E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORÀ E si continua a peggiorare…dormienti…

Questo argomento contiene 210 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 211 totali)
  • Autore
    Articoli

mirach72
    Partecipante

Per pasqal. Ti ringrazio, anche perchè quella frase fa ormai parte della mia visione delle cose. 🙂

michele2007
    Bloccato

[quote1218986253=pasgal]
    [quote1218986066=mirach72]
    Comunque, se la mia firma dovesse urtare la sensibilità di qualcuno, fammelo sapere e provvederò ad eliminarla. 🙂
    [/quote1218986066]

Non eliminare nulla, ne discutevo e basta, è così che ci si conosce tra di noi. 😉

Per Michele: cerca di farne a meno.

[/quote1218986253]

Ma se non sanno neanche immaginare a qual futuro andiamo incontro, come posso fare? Con i disegnini?

Che poi quello è il futuro che ci ha scritto il clero che ha usato il mio nome, solo per rendervi nemici di voi stessi a 360 gradi sferici.

Farlo vedere, scuote le persone, anche perchè io sto parlando con Anime quasi morte.

deg
    Partecipante

Michele, conosciamo queste immagini (a parte che a me ad esempio colpisce quasi di più un'altra, quella di una bambina, afgana credo, piangente, terrorizzata, con le mani in alto……Non c'è bisogno di vedere il sangue e la morte per capire in quale baratro siamo…).
    …Ma non le postiamo.

Ti ho già indicato che dovresti curare il tuo modo di comunicare che è un pò elementare. C'è una leggera tendenza all'agressività, proprio perché, secondo me, non riesci a farti capire come vorresti.
    Credo che qui da noi, oramai, hai fatto un giro completo.
    Ciò che hai seminato hai raccolto.

michele2007
    Bloccato

[quote1218988056=m.degournay]
    Michele, conosciamo queste immagini (a parte che a me ad esempio colpisce quasi di più un'altra, quella di una bambina, afgana credo, piangente, terrorizzata, con le mani in alto……Non c'è bisogno di vedere il sangue e la morte per capire in quale baratro siamo…).
    …Ma non le postiamo.

Ti ho già indicato che dovresti curare il tuo modo di comunicare che è un pò elementare. C'è una leggera tendenza all'agressività, proprio perché, secondo me, non riesci a farti capire come vorresti.
    Credo che qui da noi, oramai, hai fatto un giro completo.
    Ciò che hai seminato hai raccolto.
    [/quote1218988056]

Penso che tu possa parlare solo per te, ci sono anche altre persone da svegliare, oltre a te.

Poi ti faccio notare una cosa: io devo farmi capire da tutti, anche dalle persone che sanno a mala pena leggere. Quindi è semplicemente logico che utilizzo un linguaggio elementare. Ma queste cose, fai così fatica a capirle?

Se utilizzo termini diversi, esempio: La chiesa vi ha messo a vivere nella dimenticanza, così voi morirete come spiriti al termine di questa esistenza se non salviamo il pianeta. Non tutti possono capire.

Ricorda una cosa: l'uomo che sa, usa parola semplici ed ha un modo di esprimersi elementare. L'ignorante, quello che crede di sapere, utilizza termini difficili.

E poi, quella foto perchè fa così paura?

Perchè lo sapete benissimo che quello è il futuro degli attuali bambini.

Sapete che siamo NOI i veri responsabili della loro vita.

E sapete anche se vogliomo possiamo salvarli perchè le soluzioni alla fine del mondo esistono, ci sono.

deg
    Partecipante

Michele, non hai capito, non devi utilizzare dei termini difficili, devi soltanto avere più coerenza nel tuo discorso, invece salti dei passi importanti, dando per scontate alcune cose.
    La gente non ti segue, né quella che ha la quinta elementare e nemmeno un laureato!

michele2007
    Bloccato

Scusa una cosa, ora ti parlo gentilmente, questo è solo il tuo punto di vista.

Come mai ci sono i ragazzi di 15 anni che trovano la verità assoluta fondamentale sull'essere umano da vivi e senza bisogno di morire leggendo il libro parlante e la sperimentano?

Come mai tante persone hanno capito che il clero ci ha scritto un futuro schifoso per noi?

Come mai la gente si sveglia parlando con me, e invece di stare a guardare un pianeta che va in rovina: agisce; per salvarsi?

Quello che stai esprimendo è solo il tuo punto di vista, e se non rimuovete l'ignoranza presente in voi che il clero ha seminato usando il mio nome, il futuro che hai visto è quello degli attuali bambini.

Salvarli si può, ma invece di discutere Tanto, bisogna agire.

