Esagerazioni animaliste

Home Forum L’AGORÀ Esagerazioni animaliste

• This topic has 18 partecipanti and 375 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 361 a 370 (di 376 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pyriel
    Bloccato

[quote1245868450=mudilas]
    ognuno ha la propria personalità.
    io non condivido e approvo, mi auguro condividiate, che una persona agisca scientemente per far stare male gli altri, ma apprezzo chi costruisce e chi dialoga con rispetto.

[/quote1245868450]

mudilas
    Partecipante

[quote1245868155=altair]
    [quote1245864564=mudilas]
    io non condivido e approvo, mi auguro condividiate, che una persona agisca scientemente per far stare male gli altri, ma apprezzo chi costruisce e chi dialoga con rispetto.

[/quote1245864564]

Questa è un'accusa che non può passare Mudilas.

Io non agisco scientemente per far stare male gli altri.

Se volevo agire per far stare male gli altri mi alleavo con i troll che ogni tanto si presentano nel forum e mi mettevo a trollare pure io.

Violo una regola, evitare di attribuirsi dei meriti, ma seppialuce l'ho sgamato dopo che aveva messo tre post e Meskalito, facendo meglio, ha pure capito di chi si trattava.

[/quote1245868155]

lo spero per te altair e per tutti, comunque queste liti di cui sei spesso protagonista tolgono energia vitale.
    Non giovano a nessuno.
    io non indago sui “troll”, o sulle persone che veramente pensano di essere gesù, o chissà chi, ma a chi possono ledere costoro?
    Non provi compassione?
    Spesso leggo solo un riga di quello che scrivono, tu invece inviti gli altri ad ignorarli, ma non lo fai, anzi, li spingi a trascendere…
    non insultano tutti.
    questo 3d, il titolo e le argomentazioni che hai proposto, non hanno nessun intento costruttivo.
    non tutti hanno il pelo sullo stomaco, non tutti litigano a “cuor leggero” come se nulla fosse.
    te lo chiedo per favore, smetti di creare discussioni, prova a dialogare.
    :cor:

altair
    Partecipante

[quote1245869161=eroinelvento]
    A come Altair (alterado? altero?)…. accussì me dai l'impressione di sentirti nu poco… AlieNado!

Quando mi capita di essere irata e cerco di attaccare all'esterno di me stessa non ottengo che rabbia e violenza! Occorre invece guardare all'interno di se stessi!

Mira al Cuore!

Come si può ragionare su argomenti quali quelli affrontati in questo forum se si reagisce come un bimbo a cui gli viene tolto il giocattolo preferito? Il tuo Troll te lo ridiamo, dove l'hai messo? Non dare le botte al gatto che l'ha portato nella tana del topo!

E' necessario esprimere le proprie opinioni e confrontarsi con il mondo esterno, con le altre persone, perfino con gli esagerati Animalisti e gli estremi VegaN, poichè il futuro dovrà essere di PACE e non un prolungamento della Guerra che abbiamo in corso nel Pianeta Madre Terra!

Se deve essere Rabbia Degna allora lottiamo contro lo status quo ed abbracciamo la nuova energia planetaria invece di attaccarci alla vecchia energia nell'intento di differire una scadenza all'Evoluzione Umana!

Cambiare se stessi per cambiare il Mondo…
    :denten:

[/quote1245869161]

Non ti piaceva il mio atteggiamento nei riguardi della seppia.

Adesso che nuota in altri mari vorresti aggiungere qualcosa?

I consigli cosmici che gli chiedevi per i tuoi problemi di salute sono serviti?

Io ti mettevo in guardia e quelli che si leggono qui sopra sono i ringraziamenti, per non parlare del resto.

mudilas
    Partecipante

ti auguro ogni bene altair.

altair
    Partecipante

[quote1245869272=mudilas]
    [quote1245868155=altair]
    [quote1245864564=mudilas]

[/quote1245864564]

Questa è un'accusa che non può passare Mudilas.

Io non agisco scientemente per far stare male gli altri.

Se volevo agire per far stare male gli altri mi alleavo con i troll che ogni tanto si presentano nel forum e mi mettevo a trollare pure io.

Violo una regola, evitare di attribuirsi dei meriti, ma seppialuce l'ho sgamato dopo che aveva messo tre post e Meskalito, facendo meglio, ha pure capito di chi si trattava.

[/quote1245868155]

lo spero per te altair e per tutti, comunque queste liti di cui sei spesso protagonista tolgono energia vitale.
    Non giovano a nessuno.
    io non indago sui “troll”, o sulle persone che veramente pensano di essere gesù, o chissà chi, ma a chi possono ledere costoro?
    Non provi compassione?
    Spesso leggo solo un riga di quello che scrivono, tu invece inviti gli altri ad ignorarli, ma non lo fai, anzi, li spingi a trascendere…
    non insultano tutti.
    questo 3d, il titolo e le argomentazioni che hai proposto, non hanno nessun intento costruttivo.
    non tutti hanno il pelo sullo stomaco, non tutti litigano a “cuor leggero” come se nulla fosse.
    te lo chiedo per favore, smetti di creare discussioni, prova a dialogare.
    :cor:
    [/quote1245869272]

Mudilas ti ricordo che se un 3d non ti interessa nessuno ti obbliga a partecipare.

Venirmi a dire che: “questo 3d, il titolo e le argomentazioni che hai proposto, non hanno nessun intento costruttivo” significa andarsele a cercare le rogne.

Hai provato a darmi dei consigli e li ho letti, accontentati di questo.

Mettere in discussione l'esistenza stessa del 3d significa avere pochissima esperienza con i forum, evito pertanto di essere più duro.

mudilas
    Partecipante

io ti auguro ogni bene dal profondo del cuore.

meskalito
    Partecipante

cmq l'altra sera c'è stato il pienone di risate eh,come dice sempre pas se non ti piace il topic non leggerlo :hihi: e credo davvero che chiunque altro possa fare questa scelta,gli unici che sono obbligati sono i moderatori affinchè,appunto,le situazioni non degenerino.

Pyriel
    Bloccato

[quote1245875526=meskalito]
    cmq l'altra sera c'è stato il pienone di risate eh,come dice sempre pas[color=#ff0000] se non ti piace il topic non leggerlo :hihi: e credo davvero che chiunque altro possa fare questa scelta,gli unici che sono obbligati sono i moderatori affinchè,appunto,le situazioni non degenerino.[/color]

[/quote1245875526]

altair
    Partecipante

L'autorevole parere dell'Homo Grullo di certo non poteva mancare!

In due anni di storia del forum si conferma come il personaggio più incredibile, battendo tutti gli altri tipi strani di molte lunghezze.

meskalito
    Partecipante

Aspetterei a dirlo,La Seppia ha fatto qualche passo avanti dall'ultima volta

chissà la prossima!

Stai vedendo 10 articoli - dal 361 a 370 (di 376 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.