Fall Of The Republic : The Presidency of Barack Obama

Home Forum PIANETA TERRA Fall Of The Republic : The Presidency of Barack Obama

Questo argomento contiene 33 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marì 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 34 totali)
  • Autore
    Articoli

Erre Esse
    Partecipante

[quote1256559620=Marì]
    L'unico vantaggio che hanno gli “infami” e' il grosso senso patriottico del popolo americano … mica come noi :hehe: che siamo un popolo, italiani, solo quando gioca la nazionale :hehe:
    [/quote1256559620]

Da parte mia, mi sento molto più “ligure” che “italiano”.
    Sono del parere che l'Italia sia stato uno “stato” costruito quasi a tavolino.

Spiderman
    Partecipante

[quote1256560547=Erre Esse]

[/quote1256560547]

Sarai mica sampdoriano..? :hehe:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Attenzione pero che anche Alex Jones tira l'acqua al suo mulino..non prendetela automaticamente per “informazione obiettiva e libera”

“Oggi è in atto una biforcazione tra chi crede nella “realtà” del sistema e chi sente la Forza. I credenti si suddividono tra servi, riformisti e ribelli; combattendosi tra loro, conservano il sistema, ovvero il potere. I senzienti sviluppano la cognizione diretta e conquistano la libertà dal bisogno.
    G.Conforto

Comunque sia alla fine si guardano i fatti

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1256561064=Erre Esse]
    Chissà se, passata la sbornia obamiana, gli statunitensi (e, a ruota, tutto il mondo) si renderanno conto di essere stati ancora una volta fottuti.

Forse anche lo stesso David Wilcock – tanto pro-Obama – starà ritornando sui suoi passi dopo le ultime cose che sono successe.

Ma il problema non è nemmeno il presidente, il problema è il sistema di potere che sta dietro di lui, e di cui lui è l'uomo immagine.
    [/quote1256561064]
    Wilcock è ancora “pro-Obama”, riconosce chiaramente che Obama è in mezzo ad acque oscure, ma non concorda sulla negatività totale che viene buttata su Obama per quanto ho letto
    Ma non significa nulla, ognuno ha un suo parere poi è chiaro che si osservano gli eventi…

marì
    Bloccato

[quote1256562124=Richard]
    Attenzione pero che anche Alex Jones tira l'acqua al suo mulino..non prendetela automaticamente per “informazione obiettiva e libera”

“Oggi è in atto una biforcazione tra chi crede nella “realtà” del sistema e chi sente la Forza. I credenti si suddividono tra servi, riformisti e ribelli; combattendosi tra loro, conservano il sistema, ovvero il potere. I senzienti sviluppano la cognizione diretta e conquistano la libertà dal bisogno.
    G.Conforto

[color=#ff0000]
    Comunque sia alla fine si guardano i fatti[/color]

[/quote1256562124]

Appunto Richard: “I fatti” … e i fatti sono sotto gli occhi di tutti, giorno dopo giorno.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

si e ognuno li valuta con la propria misura e mente
    e io evito di rimepirmela con la rabbia con la quale si manipolano le persone

Jeff Rense files criminal charges against Alex Jones

Jeff Rense has filed a formal police report charging Alex Jones of Infowars.com with interstate terrorism and threats. According to Mr. Rense: “This is all about Jones…who called me at home last Tuesday afternoon just past 1pm and threatened to “destroy” me (and my family).

Rense says he will be moving his radio show to two new networks as a result of his spat with Jones.

Alex Jones was allegedly enraged by Rense’s posting of a link to this article.

That quotes from Alex Jones’s website’s comments pages to question whether or not Jones is in fact a Zionist agent. Rense also provided the following link to an audio clip where Jones is again threatening somebody.

My take on this is that while Alex Jones avoids the subject of Zionism and has a huge ego, he clearly attacks key institutions like the Bilderbergers and has played a great role in awakening many people to the dangers of the New World Order. It is a classic illuminati trick to infiltrate opposition groups and then get them to start fighting each other. Alex Jones should not have to censor information that his wife and kids are Jewish. Instead of threatening Mr. Rense personally, he should have attacked the content of the article about him. He should also, as I do, wear his Jewish connection like a badge of honour and fight against the Zionist gangsters on behalf of righteous Jews and all humans everywhere. Remember the essence of Judaism is the Golden Rule and it applies to all peoples and not just Jews. Mr. Jones should apologize to Mr. Rense. A request for a comment from Mr. Jones has not been answered at the time of writing this. Finally, I would like to remind him of an Asian saying: “the powerful eagle hides his claws.” The enemy is too powerful for truth seekers to waste energy fighting each other.
    http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/2009/03/%E3%82%A2%E3%83%A1%E3%83%AA%E3%82%AB%E3%81%AE%E7%9C%9F%E5%AE%9F%E8%BF%BD%E7%A9%B6%E5%AE%B6jeff-rense%E3%81%8C%E5%A4%A7%E6%89%8B%E9%99%B0%E8%AC%80%E3%82%B5%E3%82%A4%E3%83%88alex-jones%E3%82%92%E5%88%91%E4%BA%8B%E5%91%8A%E8%A8%B4%E3%81%97%E3%81%9F.html

marì
    Bloccato

Sono d'accordo con te … noi passiamo informazioni, poi ognuno si fa la Sua idea.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

quello che voglio dire e' ok prendere in considerazione le oscurita', ma cercare di andare oltre nella valutazione e discussione e non fermarsi come certe fonti solo al tirarsi i sassi

Erre Esse
    Partecipante

[quote1256564322=Spiderman]
    [quote1256560547=Erre Esse]

[/quote1256560547]

Sarai mica sampdoriano..? :hehe:

[/quote1256564322]

Io non amo il calcio,
    ma la mia famiglia è sempre stata di fede sampdoriana :ave:

marì
    Bloccato

Eccovi i primi 3 con sottotitoli in italiano 😉

I
    [link=hyperlink url][youtube=450,340]Q002YVIB1lI[/link]

II
    [link=hyperlink url][youtube=450,340]ZmvrAZI3iBs[/link]

III
    [link=hyperlink url][youtube=450,340]Mhe4JaWEeas[/link]

:bay:

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 34 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.