E' nata!!!

Home Forum L’AGORÀ E' nata!!!

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Tillandsias 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli

iniziato
    Partecipante

AuGuRiSsImI !!! !amazed

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1226390110=Tillandsias]
    grazie a tutti.

Pas… appena posso scrivo della particolarità di questo evento… per come è arrivato…
    [/quote1226390110]

Sono troppo contento Filippo, ora ti telefono!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1226390181=Tillandsias]
    Ebbene si… da oggi sono diventato papà… una bella bimba che già piange alla ricerca del latte materno…

E vi devo dire una cosa… sono entrato in sala parto dove ho assistito al parto… ed ho capito, o meglio ho ANCOR DI PIU' CAPITO quanto sia meravigliosa la natura… che con le sue dinamiche essenziali e semplici governa tutto ciò che ci circonda…

e mi sono sentito un meschino appartenente ad una specie vivente che sta facendo di tutto per distruggerla…

Buonanotte, ragazzi…

Firmato un neopapà convinto che tutti insieme possiamo cambiare questo maledetto mondo in cui viviamo!
    [/quote1226390181]
    Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Un'emozione meravigliosa 😉

BIO
    Partecipante

..tanti auguri anche da parte mia… :bravo:

(non volevo essere ripetitivo ma… :hihi: )

ezechiele
    Partecipante

GRANDISSIMO TILLANDSIAS!!!!!!!!

grazie di aver condiviso questa tua grande gioia con noi!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Che GIOIA vedere un padre così contento !heart

Partecipare ad un evento così deve essere sconvolgente….nel senso buono della parola… !heart

Auguri a Te,Tillandias alla piccola meraviglia e alla mamma… !heart

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Setep
    Partecipante

Congratulazioni,avete tra le mani una grandissima responsabilita'.

Di'Ankh'Djet

xxo
    Partecipante

Benvenuto Tillandsias!
    Avere una bambino è… incredibile, è… sconvolgente, è… illuminante, è… meraviglioso!

Si è sempre detto ed è sempre stato che la nascita di un bambino ti cambia la vita.
    Questo è' vero, ma se questo bambino nasce in una famiglia dove i genitori sono consapevoli di alcune cose importanti (anche sinonimo di leggere/partecipare in Ag), il tutto prende una forma molto molto molto più profonda.

Se poi si crede nella reincarnazione e si segue il pensiero che l'anima sia nella possibilità di scegliere i genitori prima di incarnarsi (vedi libro dei morti Tibetano) allora…. beh, è un brivido, è una vibrazione, è un miracolo, è una illuminazione. Buon viaggio!

Ti auguro tutto il bene di questo universo, siate genitori consapevoli, ricchi di amore, veri, profondi. :cor:

meskalito
    Partecipante

Benvenuto nel club :fri:

rolf
    Partecipante

Sono molto contenta di essermi iscritta in un momento così felice.
    Grazie Tillandsias per aver condiviso la tua gioia :tesor: e complimento per il lieto evento.
    un saluto a te e a tutti
    :tk:

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.