E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORÀ E si continua a peggiorare…dormienti…

Questo argomento contiene 210 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 211 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

Bene, a parte i forum dove mi hanno bannato perchè non puoi parlare o far sapere che gli umani sono stati programmati mentalmente per distruggere il pianeta, in qualcuno è ancora presente la notizia, e la lettera sotto per esempio è stata inviata a tutti gli utenti di latina. Quindi, o qui scoppia la terza guerra mondiale, o verrà fuori che sono nel pianeta.

Ultime dal Forum FAST LINKS:
    Iscrivi GRATIS la tua vetrina su “LatinAziende”
    Inviaci le foto dei tuoi eventi
    nuovo INVIA UNA NEWS
    nuovo INVIA UN EVENTO
    Iscrivi te o il tuo gruppo musicale su “LatinaMusicBox”
    Invita un amico e ricevi una ricarica telefonica
    Visita myspace.com/latinaonline
    Nuovo servizio ebay

»Quello che il clero non dice…
    michael33 07-08-08 16:32

El Mojo
    Partecipante

Terza guerra mondiale?

Sono pronto!

michele2007
    Bloccato

Però, che figo che sei. Che fucile é quello?

Io ho pensato di usare la fionda.

Ovviamente scherzo, se scoppia o se mettono in atto il PSC sono cavoli amari. Forse con la Russia riusciamo a risolvere il problema, ma con l'Iran mi sa di no, e…stranamente. Ora non parlano più di lui….

mirach72
    Partecipante

Anch'io!

El Mojo
    Partecipante

Questo è il famoso (dalle mie parti) bandito Corbeddu, che visse latitante in una grotta nelle nostre montagne.
    Quella grotta ha preso, infine, il suo nome, ed è stata scoperta -come tante altre- da mio padre, considerato il padre della speleologia sarda. La quale quindi risulta essere mia sorella eheheh.
    Ovviamente, il contrasto tra le rudimentali armi del bandito e quelle che si scatenerebbero in un conflitto
    mondiale è notevole…
    Ciao Michè

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1218907065=michele2007]
    Bene, a parte i forum dove mi hanno bannato
    [/quote1218907065]

Voglio aprire una parentesi

non capisco questa mania di bannare le persone. Un utende deve essere cancellato solo se lo stesso ne fa richiesta, oppure viene cancellato se ha un comportamento offensivo, minaccioso et similia verso gli iscritti.

Bannare una persona solo perchè scrive, continuamente, di avvisare tutti che bisogna salvare il mondo, che bisogna svegliarsi e stare attenti a quello che fa il clero etc etc mi sembra davvero fuori luogo.

Se poi il motivo è “ti elimino perchè dici di essere Gesù” allora non è giusto.

Ognuno di noi può affermare di esserlo, poi sta agli altri crederci oppure no.

Io non credo che Michele sia Gesù, assolutamente, però sono contento che sia qui con noi.

Fine parentesi.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

michele2007
    Bloccato

Non vale. Tutti voi avete il fucile e io la fionda.

Va beh, non importa, userò un'arma più potente, la mia parola. Ditegli al clero di farsi vivo così lo mettiamo a tacere per sempre. A proposito, io devo dire chi sono in verità, anche perché ci servono i suoi soldi per salvarci. Li ha fatti usando il mio nome, quindi deve darli a voi.

mirach72
    Partecipante

Ottimo, il mio portafoglio ultimamente si sentiva “vuoto”. :hehe:

El Mojo
    Partecipante

A noi?
    E potevi dirlo subito..
    Ragazzi su cosa aspettiamo a dare questa benedetta buona novella? Io sto scrivendo a piu non posso su tutti i blog e forum.
    Michè ricordati degli amici!

michele2007
    Bloccato

X EL MOIO.

Certo, e voi, chi mi ha aiutato, si ricordi di telefonarmi appena viene fuori la notizia.

333-5269274

…un mio Amico di Bari, sta agendo con me da quasi un anno, non posso dire chi è, ma state certi che non dimentico chi mi ha aiutato.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 211 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.