Famiglia skorpion75 & famiglia pasgal

Home Forum L’AGORÀ Famiglia skorpion75 & famiglia pasgal

Questo argomento contiene 35 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Articoli

skorpion75
    Partecipante

[quote1241134503=pasgal]
    [quote1241131672=xxo]
    Un Gran saluto a Voi due!
    .. ma non mi dite che skorpion ha mangiato la carne, non credo se non vedo.
    :fri:
    [/quote1241131672]

Nessuno di noi ha mangiato carne, solo pranzo vegetariano 🙂

[/quote1241134503]

wow pas addirittura un topic…grazie :bay: ma soprattutto grazie per la serata e ancor di più per l'amicizia e per AG :K:

per xxo: mi meraviglio di te :&D non vedrai mai una cosa del genere per cui non credere, ma soprattutto non pensare hahaha

P.S. a proposito io ciò provato a invitarlo dalle nostre parti, prendendolo anche per la gola, ma dice che è troppo impegnato a meditare, e poi deve anche insegnare il napoletano al suo angelo…ha paura che la lingua di dante lo contagi #evvai

ci riproveremo ancora! :ok!:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Mio figlio stava venendo su imparando solo l'italiano, mi sono messo sotto e gli sto facendo un corso di dialetto Napoletano. Non sto scherzando 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

skorpion75
    Partecipante

il mio quando gli parlo napoletano non mi capisce e chiede alla mamma sottovoce se ho detto qualche parolaccia hahaha

mi sta diventando un toscanaccio dopo nemmeno un anno….ohi ohi ohi :bay:

perdi
    Partecipante

ragazzi anche io pensavo al raduno AG …
    perchè nn si organizza?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

skorpion altra colonna di AG 😉

sev7n
    Partecipante

:bravo: Famiglia skorpion75 & famiglia pasgal, per il raduno di AG aa me piacerebbe, il punto e' che il tirreno mi divide ed e' un po' complicato, ma nella vita ho imparato che vale la regola del mai dire mai :bay:

FREESPIRIT
    Partecipante

ciao pas, mia nipotina di quattro anni, quando discute con suo padre(mio figlio) gli risponde a vuaglio!! hahahaha, mia nuora salernitana cerca di insegnargli il dialetto. secondo mè è giusto che sappiano il dialetto delle loro origini (i piccoli intendo).Ciao !lol

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1241299598=FREESPIRIT]
    ciao pas, mia nipotina di quattro anni, quando discute con suo padre(mio figlio) gli risponde a vuaglio!! hahahaha, mia nuora salernitana cerca di insegnargli il dialetto. secondo mè è giusto che sappiano il dialetto delle loro origini (i piccoli intendo).Ciao !lol
    [/quote1241299598]

A mio figlio il dialetto glielo insegno tutti i giorni, comprese le esternazioni simpatiche. Poi, all'asilo dovrà infettare tutti!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

skorpion75
    Partecipante

[quote1241301446=sev7n]
    :bravo: Famiglia skorpion75 & famiglia pasgal, per il raduno di AG aa me piacerebbe, il punto e' che il tirreno mi divide ed e' un po' complicato, ma nella vita ho imparato che vale la regola del mai dire mai :bay:
    [/quote1241301446]

forse forse me la vengo a fare io una capatina nella tua meravigliosa isola quest'estate o in settembre , non ci sono mai stato :bay:

lila
    Partecipante

[quote1241350576=pasgal]
    [quote1241299598=FREESPIRIT]
    [/quote1241299598]

A mio figlio il dialetto glielo insegno tutti i giorni, comprese le esternazioni simpatiche. Poi, all'asilo dovrà infettare tutti!
    [/quote1241350576]

Viva i dialetti vero patrimonio culturale d'Italia e che rendono viva la lingua italiana!

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 36 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.