esperienza movimento cattolico.

Home Forum SPIRITO esperienza movimento cattolico.

• This topic has 13 partecipanti and 66 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 67 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pyriel
    Bloccato

….

“Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto”.
    Dio è sempre pronto attraverso i Suoi a darvi Pane e Vino.

cenereo
    Bloccato

…si dovrà bussare alla porta giusta però…io non scelgo le prigioni

Pyriel
    Bloccato

….

Qual è la Porta giusta, se non Colui che vive?

cenereo
    Bloccato

per me la porta del Cuore ,non certo quella del tempio…

davide
    Partecipante

[quote1233731839=cenereo]
    …si dovrà bussare alla porta giusta però…io non scelgo le prigioni
    [/quote1233731839]
    [quote]
    matteo 21
    13 e disse loro: “La Scrittura dice:La mia casa sarà chiamata casa di preghiera.
    [/quote]
    prigioniero e colui,che con la forza viene condotto,dove non vuol stare,dove soffre e geme a starci,contro la sua volonta.
    ognuno e libero di andare,fare,dire,cio che vuole.

Pyriel
    Bloccato

Ma libero è colui che accoglie Dio nel cuore.

deg
    Partecipante

[quote1233795907=Pyriel]

Ma libero è colui che accoglie Dio nel cuore.
    [/quote1233795907]

Pyr, una domanda seria seria: ma dov'è Dio?
    Non sta già nei cuori degli uomini? Non siamo un'antenna e ci attraversa da parte a parte?
    Sennò dov'è? Fuori da noi?

Pyriel
    Bloccato

Madame, Dio è ovunque, nel Cielo e sulla Terra, ma molti gli hanno chiuso la porta del cuore, per covare obiettivi mortali.

Omega
    Partecipante

[quote1233825569=deg]
    Pyr, una domanda seria seria: ma dov'è Dio?
    Non sta già nei cuori degli uomini? Non siamo un'antenna e ci attraversa da parte a parte?
    Sennò dov'è? Fuori da noi?

[/quote1233825569]
    E' fuori e dentro di noi ma anche da nessuna parte.

Chi spegne “lo Spirito” (la Coscienza superiore) non Lo può trovare, mai.

Coloro che hanno aperto la Porta interiore hanno il privilegio di comunicare con Lui, senza vederlo fisicamente (per Telepatia, “in Spirito e Verità”).

Poi c'è un ulteriore passaggio, importante per quest'Epoca: dopo averLo Conosciuto interiormente, possiamo attraverso la Scienza con Coscienza scoprire chi Lui E' realmente al di là della comunicazione (Telepatia) cercando di Comprendere (razionalmente) indizi che ci offrono le Scritture originali correttamente tradotte (e tra le righe) per prepararci ad incontrarLo ANCHE fisicamente – il che forse avverrà per gli Esseri umani di buona Volontà molto presto.

A quel punto potremo vederlo sia dentro di noi che fuori di noi, pur continuando ad AmarLo e comunicare con il Padre interiormente. In effetti il Padre Celeste PUO' essere visto ma non da tutti – per questo la Bibbia è contraddittoria; in numerosi passaggi afferma che il Padre è stato VISTO fisicamente dal popolo ma soprattutto dai suoi Profeti, ma nello stesso Tempo dice che il Padre non può essere visto o che nessuno l'ha mai visto (tranne il Messia)…

In realtà può essere incontrato sia interiormente che esteriormente dagli Uomini, Donne e Bambini Giusti (Eletti), ovvero da coloro che hanno dimostrato di saper Amare incondizionatamente il proprio Creatore/ Creatori e tutte le sue (loro) Creature indistintamente… mentre ovviamente NON può essere incontrato né dentro né fuori da chi non ha imparato ad Amare e seguire lo Spirito, a riattivare la propria Coscienza superiore collegata al DNA individuale.

deg
    Partecipante

Com'è possibile, secondo voi, riattivare la propria coscienza senza conoscere e quindi amare Dio?

Io non posso amare chi non conosco.
    Voi chiamate Dio un'entità che contiene tutto. Ok.
    Ma io non la percepisco, io vedo questo mondo e le sue creature …. eppure la mia strada mi sembra essere la stessa di tanti di voi che “sentite” la presenza di un creatore.

A volte mi viene il dubbio che la strada vostra non sia l'unica…..
    Voi direte che è normale visto che “ignoro”!
    Beh, vado comunque avanti senza paura, anche con il mio povero spririto spento e cieco!! :hehe:

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 67 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.