FACEBOOK E' DELLA C.I.A.

Home Forum L’AGORÀ FACEBOOK E' DELLA C.I.A.

• This topic has 24 partecipanti and 67 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 68 totali)
  • Autore
    Articoli
    Xeno
    Partecipante
    marì
    Bloccato

un utente assediato dai social network quando le cose gli sfuggono di mano …

[link=hyperlink url][youtube=425,344]Pl4JICjTPHI[/link]

:hehe:

BIO
    Partecipante

[quote1242645272=elerko]

Credi sia denigrante andare a zappare????
    Io lo faccio già! !lol
    Piuttosto che andare alle maldive in vacanza mi godo la campagna e credimi è molto più divertente e salutare!
    Tu?
    [/quote1242645272]

…a chi lo dici :hehe: ….anche a me mancava il lavoro manuale, appagante direi (anche rilassante)… a parte il dolore causato dai calli che mi ritrovo sulle mani, sono abbastanza fastidiosi ma passerà.

saluti :bay:

sev7n
    Partecipante

Cancellare un account da Facebook è,a differenza di quello che si potrebbe pensare tutt' altro che semplice ,addirittura sono nati gruppi numerosissimi proprio su Facebook del tipo ” Come cancellarsi in modo definitivo da Facebook ” o ancora ” Chiudere per sempre un account Facebook ” o addirittura un gruppo formato da oltre 6 mila persone chiamato ” Come Cancellare i propri dati da Facebook senza chiamare un avvocato “.

Succede infatti che un utente sia semplicemente stufo di usare questo social network oppure per altri motivi non vuole più che i suoi dati o informazioni personali siano pubbliche e quindi ritenga indispensabile chiudere l'account e cancellarsi per sempre da Facebook ed eliminare tutti i dati personali .

Ecco quindi i passaggi da eseguire per cancellarsi da Facebook cancellando i dati senza chiamare l'avvocato:

(punto1)-Assicurati che il tuo account Facebook abbia un indirizzo di Posta Elettronica valido

-Cancella tutti gli altri indirizzi di Posta Elettronica che hai inserito nel tuo account che non sia quello del punto 1.

-Disattiva il tuo account su Facebook (!)

-Registrati utilizzando un altro indirizzo di Posta Elettronica, che non sia quello del punto 1.

-Esegui l'accesso con il nuovo account, e aggiungi come indirizzo di Posta Elettronica di contatto il solito indirizzo del punto 1.

-Clicca il link di conferma che Facebook ti inviera', in modo che il tuo “precedente” account sia cancellato e non solo disattivato.

Questo è al momento il modo migliore per cancellare le vostre informazioni dai loro server,
    Vi consiglio per l'account nuovo di utilizzare una casella mail temporanea .

Finlmente riavrete la vostra privacy !!

RichardRichard
    Amministratore del forum

Software ficcanaso su Facebook
    per vedere gli amici degli amici
    Si chiamano “Seegugio” e “Photo Stalker”, si trovano sul popolare social network e consentono di vedere le foto delle persone con cui non abbiamo stretto amicizia. Ma con un po' di attenzione ci si può difendere di PASQUALE FILIPPONE
    http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/tecnologia/facebook-world/seegugio/seegugio.html

marì
    Bloccato

[quote1248039914=Richard]
    Software ficcanaso su Facebook
    per vedere gli amici degli amici
    Si chiamano “Seegugio” e “Photo Stalker”, si trovano sul popolare social network e consentono di vedere le foto delle persone con cui non abbiamo stretto amicizia. Ma con un po' di attenzione ci si può difendere di PASQUALE FILIPPONE
    http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/tecnologia/facebook-world/seegugio/seegugio.html
    [/quote1248039914]

Dimmi una cosa Richard … tu sei iscritto a Facebook?

RichardRichard
    Amministratore del forum

purtroppo mi ha fregato
    mi arrivarono mail su hotmail di miei vecchi compagni di scuola ma è stato il sistema automatico e non me lo aspettavo,cosi alla fine ci sono finito ma lo uso quasi per nulla..pero da un lato è anche utile..non mi faccio tanti problemi

marì
    Bloccato

Mah! … penso di essere una delle pochissime persone a non essere iscritta.

RichardRichard
    Amministratore del forum

allora non ti iscrivere

perdi
    Partecipante

secondo me tutto internet è un mondo senza privacy ,
    con nickname o senza…

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 68 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.