esperienza a Medjugorje

Home Forum SPIRITO esperienza a Medjugorje

Questo argomento contiene 229 risposte, ha 23 partecipanti, ed è stato aggiornato da  davide 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 230 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

altair scusa ma gli errori capitano a tutti non stiamo qui a fare i professori di grammatica

altair
    Partecipante

[quote1262676989=Richard]
    altair scusa ma gli errori capitano a tutti non stiamo qui a fare i professori di grammatica
    [/quote1262676989]

C'è sempre un certo numero di persone che commette errori quando scrive nei forum ed io non me ne curo mai, preoccuparsi solo di quello non sarebbe corretto.

A me degli errori di Canero non importa nulla, a me interessa capire cosa si cela dietro certe persone, (che sono tantissime).

Modi forbiti, sorrisi a tutta dentiera, nascondono poi i peggiori sentimenti; da questo siamo circondati, un pò ovunque ormai, altro che consapevolezza in crescita.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ok altair
    pero canero non mi pare cosi brutto e nero :fri:

altair
    Partecipante

Canero è quello che manifesta nei suoi post più sinceri.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

guarda che anche tu sei un poco scuro e nero ma sei qua con noi, occhio che Pas è quello con la varecchina che vi sbianca quando serve :hehe:

altair
    Partecipante

Le pecore nere non si sbiancano nemmeno con la varechina. :hehe:

E poi Pasgal non ha bisogno di varechina, gli bastano poche parole.

CANERO
    Partecipante

[quote1262693714=altair]
    [quote1262676989=Richard]
    [/quote1262676989]

C'è sempre un certo numero di persone che commette errori quando scrive nei forum ed io non me ne curo mai, preoccuparsi solo di quello non sarebbe corretto.

A me degli errori di Canero non importa nulla, a me interessa capire cosa si cela dietro certe persone, (che sono tantissime).

Modi forbiti, sorrisi a tutta dentiera, nascondono poi i peggiori sentimenti; da questo siamo circondati, un pò ovunque ormai, altro che consapevolezza in crescita.

[/quote1262693714]

Altair mi sa che allora hai sbagliato forum…intanto i peggiori sentimenti li tiri fuori tu, nella nostra discussione da provincialotti, dove io mi prendo gioco di te, tu invece tiri fuori i tuoi modi forbiti che usi praticamente ad ogni post per non parlare dei sorrisi a tutta dentiera che sono il tuo marchio da meschino saccente.
    Richard grazie per aver fatto capire ad altair che nella sua manifesta maestria letterata è lui quello che fa la figura del provincialotto.

Ma poi rileggendo una tua frase forse ti sei smascherato…tu dici…a me interessa capire cosa si cela dietro certe persone, (che sono tantissime).
    Per quale motivo ti interessa?…e bravo altair dai rivelaci altre tue doti da psicologo oppure addirittura hai un ruolo ben preciso in questo forum. :ummmmm: :bravo:

altair
    Partecipante

E bravo Canero, finalmente un post senza errori sembrerebbe.

Hai visto che fai progressi?

Sul piano dello crescita, invece, meglio non dire.

Perchè i tuoi commenti e i video che posti su Di Pietro vanno bene e sono leciti e invece i miei commenti ai tuoi post, secondo te, sarebbero meschini?

Vediamo se riesci a dare una spiegazione.

FREESPIRIT
    Partecipante

ueiiiiiiiiii!!!!! ma la volete smettere!!!!!che cavolo!!! uno vuole prevaricare le idee dell'altro!!! e che è??? siamo diventati bambini dell'asilo “Mariuccia”???mannaia Se vogliamo portare avanti una discussione con relative critiche, che siano sempre e solo costruttive! se nò mi sembra di stare a sentire il telegiornale, dove si dice che “quello ha detto questo e quell'altro ha risposto quest'altro”Su dai!
    comunquer che Altair sia un peperino lo abbiamo capito, un pò tutti, sottoscritta compresa, ma suvvia lasciamogli il tempo che trova!!se qualcosa non ci piace, ignoriamolo!!! !lol

altair
    Partecipante

Freespirit non hai afferrato la questione.

Proviamo a ricapitolare.

Canero sbeffeggia e insulta Di Pietro, dice che è ignorante e analfabeta, pretenderebbe addirittura che Di Pietro ci spiegasse come ha fatto a prendere la laurea, posta video dove Di Pietro fatica ad esprimersi.

Canero ritiene che il suo atteggiamento sia legittimo e, nello stesso tempo, quando scrive, dimostra di avere anche lui gli stessi problemi di Di Pietro: un rapporto non proprio felice con la lingua italiana.

Se qualcuno fa notare a Canero che ciò che lui contesta a Di Pietro sono i suoi stessi problemi, Canero ti risponde che sei meschino.

L'atteggiamento di Canero nei riguardi di Di Pietro e il mio atteggiamento nei riguardi di Canero è lo stesso.

Perchè l'atteggiamento di Canero (secondo lui) è legittimo e il mio è meschino?

Qualcuno sa rispondere?

Io so rispondere.

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 230 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.