E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORÀ E si continua a peggiorare…dormienti…

Questo argomento contiene 210 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 211 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

[quote1218732515=michele2007]

Un ultima cosa, non sono io che devo venirne fuori, io sono già fuori dalla Trappola, siete voi che dovete uscire.

Questo é un carcere, nel farvi sapere che sono qui, è come se vi avessi aperto la porta, ora sta a voi uscire.

Usando la stessa analogia, questo pianeta é un carcere…

…facedovi sapere che sono qui, è come se vi avessi aperto le porte per uscire.

[/quote1218731987]

[/quote1218732515]

El Mojo
    Partecipante

Michè,
    ma e per vendicarti dell'altra volta
    che ci STAI METTENDO IN CROCE?

!dodge

mirach72
    Partecipante

Spiacente Michele, ma nel Buddismo il Sè non è lo Spirito, ma è proprio ciò che ci tiene legati a questo tipo di esistenza, quindi l'annullamento del Sè nel Buddismo rappresenta la libertà.

michele2007
    Bloccato

[quote1218733204=El Mojo]
    Michè,
    ma e per vendicarti dell'altra volta
    che ci STAI METTENDO IN CROCE?

!dodge
    [/quote1218733204]

Ma va… 🙂
    ….se fosse come dici tu non mi sarei neanche fatto uomo perla seconda volta. E' che vi hanno chiuso Realmente in un Bella Trappola.

Ti faccio un esempio pratico: alterando la mia parola, molti di voi non sanno ricoscermi, cosa questa normale perchè vi ha dato un idea distorta di me. Quindi non mi stanno neanche aiutando nella misura in cui potrebbero.

In pratica la chiesa alterando la mia parola é come se vi avesse chiuso qui dentro…

[imghttp://www.ferrantinet.com/images/accessori/accessori_15.jpg]/>

Trappola per topi.

E vi avesse reso totalmente incapaci di uscire seminando in voi l'ignoranza.

mirach72
    Partecipante

Grazie. :pape:

michele2007
    Bloccato

[quote1218733736=mirach72]
    Spiacente Michele, ma nel Buddismo il Sè non è lo Spirito, ma è proprio ciò che ci tiene legati a questo tipo di esistenza, quindi l'annullamento del Sè nel Buddismo rappresenta la libertà.
    [/quote1218733736]

Abbiamo qualche differenza di termini che ci rende difficile capirci.

Come lo chiamate voi Buddisti lo Spirito? Anima, Thetan, Essere, Spirito, Essenza o che altro?

E una cosa io non ho detto annullamento del Se' ma distruzione…

El Mojo
    Partecipante

Michè,
    se anche io ti riconoscessi e mandassi milioni di email
    a gente che non ti riconoscerà ma che, al massimo,
    riconoscerebbe me come totalmente incapace di intendere e di volere…bèh allora pazienza rimarro qui prigioniero altri tremilamiliardi di anni.
    Amen

mirach72
    Partecipante

Evidentemente Michele parliamo due lingue diverse.

michele2007
    Bloccato

[quote1218735616=El Mojo]
    Michè,
    se anche io ti riconoscessi e mandassi milioni di email
    a gente che non ti riconoscerà ma che, al massimo,
    riconoscerebbe me come totalmente incapace di intendere e di volere…bèh allora pazienza rimarro qui prigioniero altri tremilamiliardi di anni.
    Amen
    [/quote1218735616]

Ricordi che inizialmente dicevo che vi hanno programmato mentalmente per raggiungere la distruzione di voi stessi?

Ecco, la tua frase dimostra che lo fanno realmente.

Prova a leggerla…

…bèh allora pazienza rimarro qui prigioniero altri tremilamiliardi di anni.

Questo significa che resterai schiavo per ancora X tempo, e che non andrai mai libero.

Preciso che a breve raggiungerai la distruzione di te stesso, che è questo che mirano gli alieni.

El Mojo
    Partecipante

Puo darsi che sarà così, ma se non dovesse essere così
    e ci rirovassimo, ho già piantato in cima al Gennargentu un bel palo di ginepro e nascosto in un vicino cespuglio una cassetta con dei bei chiodi d'acciaio ed un martello.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 211 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.