Energia

Home Forum MISTERI Energia

Questo argomento contiene 145 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 146 totali)
  • Autore
    Articoli

windrunner
    Partecipante

SE

io provo emozioni negative, le mie vibrazioni rispecchieranno il mio stato d'animo.
    Ciò provoca delle ripercussioni che non possiamo “vedere” qui nella materia ma solo nei livelli più sottili. Ad esempio chi ha esperienze di OOBE oppure semplicemente le anime dei piani astrali si spostano di dimensione variando il loro stato vibrazionale.

Mi pare chiare dunque, riprendendo l'esempio di prima, che se provo emozioni negative le quali modificano il mio stato vibrazionale modificheranno il piano dimensionale di conseguenza a ciò ed io mi ritroverò in un piano astrale basso, ad esempio.

Ciao! 🙂

Edit: non ci sono giudici e non ci sono giudizi. Nell'universo tutto avviene per CAUSA-EFFETTO 😉

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

in realtà il Punto Zero è la definizione data all'”interfaccia” che sta tra il “mare quantico” e la nostra dimensione, accedendo correttamente all'interfaccia (ad esempio con la risonanza) si dovrebbe accedere all'energia infinita, così ho capito da questo “corso” presso AERO di Greer

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3062.5

nel sesto video vedete nel frame iniziale prima di mandarlo in play, i vari livelli, dopo il Punto Zero ci sarebbero i vari livelli di particelle fino alla realtà grossolana..

Primary Vacuum
    Interface: Zero Point…
    ..

..—————–

Anche se le leggi della matematica si riferiscono alla realtà, non possiedono una veridicità assoluta, e se l'avessero, allora non si riferirebbero alla realtà.
    Albert Einstein

windrunner
    Partecipante

[quote1225812668=Richard]
    in realtà il Punto Zero è la definizione data all'”interfaccia” che sta tra il “mare quantico” e la nostra dimensione, accedendo correttamente all'interfaccia si dovrebbe accedere all'energia infinita, così ho capito da questo “corso” presso AERO di Greer

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3062.5
    [/quote1225812668]

Esatto Richard ed accedendo all'energia infinita è possibile mutare la realtà che a quel punto diventa una palese illusione. Varie tecniche illustrano come farlo raggiungendolo, alla fine, tramite le vibrazioni/suoni emessi dal nostro cervello.

Ciao ! 🙂

paolo-r
    Partecipante

non mi sembra..io ti ho chiesto chi ti ha insegnato quello che dici di sapere e perchè…a questo non hai risposto
    [quote1225812782=Pyriel]
    Il punto zero è quello dell'Origine da cui parte il Tutto, spero
    che sia chiaro. Ti ho già risposto Paolo.
    [/quote1225812782]

Pyriel
    Bloccato

Me lo ha insegnato Dio, per essere più preciso, perché chi
    cerca trova e chi bussa gli vengono aperte le porte.
    Ma lo sanno bene anche sia alcuni umani che certi alieni e
    ne fanno l'uso che ben conosci di tali tecnologie.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

paolo-r
    Partecipante

su questo non concordo…chi cerca trova non è il mio caso perchè cerco e non trovo….
    [quote1225814181=Pyriel]
    Me lo ha insegnato Dio, per essere più preciso, perché chi
    cerca trova e chi bussa gli vengono aperte le porte.
    Ma lo sanno bene anche sia alcuni umani che certi alieni e
    ne fanno l'uso che ben conosci di tali tecnologie.
    [/quote1225814181]

Pyriel
    Bloccato

Cerca sulla strada di Dio, bussa alla sua Porta e forse trovi.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Paolo ci sono livelli di comprensione a cui ancora dobbiamo arrivare e livelli a cui materialmente non possiamo arrivare a mio parere..puoi intuire forse..comunque continua a fare le domande che vuoi fare..

windrunner
    Partecipante

[quote1225814345=paolo-r]
    su questo non concordo…chi cerca trova non è il mio caso perchè cerco e non trovo….
    [/quote1225814345]

Prendilo come un consiglio che deriva da un esperienza… in passato ho cercato con tutte le mie forze… davvero. E più cercavo e più non arrivavo a risultati. Anzi. Avevo sempre nuove informazioni che alla fine non hanno fatto altro che allontanarmi dal mio scopo (che capii successivamente).

Ecco. Quando ho deciso di basta, nel vero senso della parola, tutto è diventato più chiaro e sereno… non cerco più di avere il risultato. Ti faccio un esempio…

Io non medito sperando che ad un certo punti mi arrivino suoni ed immagini vivide.
    Non mi interessa. La mia meta è un'altra e lo strumento è la meditazione, anche se mi potrebbe sembrare che non ho risultati perchè non “vedo” nulla in realtà non è così…

Capisci quello che voglio dirti? 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 146 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.