FACEBOOK E' DELLA C.I.A.
- This topic has 24 partecipanti and 67 risposte.
-
AutoreArticoli
-
4 Maggio 2009 alle 18:24 #125866
Xeno
PartecipanteOggi denuncio facebook
:hehe:
17 Maggio 2009 alle 22:22 #125867marì
Bloccatoun utente assediato dai social network quando le cose gli sfuggono di mano …
[link=hyperlink url][youtube=425,344]Pl4JICjTPHI[/link]
:hehe:
18 Maggio 2009 alle 11:24 #125868BIO
Partecipante[quote1242645272=elerko]
Credi sia denigrante andare a zappare????
Io lo faccio già! !lol
Piuttosto che andare alle maldive in vacanza mi godo la campagna e credimi è molto più divertente e salutare!
Tu?
[/quote1242645272]…a chi lo dici :hehe: ….anche a me mancava il lavoro manuale, appagante direi (anche rilassante)… a parte il dolore causato dai calli che mi ritrovo sulle mani, sono abbastanza fastidiosi ma passerà.
saluti :bay:
12 Luglio 2009 alle 09:10 #125869sev7n
PartecipanteCancellare un account da Facebook è,a differenza di quello che si potrebbe pensare tutt' altro che semplice ,addirittura sono nati gruppi numerosissimi proprio su Facebook del tipo ” Come cancellarsi in modo definitivo da Facebook ” o ancora ” Chiudere per sempre un account Facebook ” o addirittura un gruppo formato da oltre 6 mila persone chiamato ” Come Cancellare i propri dati da Facebook senza chiamare un avvocato “.
Succede infatti che un utente sia semplicemente stufo di usare questo social network oppure per altri motivi non vuole più che i suoi dati o informazioni personali siano pubbliche e quindi ritenga indispensabile chiudere l'account e cancellarsi per sempre da Facebook ed eliminare tutti i dati personali .
Ecco quindi i passaggi da eseguire per cancellarsi da Facebook cancellando i dati senza chiamare l'avvocato:
(punto1)-Assicurati che il tuo account Facebook abbia un indirizzo di Posta Elettronica valido
-Cancella tutti gli altri indirizzi di Posta Elettronica che hai inserito nel tuo account che non sia quello del punto 1.
-Disattiva il tuo account su Facebook (!)
-Registrati utilizzando un altro indirizzo di Posta Elettronica, che non sia quello del punto 1.
-Esegui l'accesso con il nuovo account, e aggiungi come indirizzo di Posta Elettronica di contatto il solito indirizzo del punto 1.
-Clicca il link di conferma che Facebook ti inviera', in modo che il tuo “precedente” account sia cancellato e non solo disattivato.
Questo è al momento il modo migliore per cancellare le vostre informazioni dai loro server,
Vi consiglio per l'account nuovo di utilizzare una casella mail temporanea .Finlmente riavrete la vostra privacy !!
19 Luglio 2009 alle 21:43 #125870Richard
Amministratore del forumSoftware ficcanaso su Facebook
per vedere gli amici degli amici
Si chiamano “Seegugio” e “Photo Stalker”, si trovano sul popolare social network e consentono di vedere le foto delle persone con cui non abbiamo stretto amicizia. Ma con un po' di attenzione ci si può difendere di PASQUALE FILIPPONE
http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/tecnologia/facebook-world/seegugio/seegugio.html
19 Luglio 2009 alle 21:46 #125871marì
Bloccato[quote1248039914=Richard]
Software ficcanaso su Facebook
per vedere gli amici degli amici
Si chiamano “Seegugio” e “Photo Stalker”, si trovano sul popolare social network e consentono di vedere le foto delle persone con cui non abbiamo stretto amicizia. Ma con un po' di attenzione ci si può difendere di PASQUALE FILIPPONE
http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/tecnologia/facebook-world/seegugio/seegugio.html
[/quote1248039914]Dimmi una cosa Richard … tu sei iscritto a Facebook?
19 Luglio 2009 alle 21:49 #125872Richard
Amministratore del forumpurtroppo mi ha fregato
mi arrivarono mail su hotmail di miei vecchi compagni di scuola ma è stato il sistema automatico e non me lo aspettavo,cosi alla fine ci sono finito ma lo uso quasi per nulla..pero da un lato è anche utile..non mi faccio tanti problemi
19 Luglio 2009 alle 21:53 #125874marì
BloccatoMah! … penso di essere una delle pochissime persone a non essere iscritta.
19 Luglio 2009 alle 21:58 #125873Richard
Amministratore del forumallora non ti iscrivere
19 Luglio 2009 alle 21:59 #125875perdi
Partecipantesecondo me tutto internet è un mondo senza privacy ,
con nickname o senza…
-
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.