Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non

Home Forum SPIRITO Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non

Questo argomento contiene 101 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nebula 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 102 totali)
  • Autore
    Articoli

Nebula
    Partecipante

Quanti di voi hanno avuto esperienze particolari, anche da sveglissimi e che tipo?
    A me a volte sono successe cose un po' strane ma le ho sempre raccontate solo a due persone e, con loro, mi è successo di viverle: sono le classiche situazioni che giustamente vengono viste con molto scetticismo.
    Dato che nella mia famiglia, si sa che alcuni antenati hanno avuto esperienze paranormali, mia madre sostiene che possa essere un fattore genetico…

iniziato
    Partecipante

ah ah potrei scriverne un libro… infatti 4 anni fa avevo pure incominciato :p

Nebula
    Partecipante

🙂 cmq, deja vu a parte (che è una cosa abbastanza comune), quelle che possono essere classificate proprio come vere e proprie visioni quanto reali e pricise sono state? è sopratutto, vi sono successe senza che interessassero direttamente le persone che conoscete ma perfetti estranei? e, altra cosa fondamentale, senza né pensarci minimamente né volendolo?

Chimico
    Partecipante

Nebula
    Partecipante

Ciao Chimico, si lo avevo letto.
    A me sono successe cose un po' + “reali”: tipo vedere anche da sveglia, sveglissima, un incidente (magari mentre sono sotto la doccia!!!), e provare un grande dolore tanto da un riuscire a muovermi nel punto in cui quella persona da li a poche ore sta per farsi male…. chiaramente queste cose sono del tutto casuali e davvero non me le vado a cercare! e poi mi succedono sempre con cose negative! Sono episodi strani che sembrano usciti da un film.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1205092553=Io]
    Ciao Chimico, si lo avevo letto.
    A me sono successe cose un po' + “reali”: tipo vedere anche da sveglia, sveglissima, un incidente (magari mentre sono sotto la doccia!!!), e provare un grande dolore tanto da un riuscire a muovermi nel punto in cui quella persona da li a poche ore sta per farsi male…. chiaramente queste cose sono del tutto casuali e davvero non me le vado a cercare! e poi mi succedono sempre con cose negative! Sono episodi strani che sembrano usciti da un film.
    [/quote1205092553]
    A me nulla di particolare, sono pero abbastanza intuitivo
    Mia sorella e la mia ragazza sognano molto e hanno avuto premonizioni. A mia sorella capito' anche di vedere una sua amica deceduta , vederla e sentirsela a fianco tanto da dover fuggire dallo spavento..

Chimico
    Partecipante

Nebula
    Partecipante

Chimico scrive:
    ma come fai a sapere che il dolore non sia dovuto ad altro ? perche fai questa corrispondenza, questo collegamento ?

Bhe, perchè vedo e contemporaneamente sento: in realtà non l'ho associato subito dalle prime volte che mi è successo (anche perchè la prima volta molto evidente è successa quando avevo 14 anni circa e davvero non ci stavo a pensare!) però alla fine mi sono resa conto che le cose erano collegate, non possono essere tutte coincidenze.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1205183024=Chimico]

cmq prova ad essere piu positiva, piu buona come direbbero gli angeli o et che siano per cosi dire magari nn ti accade piu

[/quote1205183024]

non credo che intendesse dire che queste visioni o sensazioni non le voglia più o le trovi sgradevoli,
    ma solo strane e abbastanza reali come quando capita che suona il telefono e sai già chi sta chiamando, ancora prima di rispondere.

Nebula
    Partecipante

Qunatico scrive:

non credo che intendesse dire che queste visioni o sensazioni non le voglia più o le trovi sgradevoli,
    ma solo strane e abbastanza reali come quando capita che suona il telefono e sai già chi sta chiamando, ancora prima di rispondere.

Esatto.
    A parte il fatto che almeno per una volta mi piacerebbe una sensazione positiva (tipo una terna giusta di numeri da giocare al lotto!!! !lol ), comunque queste visioni non mi spaventano assolutamente (è molto difficile che mi spaventi qualcosa!). Ero solo stupita dalla “realtà” che ultimamente stavano assumendo e quindi mi chiedevo se anche ad altri fosse capitato.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 102 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.