Elezioni USA, chi?

Home Forum PIANETA TERRA Elezioni USA, chi?

Questo argomento contiene 348 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 349 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

Meskalito, solo questo t'interessa di ciò che ho scritto?
    Allora è evidente che il tuo unico scopo è contrastarmi,
    ma questo per me non è un problema, lo è solo per te.

meskalito
    Partecipante

[quote1224359283=Pyriel]
    Meskalito, solo questo t'interessa di ciò che ho scritto?
    Allora è evidente che il tuo unico scopo è contrastarmi,
    ma questo per me non è un problema, lo è solo per te.
    [/quote1224359283]

Scusami Pyriel,anche mancando di rispetto ad altri ti assicuro che le argomentazioni che porti sono trite e ritrite…..

mysterio
    Partecipante

Di conseguenza..sempre ragionando in tali termini..non mi sorprende che facciano ricadere gran parte delle problematiche mondiali attuali alla SOVRAPPOPOLAZIONE.

Problemi ambientali..sociali..economici..vengono tutti fatti collegare al fatto che siamo TROPPI sul pianeta.

Anche il nobel per la pace 2007 Al Gore(scelta infausta a parer mio) nella sua “crociata” ecologista parte dal presupposto che siamo troppi su questo pianeta ed auspica una riduzione della popolazione per vivere(dice lui) in armonia con la natura..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

allora su AG trovi di tutto ma devi leggere molto
    ad esempio Hoagland ha una teoria da tempo per cui questi “signori” del nulla..potrebbero aver pianificato di lasciare la Terra, ipotizzando un vicino spostamento dell'asse o qualcosa del genere in quanto da tempo studiano e conoscono verità antiche e verità nello spazio esterno al pianeta, per andare ad esempio su Marte, lasciandoci tutti a morire.

Oppure c'è chi pensa che ci vogliano ridurre, perchè sono convinti che non esista legge o potere superiore al loro

(infatti come vediamo..non esiste..
    )

a 2 miliardi, come dice anche Fulford, tramite varie tecniche di sterminio piu o meno silente

oppure c'è chi dice che ci controlleranno tutti con le onde ELF e HAARP e con antenne poste ovunque perchè tanto possono fare quello che vogliono, infatti come vediamo sopra ,credono che non esista una legge o potere sopra il loro..

oppure c'è chi dice che loro sono come noi, solo che non hanno capito nulla, perchè credono che non esista un potere superiore al loro, come vediamo sempre nell'immagine di sopra, quindi non sanno che soprattutto loro saranno soggetti alla trasformazione del sistema solare in corso con tutte le conseguenze del caso, fra le quali potrebbe esserci la chiara e palese manifestazione che esiste un potere e una legge Universale a regolare l'evoluzione.

Quindi le teorie suddette probabilmente rientrano o rientrerebbero nei piani di questi piccoli granelli di polvere che si sentono padroni del mondo, mentre sono bimbi in crescita come tutti, peccato che le palle potrebbero anche girare al contrario fra poco nell'immagine che vedi sempre sopra.

Insomma ragazzi io non amplificherei esageratamente il potere di questi ometti che sbraitano il loro potere nell'infinità del Creato.

Pyriel
    Bloccato

Allora perché mi fareste tante domande su cose già scritte?
    La sindrome non è “Dimmi ciò che sai, perché io già lo so”?

meskalito
    Partecipante

C'è anche un monumento dove c'è scritto che la popolazione mondiale deve essere 5.000.000 di persone

ezechiele
    Partecipante

beh, certo, se tutti quelli che ci sono devono avere il rolex d'oro e la bmw di quelli che siamo siamo tantini……

poi pensa che bello! … in fondo… e' la soluzione!…. il vero vampiro energetico e' la razza umana…. rimuoverlo alla radice e' il mezzo iu veloce per fare pulizia! … se poi si rimane in 10 col ferrarino invece che in 50 con il porsche tanto meglio! … fa piu' elite!

si ma cosi mi vien voglia d'imbracciare un fucile… e voe di ch'a nu ghe semmu pe in bellu belin!

meskalito
    Partecipante

[quote1224359664=Pyriel]
    Allora perché mi fareste tante domande su cose già scritte?
    La sindrome non è “Dimmi ciò che sai, perché io già lo so”?
    [/quote1224359664]

Perchè porgi le questioni in modo…..indovina……CRIPTICO!!!!
    Non te lo ha mai detto nessuno? Fidati,se tu ti mettessi a condividere ciò che senti invece che cercare apostoli avremmo già scambiato molte più informazioni.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

se qualcuno si potesse permettere di decidere della morte dell'80% della popolazione mondiale per come se ne discute in questo periodo, allora mi rifiuterò di reincarnarmi in questo universo, spero di trovarne uno diverso!

Se poi pensiamo all'umanità come un organismo con una coscienza globale, di cui ancora è poco consapevole, allora se alcuni pensano di distruggere l'organismo , la parte restante ragirà per evitarlo perchè se ne accorgerà prima inconsciamente e poi consciamente.

mysterio
    Partecipante

Richard..sei come un libro stampato.

Riesci in poche parole a sintetizzare ed ad indirizzarci verso informazioni che..seppur presenti nel database di AG..a cercarle manualmente impiegheremmo ore o addirittura giorni..

Tornando al topic..che i progetti nefasti del Nwo fossero questi lo si capisce benissimo da quella lunga intervista di Fulford..però da essa si evince anche la speranza che i loro piani non stiano andando per il verso da loro sperato..

Quindi concordo con te sul fatto che appartenendo tutti una coscienza globale..tale organismo metta in atto un meccanismo di autodifesa per far sì che progetti nefasti di distruzione non vadano in porto..

E questa unità globale..credo sia anche la forza..il segreto di cui prima parlava Pyriel che i potenti ci tengono nascosto..sbaglio?

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 349 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.