Elezioni USA, chi?

Home Forum PIANETA TERRA Elezioni USA, chi?

Questo argomento contiene 348 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 349 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224324252=pasgal]
    Ripeto che sono dei fantocci che non contano nulla, così come non conta nulla Bush. L'America non è condotta dal Presidente ma da varie multinazionali che comprese anche alcune Italiane, decidono le strategie di potere. (imho)
    [/quote1224324252]

Ma Pas, allora da dove può arrivare una ventata di cambiamento…???

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1224324473=farfalla5]
    [quote1224324252=pasgal]
    Ripeto che sono dei fantocci che non contano nulla, così come non conta nulla Bush. L'America non è condotta dal Presidente ma da varie multinazionali che comprese anche alcune Italiane, decidono le strategie di potere. (imho)
    [/quote1224324252]

[/quote1224324473]

Credo sia molto difficile che possa avvenire senza un evento importante… non mi riferisco agli alieni, ma al nostro DNA.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224324577=pasgal]
    [/quote1224324473]

Credo sia molto difficile che possa avvenire senza un evento importante… non mi riferisco agli alieni, ma al nostro DNA.

[/quote1224324577]

Ma pur sempre dovrà guidarlo qualcuno…quando mai l'uomo viaggia senza un condottiero????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1224324706=farfalla5]
    [quote1224324577=pasgal]
    [/quote1224324473]

[/quote1224324577]

Ma pur sempre dovrà guidarlo qualcuno…quando mai l'uomo viaggia senza un condottiero????

[/quote1224324706]

Si, ma sicuramente il Presidente degli USA non conduce proprio nulla, fa parte di un gruppo di cui lui è fantoccio. I potenti non si espongono a possibili attentati o a continue manifestazioni pubbliche.

Credi che il mondo giri in base a come si sveglia la mattina mister nullità Bush?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224324939=pasgal]
    erisco agli alieni, ma al nostro DNA.

Si, ma sicuramente il Presidente degli USA non conduce proprio nulla, fa parte di un gruppo di cui lui è fantoccio. I potenti non si espongono a possibili attentati o a continue manifestazioni pubbliche.

Credi che il mondo giri in base a come si sveglia la mattina mister nullità Bush?
    [/quote1224324939]

No però credo nell'astuzia umana…è sempre comunque un fattore umano e come tutte le cose umane possono cadere…. cadrà anche questa follia del potere dei pochi…

Pyriel
    Bloccato

E poi sarei io quello che non ha idee concrete e non risponde mai alle domande… in questo caso precise.

meskalito
    Partecipante

Mamma mia

mysterio
    Partecipante

Le campagne elettorali americane mi sembrano solo un mediocre teatrino fatto di facce sorridenti..finti dibattiti..slogan..palloncini colorati..atmosfere festose..sondaggi continui..

Una messinscena per far illudere la gente(anche se alla fine dei conti vota meno il 50% della popolazione americana) che con il proprio voto possa cambiare le redini al proprio paese..ed invece le elezioni servono solo per legittimare il gruppo di potere dal quale farsi dominare…

E mentre la gente si illude il mondo precipita sempre più nel baratro..

Che vinca Obama o McCain..cambierebbe qualcosa di sostanziale? A parer mio no..

Molti sperano che vinca Obama seguendo la logica del “meno peggio”..ma è questo che vuole il mondo oggi? Affidarsi al meno peggio mentre andiamo incontro al baratro(economico..ambientale..sociale..)?

Bisognerebbe riflettere a fondo su ciò..

Maro
    Partecipante

[quote1224330880=pasgal]
    [/quote1224330880]

Pensavo che la famiglia Bush ne facesse parte..

meskalito
    Partecipante

[quote1224331256=Maro]

Pensavo che la famiglia Bush ne facesse parte..
    [/quote1224331256]
    E' vero

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 349 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.