Energia

Home Forum MISTERI Energia

Questo argomento contiene 145 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 11 anni fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 141 a 146 (di 146 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

ma in italiano a nessuno interessa… ???? 🙁
    sanno tutti l'inglese…. :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

forse qualcuno ci sta gia lavorando, è un lavoro non semplice e lungo sottotitolarlo, ma vedo che viene sottotitolato in un numero sempre maggiore e diverso di lingue e in breve tempo..vedremo..
    intanto per le numerose richieste è stato intervistato su Coast to Coast
    [youtube=425,344]8pF-Rqc7_rY

UFOTAV
    Partecipante

Se Pasgal riesce a teletrasportare l' immagine, vorrei sapere cosa vedete voi di AT6AC CP

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1252750343=UFOTAV]
    Se Pasgal riesce a teletrasportare l' immagine, vorrei sapere cosa vedete voi di AT6AC CP
    [/quote1252750343]

OK, paro un topi a parte per te Tarcisio.

Però vorrei (mi piacerebbe) tu potessi imparare a farlo da solo.

Ti basta entrare nei forum (sezioni) che si trovano molto in basso, e non entrare in uno deigli ultimi topic inseriti nel forum e che venono raccolti in cima alla pagina 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Marko Rodin w/ Nassim Haramein & Jamie Buturff @ Tesla Tech discussing Rodin Coil

Marko Rodin, Nassim Haramein e Jamie Buturff alla conferenza Tesla Tech 2009 parlano della Bobina di Rodin
    http://jnaudin.free.fr/html/rcoil.htm
    http://energiaalternativa.forumcommunity.net/?t=30848366

per ora ho sentito nel primo che il ragazzo a destra riesce a creare un monopolo magnetico con la bobina di Rodin, il ragazzo non è un fisico e Haramein gli dice che forse non è proprio un monopolo, comunque un fenomeno particolare..
    Nel terzo video Haramein e altri si recano in una stanza del ragazzo che dovrebbe essere Jamie Buturff e lui gli mostra una bobina di Rodin in un semplicissimo dispositivo, dando alimentazione infila un perno di metallo nel foro e da un lato si misura un polo e dall'altro no
    Dice che importanti matematici gli hanno spiegato che in teoria in un buco nero ci sarebbe lo stesso effetto.. da quello che capisco il trucco sta in come fai la bobina
    (se lo guardate occhio al volume e le cuffie perche usano un rilevatore di poli magnetici che fa un sibilo assurdo)

stanno discutendo, vanno fatte altre verifiche servono strumenti di misurazione piu precisi
    Haramein pero fa notare che la cosa particolare è che per il materiale e il tipo di filo la bobina di Rodin dovrebbe creare un campo magnetico inferiore rispetto ad una bobina classica che hanno provato, invece accade il contrario

[youtube=425,344]OzWN6fS_ISI
    [youtube=425,344]pz_4ePRHT9U
    [youtube=425,344]vqDQdacgUZw
    [youtube=425,344]MklP3MFa5dU
    [youtube=425,344]BffzarUci_A
    [youtube=425,344]TryedJ0h9Og
    [youtube=425,344]2DObP5S6LB0
    [youtube=425,344]bSMULWt8-RA
    [youtube=425,344]c3an9nvLUMU
    [youtube=425,344]Bb0kR2TPbmY

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=425,344]45pZaOOgHiA

Stai vedendo 6 articoli - dal 141 a 146 (di 146 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.