E alla fine…

Home Forum SPIRITO E alla fine…

Questo argomento contiene 371 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 372 totali)
  • Autore
    Articoli

marì
    Bloccato

Io credo e spero che ci sia in atto un ” There must be some misunderstanding There must be some kind of mistake…” come dicono i Genesis in una loro bella canzone degli anni 80.

Dovrebbero calare i toni [u]entrambi[/u] … parlarne serena-mente per chiarirsi una volta e per tutte … … … e se questo non bastasse c'e' sempre la soluzione di ignorarsi a vicenda.

Vi pare? 🙂

xxo
    Partecipante

Vi voglio bene!
    Anche a te Cenereo :hehe:

Peace & Love

altair
    Partecipante

[quote1241275367=Pyriel]
    Sei solo uno dei tanti degenerati, un bugiardo dell'ultima generazione, con la fobia del Nazi-Fascismo nella testa, perchè sai di essere tanto sporco dentro da temere anche Dio, per questo ti rifugi nel qualunquismo demoniocratico.
    Rileggi ciò che hai scritto a Deg, l'Administer, e vegognati.
    Ricordati che finchè Dio ti fa respirare io sono sempre sulla testa di quelli come te, fino alla fine, capito highlander?
    [/quote1241275367]

hahaha hahaha

Rieccoti, più in forma che mai, e con le solite stupidaggini da scrivere.

Parli di fobia del nazifascismo e ne parli come se fosse un demerito, non smentisci mai la tua predilezione per esso (ormai evidente) e accusi me di essere un demoniocratico e, addirittura, un degenerato.
    Chi dovrebbe rileggere tutto quello che ha scritto sei tu, ma non lo farai, sei talmente corrotto dalle turpi idee che avvolgono la tua mente da aver perso del tutto il contatto con la realtà, usi le iniziali maiuscole quando ti riferisci al tuo Giudizio, parli di te stesso alludendo ad un essere ormai al di sopra delle disgrazie di questo mondo, hai abbindolato alcuni utenti pronti ad abboccare all'amo.

Come giustamente ha fatto notare Farfalla il tuo è un modo subdolo e pervasivo di agire, un persuasore occulto di piccolo calibro preda di un delirio di onnipotenza che può anche affascinare qualche anima debole e, soprattutto, confusa.

Se, come sembra, deciderai di restare, non avrai tregua, dopo ogni tuo post puntualmente troverai il mio, sei troppo ridicolo e nello stesso tempo inquietante per lasciarti perdere.

romagnoloverace
    Bloccato

x cenereo

noto che anche a te piace ergerti a giudice degli altri, cosa ti permette giudicare la povertà di spirito degli altri? lo dico perchè lo hai fatto anche con me….

evidentemente ti senti potente a riguardo

io invece ti consiglio di farti qualche tromb…a in più, perchè trabocchi acidità da tutte le parti, mia cara…

altair
    Partecipante

[quote1241277481=cenereo]
    [quote1241268534=Pyriel]
    Sei solo uno dei tanti degenerati, un bugiardo dell'ultima generazione, con la fobia del Nazi-Fascismo nella testa, perchè sai di essere tanto sporco dentro da temere anche Dio, per questo ti rifugi nel qualunquismo demoniocratico.
    Rileggi ciò che hai scritto a Deg, l'Administer, e vegognati.
    Ricordati che finchè Dio ti fa respirare io sono sempre sulla testa di quelli come te, fino alla fine, capito highlander?
    [/quote1241268534]
    …è solo uno dei tanti schiavi…vivra in eterno così…
    [/quote1241277481]

Poveretta, la compassione per i deboli è il sentimento che susciti.

Sei tu la schiava e non te ne rendi conto, presa all'amo da un falso profeta.

altair
    Partecipante

[quote1241277701=romagnoloverace]
    x cenereo

noto che anche a te piace ergerti a giudice degli altri, cosa ti permette giudicare la povertà di spirito degli altri? lo dico perchè lo hai fatto anche con me….

io invece ti consiglio di farti qualche tromb…a in più, perchè trabocchi acidità da tutte le parti, mia cara…
    [/quote1241277701]

Romagnolo dai eheh….un pò di stile, senza esagerare, certi consigli è meglio evitarli su. 🙂

lila
    Partecipante

Bentornato Pyriel
    Un forte abbraccio :fri:

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1241285870=altair]
    [quote1241277701=romagnoloverace]
    x cenereo

[/quote1241277701]

Romagnolo dai eheh….un pò di stile, senza esagerare, certi consigli è meglio evitarli su. 🙂

[/quote1241285870]

:hehe:

deg
    Partecipante

[quote1241285941=romagnoloverace]
    x cenereo

[/quote1241285941]
    Dovresti ritirare immediatamente ciò che hai detto.

Pyriel
    Bloccato

Vedo che la volgarità dilaga in questo forum. Un tempo le bestie immonde venivano trattate a bastonate. Peccato.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 372 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.