E vi rubarono il Firmamento.

Home Forum EXTRA TERRA E vi rubarono il Firmamento.

Questo argomento contiene 72 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 73 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

….

Grazie a voi da parte delle stelle.

deg
    Partecipante

Io credo che cerchiamo nel cielo un ordine, un'organizzazione simile a quella che abbiamo sulla Terra.
    Il famoso antropomorfismo colpisce ancora!
    Per questa ragione gli esseri umani vedono delle linee, delle figure geometriche, o rappresentazioni di animali, nelle stelle del firmamento.
    Ma credo invece che queste stelle non sono state create solo perché noi li ammiriamo.
    Avranno un senso a sé, ma non siamo in grado di capirlo.
    Sono mondi che stanno lassù, non disegni!
    E gli esseri che vi abitano probabilmente vedono anche loro dei disegni nel cielo, a patto che abbiano buio sufficiente perché in un mondo troppo illuminato dubito che gli esseri si interessino alle stelle se non sono in grado di vederle…
    E i disegni che vedono saranno simili alle cose che conoscono, e avrenno i nomi di quelle cose, esattamente come noi 🙂

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Myst uno dei giochi più accattivanti punta e clicca, per me ancora insuperato..

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

[quote1234886484=pasgal]
    [/quote1234886484]

Che gioco è Pas?
    Ce lo fai vedere?

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1234888147=pasgal]
    [/quote1234888147]

Quoto quoto quoto!!!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

E' un gioco incredibile deg, io ho giocato alle prime 3 versioni, ma la prima è quella che più mi è piaciuta.

Ci ho giocato circa 8 anni fa o forse poco meno..

Devi ritrovare …., attraverso le pagine strappate di un libro, le pagine scritte e lasciate da 2 tuoi fratelli, quando leggi la pagina parte una piccola animazione video, dove vedi il volto reale di un umano che ti parla…

Nel percorso che fai devi risolvere molti enigmi, il tutto non ti da stress in quanto il gioco è lentissimo ed inoltre devi utilizzare solo il mouse 🙂

Esiste anche un versione per cellulare e palmare, mia moglie terminato via palmare….

meskalito
    Partecipante

Dai!!!! pas che usa i videogiochi!!!!!!

Ti prego voglio una foto mentre sei al pc che giochi!

:p

deg
    Partecipante

Si può scaricare da internet?
    Ci proverei pure, ma non ho mai giocato con il computer, i sparatutto mi fanno schifo , ma questi giochi tipo quest mi incuriosiscono….

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Anche io non ho mai giocato al pc, o meglio..poche volte dato non ho il tempo… mi piace giochicchiare con i software… mi trasmise la malattia di Myst un mio collega di lavoro, chiedendomi di dargli una malo con l'enigma della stanza allagata e quello dell'orologio 😉

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1234894735=deg]
    Si può scaricare da internet?
    Ci proverei pure, ma non ho mai giocato con il computer, i sparatutto mi fanno schifo , ma questi giochi tipo quest mi incuriosiscono….
    [/quote1234894735]

Scaricare da internet non so, se lo trovi in negozi specializzati costerà pochissimo ormai è obsoleto, se fossi più vicina te lo presterei, anzi si può fare, posso spedirtelo per posta è troppo bello!!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 73 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.