Esempi di sincronicità originali

Home Forum SPIRITO Esempi di sincronicità originali

Questo argomento contiene 120 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Erre Esse 8 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 121 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1310505419=farfalla5]
    O forse la conoscenza era già in giro, nell' aria e andava solo scoperta….un po' come avviene nei casi delle sincronicità.
    [/quote1310505419]
    questa “visione” è decisamente meglio della mia 😉
    … in effetti potrebbe essere cosi … la coscienza cosmica che si è manifestata al grafico e al direttore degli eventi a livello inconscio 🙂

speriamo sia cosi :lente:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Pri ci sta tutto, basta guardare i vecchi film di fantascienza dove usavano i schermi ultrapiatti, con un dito cambiavano le immagini e altre strane cose….voglio dire chi sa cosa ci hanno nascosto…e ora ce le danno perchè ormai sono antiche per loro.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1310506064=farfalla5]
    Pri ci sta tutto, basta guardare i vecchi film di fantascienza dove usavano i schermi ultrapiatti, con un dito cambiavano le immagini e altre strane cose….voglio dire chi sa cosa ci hanno nascosto…e ora ce le danno perchè ormai sono antiche per loro.
    [/quote1310506064]
    hai ragione Farfy … me li ricordo quei films :ok!:
    … si sbrigassero a darci quello che non gli serve più … ma sarebbe anche ora che potessimo avere anche le ultime innovazioni ! #fisc

Erre Esse
    Partecipante

Questo pomeriggio, durante la registrazione di Passaparola nella sua abitazione di Torino, Marco Travaglio è stato colto in diretta dal terremoto proprio mentre parlava….”dei soldi al Pd”!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/25/marco-travaglio-e-il-terremoto-in-diretta-del-pd/147663/

hahaha

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

hahaha
    certe rivelazioni fanno tremare il mondo :hehe:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Finchè mi ricordo questa è carina

Ero al mare e leggevo questo
    http://lescienze.espresso.repubblica.it/edicola_mese/Biblioteca_de_Le_Scienze/1347698

Non ricordo di preciso se prima o dopo il punto del libro ..ma ho ricevuto una telefonata da Pasquale e mi ha accennato al suo interesse nel Buddismo

Ad un certo punto del libro trovo qualcosa che avevo gia letto su Divinecosmos di Wilcock
    che tratta le particelle tramite la geometria e mi interessava

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_04.htm
    LA “EIGHTFOLD WAY” DI GELL-MANN
    Murray Gell-Mann fu il primo a scoprire un modello unificato che mostrasse come tutte queste proprietà geometriche differenti fossero correlate, e lo chiamò “Eightfold Way” [letteralmente “sistema a otto pieghe”, N.d.T.] . La struttura geometrica unificata che vediamo è, sorprendentemente, un tetraedro.

La cosa che mi ha colpito è stata nel libro, che:
    Gell-Mann diede a questa simmetria il nome di «ottuplice via», richiamandosi agli otto principi del sentiero buddista verso l'autosviluppo che dovrebbero condurre alla fine della sofferenza.
    http://digilander.libero.it/roberto20129/fisica/simmetrie.html

Erre Esse
    Partecipante

Oggi bighellonavo per la città e un certo momento sono passato davanti a un cancello. C'era una targa di marmo con sopra questi numeri civici:

11 11a 11b

!amazed

Xeno
    Partecipante

[quote1320875434=Erre Esse]
    Oggi bighellonavo per la città e un certo momento sono passato davanti a un cancello. C'era una targa di marmo con sopra questi numeri civici:

11 11a 11b

!amazed

[/quote1320875434]
    Non vorei fare la parte dell'esperto che non sono…..ma credo che sia una questione di imprinting

Mi spiego;mio fratello è un convinto sostenitore della teoria del pensiero positivo..the secret ecc… (contento lui) e ogni volta che vede una farfalla mi dice:”vedi l'avevo pensato”

In realtà il meccanismo mentale che chiamo imprinting funziona in questo modo:se visualizzi spesso un oggetto nella mente più e più volte ….la tua mente si focalizza su tale cosa e quando nella vita reale la vedi scatta una specie di campanello che ti ricorda che lo avevi pensato.

Fai la prova : per qualche giorno pensa a farfalle…..vedrai farfalle in ogni dove durante i prox giorni.

Più avanti pensa a qualcos'altro…..e le farfalle non le vedrai più (nn ci fai più caso)vedrai invece l'utima cosa che hai deciso di focalizzare.
    Ma le farfalle ci sono ancora,ma la mente non le vede.(non è più “interessata”)

Imprinting.

Questo meccanismo è molto conosciuto dai pubblicitari che ci vogliono vendere a tutti costi le loro cose #fisc

Erre Esse
    Partecipante

Magari sono entrambe le cose
    :hihi:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

è vero ma in parte secondo me
    io non mi sono mai interessato e praticamente nemmeno ora di queste numerazioni e non ci penso
    però devo dire, anche se ho evitato, che ultimamente mi capita piu spesso
    giro molto in auto e mi è capitato relativamente spesso di vedere targhe con 777, 666, 000, ecc.., magari in momenti particolari durante il percorso..

Idem per l'ora nel pc o nell'orologio sulla scrivania a casa, 2:22, 3:33, 11:11 ..

Non credo sia solo una illusione, è come se anticipassi il momento in cui posso vedere tale numerazione
    magari mi chiedo che ore sono, guardo e vedo quei numeri in quel momento esatto
    guardo di lato per vedere oltre l'auto che ho direttamente davanti e istintivamente leggo la targa e trovo quei numeri
    ecc..
    è come se sapessi in anticipo che troverò quei numeri, da qui capisco che in effetti può essere visto come qualcosa di particolare nel campo della coscienza e della simbologia metafisica..lo dico ora solo perchè ho letto certe cose (c'è una costante comunicazione tra coscienza personale e locale e coscienza non locale), tempo fa avrei pensato solo ad una simpatica coincidenza

se è corretto..
    11 = Nascita e ancoraggio del Nuovo.
    22 = Costruire sul Nuovo. Costruire Nuove vite e un Nuovo Mondo.
    33 = Servizio Universale attraverso l’accelerazione del nostro Essere Unico
    77 = Profonda introspezione e rivelazione. Affilarci alla nostra più intima essenza
    ..
    http://lalternativaisaia.blogspot.com/2010/04/cosa-significa-vedere-i-numeri-maestri.html

8,9,11 e 22, rappresentano i cosiddetti 'numeri illimitati di libertà'. Queste persone rappresentano un desiderio di sapere e una capacità di percezione degli eventi extrasensoriali
    http://www.numeriedestino.it/cicli.html

Si tenga presente che lo schema che riporteremo sotto la tabella non considera nè i numeri maestri(11,22,33,44; riguardanti l'evoluzione spirituale e che hanno una vibrazione molto elevata),
    http://digilander.libero.it/esoterick/numerologia.htm

Il Quarto livello prende in considerazione i Numeri Maestri e i Numeri Karmici. I numeri “maestri”, 11, 22 ,3 3, 44, rappresentano l'evoluzione spirituale dei loro numeri base (2, 4, 6, 8). La loro vibrazione è molto elevata e attira verso l'individuo l'energia transpersonale del Sé. Questa energia funge da catalizzatore, che accelerando i processi evolutivi, sostiene la personalità nel suo anelito a farsi strumento del divino
    http://www.reikiessenziale.it/scuola_di_numerologia_degli_archetipi.html

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 121 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.