"ERANO ALIENI, NEL CIELO HO VISTO 30 NAVICELLE"

Home Forum EXTRA TERRA "ERANO ALIENI, NEL CIELO HO VISTO 30 NAVICELLE"

Questo argomento contiene 38 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  windrunner 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 39 totali)
  • Autore
    Articoli

windrunner
    Partecipante

[quote1221769608=m.degournay]
    Nemmeno io vedo le immagini …
    Ora metto quella del disegno almeno.

Avete notato? c'è una aereo con la scia …
    [/quote1221769608]

E' vero deg… in alto ha disegnato un aereo con un alone intorno ed una striscia dietro… o almeno così pare… sarà casuale… oppure un messaggio???

FREESPIRIT
    Partecipante

e cosa ne sappiamo noi, ?in quale modo puo' reagire una persona alla vista degli u,f,o,(?).
    C'è chi prende la videocamera, chi prende il telefonino per filmare quel poco che riesce, e cè invece chi si trova al meglio disegnandolo!io sono portata a credere che questa signora abbia visto ciò che ha disegnato-Ma che cavolo dovreste averli proprio sul tetto della vs.casa per credeci?
    a quale scopo mentirebbero queste persone?
    I Fratelli Astrali, cercano di prevenire cio che si ravvede nei ns.cieli, cioè scie chimiche ecc. per questo cè anche un'aereo con le scie nel suo disegno.Non può essere che “loro”stessero disturbando l'emissione di gas mefistici?!lol

ezechiele
    Partecipante

ma free!!!! … io spero che arrivino domani, che siano i fratelloni della federazione col pacco dono di tecnologia x salvare la terra e che si uniscano i fratelli della terra interiore…. che diventiamo esseri galattici ( e disegno, e sono in una famiglia di “artisti”)

… ma che la signora Antonella – che non era neanche nuova a quel genere di eventi da quanto si evince – abbia avuto un impeto artistico, che il pathos del momento gli abbia suggerito di prendere un cartoncino bristol e una 2b per usare una flottilla (si dice cosi?) come fosse una modella all'accademia mi pare davvero … come dire INCREDIBILE…. che abbia fatto SOLO quello…. ha viso gli ufo e si e' messa a disegnare….. eh…

a voler essere maliziosi pare quasi un artefizio ad hoc per screditare il fenomeno …..

Analfabeta
    Partecipante

Ogni persona con un briciolo di fantasia e in questi casi ce ne vuole poca, visto le testimonianze con prove confutate che ci sono in giro, può creare ad hoc una storia così con una dovizia di particolari sconcertante ma finchè non mi porti una prova per me sono fantasie! Il mio approccio è tipicamente ingegneristico e generalmente scientifico cioè senza prove concrete o teorie da sperimentare per me un avvistamento in più o uno in meno non fà nessuna differenza. E non mi importa minimamente che la signora tal dei tali abbia visto quel che vuole e in mezz'ora non abbia fatto una foto, la potevo capire qualche anno fa ma adesso una foto e facile da fare e se erano cosi tanti anche con un telefonino si sarebbe sicuramente visto se non tutto almeno qualcosina!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ma ragazzi i filmati sono fake o palloncini i disegni non vanno bene …ma che volete? guardacaso anche le scie come in diversi filmati gia su internet e in filmati di urzi insomma inutile arrabbiarsi fra non molto vedranno in tanti,l operazione e graduale per lasciare il tempo che la gente ne parli, piu passa il tempo e piu dovete accettare

Analfabeta
    Partecipante

per me i filmati sono utili perchè così ognuno nel suo privato può farsi un'idea, una telecamera difficilmente può mentire l'uomo si, quindi se non si hanno prove meglio tacere tanto non serve a nulla racontarlo anche perchè sta succedendo sempre a più persone, e come dire tutti i giorni di aver visto un gatto per strada oramai e una normalità, quindi personalmente interessano solo i filmati e le foto per potermi fare un'idea e non un disegno

deg
    Partecipante

[quote1221774390=Analfabeta]
    per me i filmati sono utili perchè così ognuno nel suo privato può farsi un'idea, una telecamera difficilmente può mentire l'uomo si, quindi se non si hanno prove meglio tacere tanto non serve a nulla racontarlo anche perchè sta succedendo sempre a più persone, e come dire tutti i giorni di aver visto un gatto per strada oramai e una normalità, quindi personalmente interessano solo i filmati e le foto per potermi fare un'idea e non un disegno
    [/quote1221774390]

E se una persona di cui ti fidi ti racconta una cosa del genere?
    Te lo chiedo perché, qui in AG, ho imparato a fidarmi di alcune persone, come fossero amici che vedo in carne ed ossa, e quando mi raccontano un fatto qualsiasi, ufo od altro, io ci credo.

Non mi fido ciecamente, mi fido perché ho ragionato, con la mente e con il cuore.

ezechiele
    Partecipante

madame, io ti capisco…. ma qui siamo “in pubblico” anzi, senza virgolette,

se ti arriva un PM sugli ufo e ci credi xche accrediti la fonte e' un conto ma una cosa qui in pubblico andrebbe in qualche modo resa tangibile anche per chi non conosce la fonte…. o no?

Analfabeta
    Partecipante

Personalmente sono molto amico della ragazza che ha visto piangere la madonnina di Civitavecchia il credito che gli dò è unicamente per le prove seppur piccole che ci sono che il mistero sussiste. Lei afferma di parlare con la madonna quasi qotidianamente come fosse una sua amica, le credo solamente perchè ci sono state delle prove! Mio fratello è andato una volta in vacanza a Rimini e con gli amici e i vicini di tenda nel campeggio hanno assistito ad un passaggio di uno strano oggetto luminoso, ma a lui non dò molto conto non essendoci le prove anche se è mio fratello ^^ (sono troppo logico per credere sulla parola)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ragazzi voi esagerate in questo modo, non è obbligatorio possedere una videocamera, io non la possiedo e se gli oggetti erano molto alti con un semplice telefonino anche filmando sarebe stato inutile o quasi.
    La storia intera è costruita dalla testimonianza umana.

[youtube=425,344]N0za0icMPDc

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 39 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.