Hai detto che siamo in baratro, è verissimo, siamo nelle sabbie mobili, e sommersi fino ai capelli. Quindi, cosa aspettate ad applicare le soluzioni?

Avete le soluzioni alla fine del mondo in mano, quindi applicatele. Perché, hai idea di cosa significa morire sapendo che non hai fatto abbastanza per salvare i bambini?

deg
    Partecipante

Hai ragione: è soltanto il mio punto di vista, ma ho avuto spesso la sensazione che dopo un primo impatto non ti si capiva più. Come se non cercassi veramente qualcosa, o perlomeno non ciò che dici di cercare. Come se, ad un certo punto, per te fosse più importante dire che sei Gésù piuttosto che agire veramente. Ovviamente è soltanto un mio punto di vista. Forse ho sbagliato.

michele2007
    Bloccato

Tranquilla, anche tu hai le tue ragioni, io vado veloce solo perché il tempo rimasto è poco, sul serio, non sto scherzando, basta prendere in esame i dati in relazione all'ambiente per capire che a noi, non sono rimasti più di 10 anni di vita. E purtroppo saranno molti di meno se non esce che sono qui, entro il 2008.

Perciò, siccome il tempo é poco, vi dico solo l'essenziale per salvarci. Esempio: siamo esseri spirituali Immortali rinchiusi in questa Prigione chiamata Terra, e da qui non si esce con la semplice morte del corpo.

Dico che sono Gesù, perché lo sono Realmente, non ho alcuna ragione per mentirvi. E lo faccio per tanti motivi. Uno dei tanti è questo, il clero deve smetterla di usare il mio nome per ingannare i cristiani, e deve smettere di causare la condizione del dormiente nelle persone usando il mio nome. E deve cessare di seminare l'ignoranza nelle persone usando il mio nome.

Un'altro è questo, i dormienti li svegli prima se dico che sono Gesù. Quindi, visto che lo sono, perchè non dirlo?

Poi un'altro è questo: noi abbiamo bisogno dei suoi soldi per salvarci, quindi dato che li ha fatti usando il mio nome, vanno a voi, intesi come umanità.

Poi un'altro motivo é questo: noi dobbiamo andare a causa, su 6 miliardi di esseri umani, quindi ci vuole qualcosa che faccia scalpore.

Poi, per causarela deviazione del 2012, ci vuole Gesù. Quindi, perché dovrei dirvi che non lo sono? Per farvi morire per caso?

Poi, ci sono altri motivi, che non sto qui a elencare, ma io dico di essere Gesù, perché lo sono realmente. Guarda che le vite passate esistono, ci sono. Come tu puoi essere stata, Cleopatra, io sono stato e sono il Cristo. Il fondatore che cristianesimo.

E poi lo dico anche perchè, devono smetterla di venerarmi. Mi hanno divinizzato in questa Terra, mi hanno reso un mito. Ma dico, se io stesso combattevo i miti, adesso mettete me a mò di mito?

io
    Bloccato

Sindone: Oxford appoggia il riesame, confutata datazione medievale

17 ago 16:41 Cronache

NEW YORK – Il mistero della Sacra Sindone continua a far discutere. L'universita' di Oxford ha dato il suo appoggio a John Jackson, fisico e professore dell'Universita' del Colorado, per riconsiderare l'eta' del sudario di Cristo. L'ateneo britannico, che ha partecipato al precedente test al radiocarbonio, sarebbe cioe' d'accordo con la tesi sostenuta dal docente americano e sua moglie, che contestano la datazione medievale emersa dagli esami condotti nel 1989. (Agr)

michele2007
    Bloccato

[quote1218991287=io]
    Sindone: Oxford appoggia il riesame, confutata datazione medievale

17 ago 16:41 Cronache

NEW YORK – Il mistero della Sacra Sindone continua a far discutere. L'universita' di Oxford ha dato il suo appoggio a John Jackson, fisico e professore dell'Universita' del Colorado, per riconsiderare l'eta' del sudario di Cristo. L'ateneo britannico, che ha partecipato al precedente test al radiocarbonio, sarebbe cioe' d'accordo con la tesi sostenuta dal docente americano e sua moglie, che contestano la datazione medievale emersa dagli esami condotti nel 1989. (Agr)
    [/quote1218991287]

Ciao, è giustissimo quello che sostiene Oxford, io non sono neppure morto in croce, quindi quello non posso essere io. E se andate nel sito del CICAP vi dicono anche che l'esperto chiamato in causa dal clero per datare la sindone, è finito in carcere in america per falsificazione dei referti.

La chiesa, sta facendo fesse, miliardi di persone, e quel che mi dispiace è questo: vi ha scritto un futuro schifoso e che fa paura.

Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 211 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.