E-BOOK DA SCARICARE – AGGIORNATO AL 30 Giugno 2010

Home Forum L’AGORÀ E-BOOK DA SCARICARE – AGGIORNATO AL 30 Giugno 2010

Questo argomento contiene 96 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 8 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 97 totali)
  • Autore
    Articoli

Nuzzi
    Partecipante

Si certo Farfalla, contattami pure!

Wind
    Wind
    Partecipante

Ho trovato la Rivelazione Segreta di Giovanni tradotto in italiano: introvabile in rete nella nostra lingua. :VV: Un Vangelo datato tra il I e II secolo d.C.

Clikkare il link in basso. :bay:

http://digilander.libero.it/evoluzioneumana/L%5C%27Apocrifo%20di%20Giovanni%20-%20Versione3%20CR.pdf

“Alza la testa, Apprendi i miei insegnamenti, condividili con tutti gli altri che hanno ricevuto lo Spirito (hanno aperto il 3° Occhio della Conoscenza) e che ora hanno Consapevolezza di essere Puri in Perfezione Umana”. *
    Lei sorgeva davanti a Lui. Anima è la Prima delle sue Potenze, al Principio prima di tutto.
    Derivante, generata dalla Matrix Padre.
    Lei Anima, Glorificò lo Spirito Vergine. Lei Anima Lodù Lui poiché è l’Unico Generato nata da Lui stesso.
    Lei Anima è il Grembo universale, Prima di Tutto.
    Lei Barbelo, chiese allo Spirito Vergine la preconoscenza, lo Spirito fu d’accordo. (Le Anime in noi sanno tutto: passato e futuro, perché provengono dall’Altissimo Spirito Vergine che le ha Generate ai Primordi, ma sono della Sua stessa Sostanza e sono UNO anche se nella materia vivente, di cui sono il Respiro, sembrano scisse nei corpi umani.)” :cor:

*Purezza e Perfezione delle Anime Generate dallo Spirito Vergine.
    E' la piccola Mente che barcolla nel Buio ed erra, non Anima che è Pura Energia Divina.

Xeno
    Partecipante

[quote1307221179=Wind]
    Ho trovato la Rivelazione Segreta di Giovanni tradotto in italiano: introvabile in rete nella nostra lingua. :VV: Un Vangelo datato tra il I e II secolo d.C.

http://digilander.libero.it/evoluzioneumana/L%5C%27Apocrifo%20di%20Giovanni%20-%20Versione3%20CR.pdf
    [/quote1307221179]

Grazie Wind

Wind
    Wind
    Partecipante

Ciao Xeno, mi piace tantissimo il tuo avatar, mi farei volentieri un giro tra i tuoi capelli… :amicil:
    Ho scoperto da poco questo scritto antichissimo di Hag Hammadi e come se mi ispirasse…mi piace la sua lettura, mi intrigano i vangeli gnostici: riscontro un Cristo più vicino agli umani eppur Divino.
    Infatti volevo proporvi di aprire un tipic appostito sui vangeli apocrifi, gnostici insomma quelli ritrovati che stanno riscuotendo tanto interesse e discussioni in giro.
    Non so se di già esiste questo tipo di topic o qualcosa che si possa adattare, insomma in tono, oppure mi piacerebbe discutere con voi, se chiaramente ove vi interessasse tale proposta.
    Vi abbraccio e vi auguro una dolce notte. :zzz:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Wind grazie per il libro, però ho un dubbio: la parola “Matrix” è antica? Sei sicuro della provenienza di tale testo?

Per quanto riguarda il parlare dei Vangeli, apri pure i topic che desideri, su AG c'è poco controllo o “moderazione” sugli argomenti.

@giusparsifal sto leggendo il primo libro, grazie caro.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1307294977=Nuzzi]
    Si certo Farfalla, contattami pure!
    [/quote1307294977]
    Grazie Nuzzi :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1307302504=Wind]

“Alza la testa, Apprendi i miei insegnamenti, condividili con tutti gli altri che hanno ricevuto lo Spirito (hanno aperto il 3° Occhio della Conoscenza) e che ora hanno Consapevolezza di essere Puri in Perfezione Umana”. *
    Lei sorgeva davanti a Lui. Anima è la Prima delle sue Potenze, al Principio prima di tutto.
    Derivante, generata dalla Matrix Padre.
    Lei Anima, Glorificò lo Spirito Vergine. Lei Anima Lodù Lui poiché è l’Unico Generato nata da Lui stesso.
    Lei Anima è il Grembo universale, Prima di Tutto.
    Lei Barbelo, chiese allo Spirito Vergine la preconoscenza, lo Spirito fu d’accordo. (Le Anime in noi sanno tutto: passato e futuro, perché provengono dall’Altissimo Spirito Vergine che le ha Generate ai Primordi, ma sono della Sua stessa Sostanza e sono UNO anche se nella materia vivente, di cui sono il Respiro, sembrano scisse nei corpi umani.)” :cor:

*Purezza e Perfezione delle Anime Generate dallo Spirito Vergine.
    E' la piccola Mente che barcolla nel Buio ed erra, non Anima che è Pura Energia Divina.
    [/quote1307302504]

ma è un documento vero ritrovato nella grotta del mar morto?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

La parola Matrix può mai essere antica? Domando.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

forse,dico forse, è un effetto della traduzione….esiste di questo documento la versione originale come per il vangelo di Tommaso?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

sicuramente era matrice la parola, hanno lasciato matrix

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 97 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.