Esempi di sincronicità originali

Home Forum SPIRITO Esempi di sincronicità originali

Questo argomento contiene 120 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Erre Esse 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 121 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Questa è fresca fresca…in un altro topic raccontavo della peste gialla,della profezia che girava negli anni 70.
    Stasera mio figlio studia storia, gli domando che cosa studia…la peste nera… :hehe:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

hahaha

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

hahaha

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1334271209=farfalla5]

questa è in diretta

vado a pranzo e col collega parlo dell'esperimento sui neutrini

[/quote1334271209]
    eccola un' altra : neutrini, lo scienziato che si è dimesso… !amazed
    ne parlavamo proprio oggi…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Erre Esse
    Partecipante

I due principali thread di questo forum, “L'Italia in rovina” e “CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo” sono stati creati da due nickname molto simili, elohim e sephir (entrambi 6 lettere ed entrambi della tradizione veterotestamentaria). Inoltre hanno anche numeri vicini: 74377/78411contatti e 2643/2480 risposte.

sephir
    Partecipante

Tre giorni fa ho smarrito il cellulare e un ragazzo nel giro di due ore lo ha trovato e me lo ha
    restituito arrivando gentilmente a piedi dalla mia compagna, la cui chiamata aveva intercettato passando affianco al cell.
    Oggi mentre cammino vedo un cellulare per terra, chiamo il proprietario e glielo ridò. anche lui lo aveva appena smarrito. Semplice no!

Direi che a volte l'universo parla chiaro, anche se sembra solo una banale coincidenza.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1334834549=sephir]
    Tre giorni fa ho smarrito il cellulare e un ragazzo nel giro di due ore lo ha trovato e me lo ha
    restituito arrivando gentilmente a piedi dalla mia compagna, la cui chiamata aveva intercettato passando affianco al cell.
    Oggi mentre cammino vedo un cellulare per terra, chiamo il proprietario e glielo ridò. anche lui lo aveva appena smarrito. Semplice no!

Direi che a volte l'universo parla chiaro, anche se sembra solo una banale coincidenza.

[/quote1334834549]
    🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

mi sembra una scena di quel video sulla gentilezza 🙂

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

:ok!:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

sephir
    Partecipante

interessante riassunto, soprattutto la definizione di sincronia per cui due eventi distinti non aventi apparenti legami fra loro di causa effetto, nè temporali, agiscono in perfetta sincronia riporta con forza all'entanglement quantistico… cosa lega questi avvenimenti in origine per farli “apparire” al momento giusto? il pensiero che modifica il vacuum? attrazione?

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 121 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.