Esempi di sincronicità originali

Home Forum SPIRITO Esempi di sincronicità originali

Questo argomento contiene 120 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Erre Esse 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 121 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1298976002=NEGUE72]
    mi rendo conto che se scrivessi uqui le mie giornate questo post sarebbe sempre il primo del forum!!!!

[/quote1298976002]
    simpaticissimo….
    dai raccontaci le tue esperienze :fri:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Spiderman
    Partecipante

Quello delle coincidenze è un “mondo” che affascina anche me toccandomi da vicino. Tempo fa ho preso e letto [link=http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__coincidenze.php]questo[/link] libro, mi sento di consigliarlo.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

spider lo sai he le coincidenze non esistono eheeh
    comunque credo che tocchi un pò tutti..dal pensare ad una canzone e subito dopo la mandano in onda..al pensare ad una persona e poi la incontri…sono tanti ogni giorno che vivono situazioni analoghe

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

vorrei farvi una domanda … faccio una piccola premessa …
    si usa dire, quando uno parla di un'altra persona, “gli staranno fischiando le orecchie”… ebbene, a volte mi capita, di pensare a qualcuno, tipo, come starà, che starà facendo …poi di sentire un ronzio/fischio alle orecchie … e quella persona chiama !amazed
    poichè a volte questo fischio lo sento anche senza pensare a nessuno, e poco dopo ricevo comunque una chiamata … potrebbe essere una sorta di connessione del pensiero ? O-O

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1298994369=Spiderman]
    Quello delle coincidenze è un “mondo” che affascina anche me toccandomi da vicino. Tempo fa ho preso e letto [link=http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__coincidenze.php]questo[/link] libro, mi sento di consigliarlo.
    [/quote1298994369]
    Mi piace come lo chiama, sincrodestino.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1298994983=prixi]
    si usa dire, quando uno parla di un'altra persona, “gli staranno fischiando le orecchie”… ebbene, a volte mi capita, di pensare a qualcuno, tipo, come starà, che starà facendo …poi di sentire un ronzio/fischio alle orecchie … e quella persona chiama !amazed
    poichè a volte questo fischio lo sento anche senza pensare a nessuno, e poco dopo ricevo comunque una chiamata … potrebbe essere una sorta di connessione del pensiero ? O-O
    [/quote1298994983]
    Cara Pri, ormai non mi sorprende nulla, tutto è possibile. Anche a me capita di pensare a qualcuno e subito dopo ricevo la telefonata, se questa non è una connessione…?????

Spiderman
    Partecipante

[quote1299001829=kingofpop]
    spider lo sai he le coincidenze non esistono eheeh
    comunque credo che tocchi un pò tutti..dal pensare ad una canzone e subito dopo la mandano in onda..al pensare ad una persona e poi la incontri…sono tanti ogni giorno che vivono situazioni analoghe
    [/quote1299001829]

Le coincidenze esistono, sta a noi trovarne il significato. :hehe:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1299004345=prixi]
    [/quote1299004345]
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.169

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1299007430=Richard]
    [quote1299004345=prixi]
    [/quote1299004345]
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.169
    [/quote1299007430]
    grazie Richard … non ho trovato riscontro però su questo “segnale acustico” :hihi:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Erre Esse
    Partecipante

Ciò che ha scritto Negue mi fa pensare che vi sono persone predisposte per attirare sincronismi nella loro vita. La realtà ci parla in continuazione, ci identifica e si comporta di conseguenza. Forse può essere addirittura questione di…allenamento a un certo tipo di percezione sincronica.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 121 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.