E alla fine…

Home Forum SPIRITO E alla fine…

• This topic has 27 partecipanti and 371 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 372 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerkoelerko
    Partecipante

Anche questa Deg !heart

Va meglio??? :bay:

deg
    Partecipante

[quote1241293608=elerko]
    Anche questa Deg !heart

Va meglio??? :bay:
    [/quote1241293608]

Molto carina davvero!
    :tk:
    (ma decisamente troppo….. grande! 😉 Dovresti ridurla un pochino!)

Pyriel
    Bloccato

[quote1241191263=altair]

Deg sei proprio sicura di quello che hai scritto?

Ti consiglio di rileggere con attenzione gli interventi del nostro amico oracolo e poi fare un confronto con le parti del tuo discorso che ho sottolineato.

Stai commettendo un errore di valutazione che potrebbe anche ringalluzzire l'oracolo, visto che sembri non aver capito affatto la portata delle sue affermazioni e ti chiedi stupita se ha offeso qualcuno.

Ken l'ignorante, che senz'altro non è un medico ha sparato la sua caxxata senza sapere quello che dice: [u]è bene che tutti abbiano ben chiara questa cosa.[/u]

[/quote1241191263]

[quote1241191301=altair]
    [quote1241175669=Pyriel]
    ….

Buona continuazione Deg.
    [/quote1241175669]

Sei un povero fesso e chi non ancora l'ha capito è anche peggio di te.

[/quote1241191301]

Allora, se proprio sei meglio dei nazisti chiedi scusa ad una Signora che hai offeso insieme a Ken.
    Ma ne dubito…

cenereo
    Bloccato

…ho letto tutto…

Pyriel
    Bloccato

E l'ora della sveglia.

deg
    Partecipante

[quote1241293709=altair]
    Purtroppo a volte capita. 🙂

Adesso riusciresti a chiarire quello che volevi dire?

[/quote1241293709]

Non pensavo di essere stata così poco chiara … :lente:

Vediamo se ci riesco…….

Chiunque, almeno spero, può esprimere genericamente la propria opinione.
    Esempio:
    Io dichiaro: “Odio mangiare la carne”.
    Se tu, Altair, raccogli tale opinione, cioè se ti senti interpellato, e cominci a sbraitare contro di me dicendo che faccio parte di quelli intolleranti che vogliono che il genere umano smetta di mangiare carne, evidentemente rovesci la situazione e insulti me, mentre io non ho insultato te.
    E' più comprensibile così? :uuuu:

Mr.Rouge
    Partecipante

Sono d'accordo con Pas. Questa discussione è diventata uno scontro a due, e il minimo che possiamo fare tutti noi è cercare di limitare i danni di questa sfuriata, perchè perdere compagni di percorso come Pyriel o Altair (è già successo ad altri utenti per reiterate offese o linguaggi poco rispettosi) mi sembra quantomeno triste e insensato. Ho deciso di iscrivermi ed intervenire sul forum di AG per la meravigliosa aura di correttezza e apertura mentale di tutti voi, e SO PER CERTO che se qualcuno esagera coi toni è semplicemente un episodio. Di forum di azzuffagalline ce ne sono fin troppi 🙂
    Per quanto riguarda te, Cene (ma riguarda tutti ovviamente) penso che ci sia una sottile differenza tra il diritto di esprimere le proprie opinioni e il giudicare gli altri. A volte si passa da un campo all'altro senza accorgersene, e si rischia in questo modo di alimentare le fiamme della discussione (forse lo sto facendo anch'io adesso 😉 ); credo fosse questo che intendeva Pas. Poi per me resti adorabile 🙂

Se poi devo esprimere un parere sulla vicenda, direi che non sono in condizione di esprimere un'opinione pertinente. Vi conosco molto poco e so solo che chi alza i toni di solito passa dalla parte del torto e, per quel poco che ho visto, chi esagera di solito chiede venia e ritorna nella normalità del proprio “personaggio”. Non vorrei altresì che uno qualunque di voi due cambiasse modo di esprimersi, perchè altrimenti non sarebbe più lui. Peace&Love :amicil: :cor:

elerkoelerko
    Partecipante

[quote1241293633=Pyriel]

Divertiti Pasgal, tanto sono pochi, ma ahimè… te li terrai qui. E… grazie di tutto.
    [/quote1241293633]

Per me resti o vai non fa differenza, non ti ho mai considerato ne tanto meno comincerò a farlo adesso.
    ma solo una cosa:
    Mi disturbano, un tantino, gli individui che non hanno rispetto delle persone per via di credo,razza,religione,fede o parere sessuale soprattutto se queste persone non arrecano danno al prossimo.
    Se vogliamo davvero crescere dovremmo iniziare a relazionarci col prossimo senza pregiudizi d'ogni sorta e cominciare ad ascoltare col Cuore e non con le credenze inculcateci fin da quando eravamo in fasce!
    L'Amore non ha sesso, razza o religione, l'Amore è infinito!

Equilibrio nella vita questo ci vuole!
    E pensare che ci vorrebbe solo una piccola abitudine nelle persone e tutte le leggi giuridiche del mondo potrebbero anche non esistere:
    RISPETTO PER LA PERSONA!!!

Altair è si un provocatore (e Io lo so bene) ma attenzione molto spesso non sbaglia!
    Forte nei suoi interventi ma mai inopportuni!

Pyriel
    Bloccato

Sai che me ne faccio di te.

altair
    Partecipante

[quote1241293525=deg]
    [quote1241293356=Richard]
    tieni deg 🙂

[/quote1241293356]

Grazie Rich. 🙂
    Ti volevo anche ringraziare per il tuo parere ansiosamente richiesto da Altair.
    Avrà avuto anche lui un pò di brutte giornate ultimamente.
    😉

[/quote1241293525]

Richiesto ansiosamente non direi proprio.

Per quanto riguarda le brutte giornate potresti anche aver ragione: il mio francese sta peggiorando. :kkk:

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 372 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.