E alla fine…

Home Forum SPIRITO E alla fine…

Questo argomento contiene 371 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 271 a 280 (di 372 totali)
  • Autore
    Articoli

marì
    Bloccato

[quote1241440136=cenereo]
    per me è irrilevante come l'utente che lo ha espresso..[color=#ff0000]grazie marì[/color]
    x quantico ..invece credo che l'esplicito ci sia stato..ma se la vedete così…comunque grazie lo stesso per la considerazione..creiamo il mondo che vogliamo ,lo dite pure voi…
    [/quote1241440136]

Di niente … Cene sapessi quanto ODIO le ipocrisie … se le cose si chiamassero con il loro nome …

Vabbeh la chiudo qui va ch'e' meglio …

altair
    Partecipante

[quote1241440484=Pyriel]

Purtroppo per te non sono mai stato un “osso” ma visto che di “ossi duri” te ne intendi sai bene chi sei, per cui qualsiasi tuo complimento sarebbe un'offesa e viceversa.
    [/quote1241440484]

Per me sei sempre stato e per sempre resterai un perfido troll.

Ficcatelo bene in testa, una volta per tutte.

mudilas
    Partecipante

nel film guerre stellari, alla fine, colui che manovrava le fazioni per poter dominare su entrambe, era uno.
    grande film. rivelatore.
    sta a vedere che altair e pyriel sono la stessa persona?
    per un momento l'ho pensato sul serio, ma ora scherzo, so che non siete la stessa persona, volevo farvi sorridere un po'.

anche se l'odore del sangue attira squali -e ahimè mi sento attratto-
    volevo evitare di scrivere, ma sarebbe stato ipocrita, perchè il sangue, vero o finto che sia, attira, non c'è che dire, però non è detto che finisca in tragedia, anzi…
    potrebbe essere un'occasione per cambiare direzione.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Se continui a pensare «quella persona mi ha offeso» facendone una delle tue rimostranze preferite, la tua rabbia non si placherà mai. Se riuscirai a deporre ciò che rende ostile il pensiero, la tua rabbia diminuirà. L'ostilità non porrà mai fine all'ostilità, ma la farà rimbalzare senza posa. Soltanto deponendola metterai fine a uno stato tanto pernicioso.

(Suññata Vagga)

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pyriel
    Bloccato

[quote1241441043=altair]
    [quote1241440484=Pyriel]

Purtroppo per te non sono mai stato un “osso” ma visto che di “ossi duri” te ne intendi sai bene chi sei, per cui qualsiasi tuo complimento sarebbe un'offesa e viceversa.
    [/quote1241440484]

Per me sei sempre stato e per sempre resterai un perfido troll.

Ficcatelo bene in testa, una volta per tutte.

[/quote1241441043]

Ti guardi nel mio specchio e vedi il tuo volto, per questo mi attacchi odiandoti.

ezechiele
    Partecipante

[quote1241441113=mudilas]
    nel film guerre stellari, alla fine, colui che manovrava le fazioni per poter dominare su entrambe, era uno.
    grande film. rivelatore.
    sta a vedere che altair e pyriel sono la stessa persona?
    per un momento l'ho pensato sul serio, ma ora scherzo, so che non siete la stessa persona, volevo farvi sorridere un po'.

anche se l'odore del sangue attira squali -e ahimè mi sento attratto-
    volevo evitare di scrivere, ma sarebbe stato ipocrita, perchè il sangue, vero o finto che sia, attira, non c'è che dire, però non è detto che finisca in tragedia, anzi…
    potrebbe essere un'occasione per cambiare direzione.

[/quote1241441113]

ho un lapis… (lo diceva sempre un mio professore, per fortuna non quello di letteratura) … chi e' che manovrava entrambi in star wars?

cenereo
    Bloccato

[quote1241441198=altair]
    Beh Quantico, diciamo che nessuno dovrebbe rivolgersi così ad una donna, nemmeno se si tratta di Cenereo.

La frase era senz'altro da censurare.
    [/quote1241441198]
    adesso mi conosci pure di persona?…cosa hai da dire contro la mia persona?

altair
    Partecipante

Lo specchio della matrigna di Cenerentola, quello che sta nella tua fantasia di povero troll visionario.

Le carte dopo oltre 3000 post le hai scoperte tutte, c'è chi ancora non le vede, pazienza.

marì
    Bloccato

[quote1241441175=farfalla5]
    Se continui a pensare «quella persona mi ha offeso» facendone una delle tue rimostranze preferite, la tua rabbia non si placherà mai. Se riuscirai a deporre ciò che rende ostile il pensiero, la tua rabbia diminuirà. L'ostilità non porrà mai fine all'ostilità, ma la farà rimbalzare senza posa. Soltanto deponendola metterai fine a uno stato tanto pernicioso.

(Suññata Vagga)
    [/quote1241441175]

Onesta-mente l'ho tirato in ballo io come esempio di moderazione vacante … sono stata censurata io per una parolaccia (?) e non lui per un commento squallido e fuori luogo.

altair
    Partecipante

[quote1241441386=cenereo]
    [quote1241441198=altair]
    Beh Quantico, diciamo che nessuno dovrebbe rivolgersi così ad una donna, nemmeno se si tratta di Cenereo.

La frase era senz'altro da censurare.
    [/quote1241441198]
    adesso mi conosci pure di persona?…cosa hai da dire contro la mia persona?
    [/quote1241441386]

Ti sto difendendo dagli insulti, c[u]ome ho già fatto subito dopo che te li hanno rivolti[/u] e come chiunque può verificare andando nel 3d dove ti hanno offeso.

Quando dico che non capisci quello che leggi non mi sbaglio, adesso fa la brava e va a verificare chi è stato il primo a dire a Romagnolo di non rivolgersi così.

Stai vedendo 10 articoli - dal 271 a 280 (di 372 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.