Esagerazioni animaliste

Home Forum L’AGORÀ Esagerazioni animaliste

• This topic has 18 partecipanti and 375 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 351 a 360 (di 376 totali)
  • Autore
    Articoli
    mirach72
    Partecipante

Altair ha la sua personalità come tutti: è proprio questo che ci rende speciali.

mudilas
    Partecipante

ti piace che faccia saltare i nervi alle persone e che sia coinvolto nelle liti o magari hai un'altra opinione?

meskalito
    Partecipante

Spesso ha le sue ragioni,certo……non è l'essere definitivo infinito e perfetto come altri utenti (e il suo avatar non mi piace ) però ci stà dentro.

mudilas
    Partecipante

ognuno ha la propria personalità.
    io non condivido e approvo, mi auguro condividiate, che una persona agisca scientemente per far stare male gli altri, ma apprezzo chi costruisce e chi dialoga con rispetto.

meskalito
    Partecipante

[quote1245860114=mudilas]
    io non condivido e approvo, mi auguro condividiate, che una persona agisca scientemente per far stare male gli altri, ma apprezzo chi costruisce e chi dialoga con rispetto.

[/quote1245860114]

Condivido,ma non è il caso di altair

IMHO

mirach72
    Partecipante

Capisco il tuo punto di vista mudilas e anche a me non piacciono le discussioni che vanno oltre un certo limite, ma siamo quel che siamo, esseri imperfetti. Purtroppo la strada è ancora lunga e c'è moltissimo lavoro da fare. Intanto, dobbiamo continuare a sopportarci, ognuno con la propria personalità, anche se questa può metterci duramente alla prova. (d'altra parte, cosa possiamo fare? Io una soluzione per risolvere il problema ce l'ho, ma è troppo drastica :hehe: ).

meskalito
    Partecipante

Anche io ho una soluzione! Una peyotata tutti insieme!

mirach72
    Partecipante

Per piacere…..
    La mia soluzione è migliore, però ci sarebbe un problema di spopolamento generale….. :hehe:

altair
    Partecipante

[quote1245864459=mudilas]
    però a me dispiace anche che altair, [u]che reputo un professionista del genere[/u] , e mi rincresce, (non è un complimento ironico), sia sempre coivolto in tutte le diatribe e si diverta a far saltare i nervi alle persone.

sii felice altair!
    [/quote1245864459]

Professionista del genere?

Cosa intendi Mudilas?

altair
    Partecipante

[quote1245864564=mudilas]

[/quote1245864564]

Questa è un'accusa che non può passare Mudilas.

Io non agisco scientemente per far stare male gli altri.

Se volevo agire per far stare male gli altri mi alleavo con i troll che ogni tanto si presentano nel forum e mi mettevo a trollare pure io.

Violo una regola, evitare di attribuirsi dei meriti, ma seppialuce l'ho sgamato dopo che aveva messo tre post e Meskalito, facendo meglio, ha pure capito di chi si trattava.

Stai vedendo 10 articoli - dal 351 a 360 (di 376 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.