra coglione e degenerato c'è una bella differenza….
    Quoto in toto Altair, Pyriel è stato molto sgarbato e si dovrebbe vergognare.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

mudilas
    Partecipante

Per me, l'atteggiamento peggiore è quello che nella difficoltà, ci spinge ed eliminare o a fare in modo che si eliminino i sintomi del nostro “fastidio”, senza indagare sulle cause, guardando solo la convenienza personale e del gruppo di appartenenza.

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Non so voi, ma se uno sconosciuto mi desse del coglione, mi darebbe fastidio, mi desse del comunista o fascista o clericale al massimo la butterei sul ridere, ma se mi desse del degenerato/pedofilo… come minimo passerei a vie legali.
    Oltretutto paragonare l'omosessualità alla pedofilia è come paragonare l'eterosessualità alla… pedofilia.
    Non credo ci sia bisogno di fare lo schemino per capire 😉

Mi è venuto in mente una video intervista, che mi ha fatto rotolare dal ridere!, in cui intervistavano delle persone per strada (probabilmente in un quartiere popolare) e gli chiedevano una cosa del tipo:
    “Ma se scoprisse che suo figlio è eterosessuale, come si comporterebbe?”
    Ovviamente molti avevano frainteso… e vi lascio immaginare le risposte :hehe: :hehe:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Pyriel
    Bloccato

?!

Stai vedendo 10 articoli - dal 191 a 200 (di 372 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.