E alla fine…

Home Forum SPIRITO E alla fine…

Questo argomento contiene 371 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 372 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Pax

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1241290080=Pyriel]

Vedo che la volgarità dilaga in questo forum. Un tempo le bestie immonde venivano trattate a bastonate. Peccato.
    [/quote1241290080]

sarà…ma spesso la volgarità (ovvero un paio di paroline da scuola elementare…) NON HA IN SE LA CATTIVERIA gratuita che invece traborda dai tuoi messaggi.

Io l'ho detto dalla prima ora….con che autorità giudichi azioni e condizione spirituale delle persone del forum?

CONTINUA CON LA TUA CATTIVERIA…gratuita,ripeto.
    Pochi sembrano accorgersene….
    Quello che si dice è lo specchio di chi si è…ed apprezzo la goliardia di taluni,mentre mi dipiace saperti li rancoroso e triste,pronto a vedere nei tuoi fratelli la pagliuzza…metre tu hai….come continuava?

altair
    Partecipante

Hai ragione Pyriel, un tempo, quando c'era lui, il manganello era sempre a portata di mano per castigare i riottosi che osavano cantare fuori dal coro.

E le povere bestioline immonde, purgate e bastonate dovevano accucciarsi.

altair
    Partecipante

[quote1241290441=Zret]
    Pax
    [/quote1241290441]

…..et bonum.

Sarebbe interessante, oltre alle esortazioni, avere un tuo parere Zret.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1241290434=deg]
    [quote1241285941=romagnoloverace]
    x cenereo

noto che anche a te piace ergerti a giudice degli altri, cosa ti permette giudicare la povertà di spirito degli altri? lo dico perchè lo hai fatto anche con me….

evidentemente ti senti potente a riguardo

io invece ti consiglio di farti qualche tromb…a in più, perchè trabocchi acidità da tutte le parti, mia cara…
    [/quote1241285941]
    Dovresti ritirare immediatamente ciò che hai detto.
    [/quote1241290434]

Premesso che sono dacordo con te…..

Talvolta invece le vedi bene le offese…!!!!!!!!!
    parolaccia=offesa,un po semplicistico.
    mentre concetti ed idee razziste no…?

Bha…

altair
    Partecipante

Negue, per qualcuno, è evidente, conta più la forma che la sostanza.

Ci si lascia incantare dalle parole calate dall'alto senza coglierne il significato e la pericolosa portata.

Pyriel
    Bloccato

Le offese personali non sono mai paragonabili alle vedute personali riguardo certe categorie. Coloro che le compiono gratuitamente sono anche peggiori dei nazisti, se fossero almeno uomini le direbbero guardando negli occhi le loro vittime. Ed è bene che la facciano finita immediatamente.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

capisco che tutto questo possa essere dovuto alle fluttuazioni del campo magnetico e al vento solare…quindi vi assolvo , ma potreste anche buttarvi tutti sotto la doccia ad esempio 🙂

altair
    Partecipante

Pyriel finalmente parli chiaro e, devo dire, in maniera quasi ragionevole.

Purtroppo non continuerai su questa strada e chi ti conosce non si fa illusioni.

p.s.
    nessuno, che io sappia, può essere peggiore dei nazisti, tu conosci qualcuno?

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 372 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.