E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORÀ E si continua a peggiorare…dormienti…

Questo argomento contiene 210 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 211 totali)
  • Autore
    Articoli

io
    Bloccato

Ciao Michele.

una cosa posso dirti con certezza:

Preferisco la cremazione…anche perche' sono consapevole di non essere cibo per vermi .

michele2007
    Bloccato

[quote1218992201=io]
    Ciao Michele.

Preferisco la cremazione…anche perche' sono consapevole di non essere cibo per vermi .
    [/quote1218992201]

Ciao, fai bene, lo farò anche io, sempre che si riesca ad evitare il peggio. Così perlomeno evitiamo di restare nella cassa da morto per secoli, nella speranza della ressurrezione.

E' solo tempo perso quello che passiamo dentro la cassa da morto, meglio incenerire tutto, e prendere un'altro corpo che si fa prima.

michele2007
    Bloccato

[quote1218992201=io]
    Ciao Michele.

[/quote1218992201]

Sai che bello passare 5 o 6 cento anni qui dentro…

….nella speranza di resuscitare? !lol

mirach72
    Partecipante

Acc. pensavo di essere l'unico allegrone della compagnia…. 😀

io
    Bloccato

Non parliamo dei soldi buttati poi… :hehe:

michele2007
    Bloccato

[quote1218992652=mirach72]
    Acc. pensavo di essere l'unico allegrone della compagnia…. 😀
    [/quote1218992652]

Noi scherziamo, ma immagina di stare chiuso qui dentro….

….per 5 o 6 secoli.

Ed il bello é che quando sei li dentro, TU sei vivo, perché sei l'Anima. Quindi stai li a chiederti: “Ma quando cavolo vengono a prendermi gli angeli? Non è che siano in ritardo?” e dopo un pò ti stufi. Quindi esci dalla bara, ti fai un giretto per il cimitero, mi spaventi qualche nonna, poi a vai a farti un giro nel pianeta. Dopo di che, stanco di girare come un stornel, ti prendi un altro corpo. E ricominci una nuova vita qui.

Però devi fare attenzione, perché quando sei senza corpo, gli Psaiko individuano la tua mente, quindi ti fregano tra una vita e l'altra causandoti una leggere amnesia.

sephir
    Partecipante

Michele,non ti dovresti innervosire.
    sono del parere che a questo punto hai detto tutto quel che potevi e volevi.
    Non hai risposto ai miei consigli.
    MI aspetto un argomentazione che non sia più solo cio che ormai sappiamo bene.
    Chi ha voluto darti una mano te l'ha data ed io sono fra questi.
    Ora però ti prego di non esagerare e di pensare che le critiche che ti vengono apportate vengono da persone dall'animo fin troppo sveglio e profondo!
    Io spero una cosa per te: spero che tu non stia facendo tutto questo per fini che non vadano verso l'amore e verso il bene.
    Questo stà nella tua coscienza solo, e ti prego di non minacciare nessuno perchè si svegli, o di dare del rettile a chiunque ti vada contro: in questo momento anche io ti critico senza rancore e se posso considerarmi non proprio una creatura libera neppure uno psycho o rettile o altro!
    Io ho deciso di spedire l'email perchè tutto va tentato, ogni cosa può servire per buone cause.
    Ma l'idea, sempre temuta ma che sempre più mi sfiora, che tu freghi qualcuno mi rode.
    Soprattutto con deg che cerca in più modi di venirti in contro dovresti usare toni per lo meno più avveduti!
    Te lo dico chiaro,e te l'ho sempre detto, da buon sardo : spero che tu non stia facendo niente se non preoccuparti a tuo modo del mondo.Ti ho come dire dato una preziosa fiducia retrattile ( bada non rettile 😉 .
    Che tu sia gesù, antonio. cesare o cleopatra questo ti onorerebbe …in caso contrario sarebbe triste e davvero sconfortante.
    michele spero che riuscirai a confrontarti con tutti in maniera differente, che ci farai rendere conto che non sei capace solo di discutere sulle tre cose che ripeti e che ti interessa confrontarti su molti altri aspetti e pensieri esistenti.

mirach72
    Partecipante

E' proprio perchè ho immaginato di stare lì dentro che sono diventato un sostenitore della cremazione. (acc. che piega ha preso la discussione). hahaha

io
    Bloccato

Mirach se vuoi ti porto in campagna e con soli 10 euro ti brucio hahaha

Un po' di carburante(5 euro) e 5 per il lavoro… hahaha

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1218993531=io]
    Mirach se vuoi ti porto in campagna e con soli 10 euro ti brucio hahaha

Un po' di carburante(5 euro) e 5 per il lavoro… hahaha
    [/quote1218993531]

Questa faccia non mi è nuova… speriamo non mi richieda 100 volte di esser cancellata.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 211 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.