Elezioni USA, chi?

Home Forum PIANETA TERRA Elezioni USA, chi?

Questo argomento contiene 348 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 349 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

che siamo bloccati da una gabbia energetica in questa realtà per sempre! O-O

meskalito
    Partecipante

[quote1224357844=Richard]
    [/quote1224357844]
    Non è giusto!!!! Tu Richard hai sniffato per leggere tutto il blog di michele!!!!!! Io no ho tutti quei soldi :nono:

mysterio
    Partecipante

[quote1224357841=Richard]
    [/quote1224357841]

Richard..sbagli..questo è il segreto di Michele :hehe:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ah….allora che siamo dentro dei barattoli e siamo collegati a dei tubicini e non lo sappiamo e non lo scopriremo mai! O-O

Pyriel
    Bloccato

No Richard, è molto più semplice e più materiale di ciò che credi, perché riguarda quasi l'intera popolazione mondiale e tu dovresti indovinare.
    Vediamo se ci arrivate.

Immaginate di essere buoni sionisti e di manovrare tutti i governi come burattini pagando profumatamente i politici e corrompendo con mode, leggi, e usanze le varie società umane (ciò perché vi piacerebbe tanto spartirvi l'intera Terra), cosa ne fareste infine della povera ganga umana, avendo ormai una tecnologia di autosostentamento che
    vi permette di fare a meno dei vostri odiati schiavi?
    E ora per favore finitela di chiedermi cose ovvie già scritte.

meskalito
    Partecipante

[quote1224358926=Pyriel]
    [/quote1224358926]

Ti ho già chiesto di spiegarmi quali domande sarebbero rindondanti?

mysterio
    Partecipante

[quote1224358894=Pyriel]
    No Richard, è molto più semplice e più materiale di ciò che credi, perché riguarda quasi l'intera popolazione mondiale e tu dovresti indovinare.
    Vediamo se ci arrivate.

Immaginate di essere buoni sionisti e di manovrare tutti i governi come burattini pagando profumatamente i politici e corrompendo con mode, leggi, e usanze varie le società umane (ciò perché vi piacerebbe tanto spartirvi l'intera Terra), cosa ne fareste infine della povera ganga umana, avendo ormai una tecnologia di autosostentamento che
    vi permette di fare a meno dei vostri odiati schiavi?

[/quote1224358894]

Ragionando in codesti termini..una volta che gli schiavi non son più necessari al sostentamento del sistema..li si elimina.

E tutto ciò è raccapricciante..

In fondo è uguale alla logica del profitto..no? finchè per ottenere profitto si ha bisogno della manodopera..la si sfrutta..quando essa non è più necessaria ed anzi diventa un peso….brrrrrrr…mi vengono i brividi solo a pensarci.. :scare:

ezechiele
    Partecipante

… grazie per il tuo punto di vista Pyriel, che in tanti temiamo e cerchiamo di combattere come possiamo……
    dici che ora ci sterminano perche non gli serviamo piu?

… l'unica cosa sei nel posto sbagliato per chiedere di smettere con le domande! 😛

meskalito
    Partecipante

Per me non c'è alcun dubbio che questo sarebbe uno dei loro piani A.
    O almeno lo sarebbe se io fossi al loro posto :to:

ezechiele
    Partecipante

Pyriel, dai! … non ti presenti? e presentati!

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 349 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.