FENOMENI STRANI "FANTASMI" !!!!!!!

Home Forum MISTERI FENOMENI STRANI "FANTASMI" !!!!!!!

Questo argomento contiene 56 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  NAPOLI IN A 11 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 57 totali)
  • Autore
    Articoli

zoagli_2007
    Partecipante

ciao Quantico,spero proprio di non essere io l'artefice dei fenonmeni,mi dispiacerebbe molto scoprire che la “presenza amica” non esiste;ti racconto,però,un aneddoto divertente successo qualche sera fa:io sono una fan di “Streghe ” e la sera mentre preparo la cena lo guardo.per gioco stavo dicendo a mio marito :sarebbe bello, un
    gesto e op,nel mentre mimo,la sedia si è spostata e
    io sono rimasta di sale,naturalmente mio marito ha riso come un matto e poi mi ha detto:guarda un pò?
    la sedia in questione oscillava come se qualcuno volesse dire bello scherzetto no?

NAPOLI IN A
    Partecipante

[quote1192555303=zoagli_2007]
    carissimo NAPOLI IN A, sono daccordissimo sul 3D,
    ma sii gentile,spiegami cos'è
    Zoagli
    [/quote1192555303]
    HO APERTO IL 3D APPOSITO RACCONTIAMOCI…E CONFRONTIAMOCI!

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1192562746=zoagli_2007]
    ciao Quantico,spero proprio di non essere io l'artefice dei fenonmeni,mi dispiacerebbe molto scoprire che la “presenza amica” non esiste;ti racconto,però,un aneddoto divertente successo qualche sera fa:io sono una fan di “Streghe ” e la sera mentre preparo la cena lo guardo.per gioco stavo dicendo a mio marito :sarebbe bello, un
    gesto e op,nel mentre mimo,la sedia si è spostata e
    io sono rimasta di sale,naturalmente mio marito ha riso come un matto e poi mi ha detto:guarda un pò?
    la sedia in questione oscillava come se qualcuno volesse dire bello scherzetto no?
    [/quote1192562746]

cara zoagli 2007, questo tuo episodio mi fà ancora più
    credere alla possibilità che sia tu l'artefice dei tuoi eventi.
    come avrebbe fatto questa , (non sappiamo chi è) entità
    a spostare la sedia nel momento esatto della tua decisione di spostarla?
    avrebbe potuto farlo solo se fosse in costante contatto telepatico con te, ossia quello che tu
    pensi continuamente lui lo sà.
    altrimenti non mi rimane altro da pensare che possa averlo volontariamente
    fatto tu.
    Che tu sia una del trio? :p
    scherzo, comunque è solo un mio pensiero, prova caso mai a fare esperimenti,
    del tipo voglio spostare quello, alzare quell'altro e così via, prova a capire in quale stato d'animo ti trovi
    in quei momenti, forse troverai la soluzione ai tuoi interrogativi.

😉 ciao

zoagli_2007
    Partecipante

ci ho già provato un sacco di volte mah!
    Zoagli

FREESPIRIT
    Partecipante

ciao zoagli
    Ti posso dare un mio parere in merito? sono convintissima che tu abbia delle potenzialità telecinetiche, e sicuramente hai la possibilità di svilupparle ulteriormente.
    E sappi una cosa che comunque vicino a noi ,tutti, esseri incarnati, ci sono le nostre Guide .Se i nostri sensi e i nostri canali sono abbastanza aperti riusciamo a vederli e a sentirli.
    Nulla di strano in tutto ciò.
    E secondo mè non è il tuo inconscio che fà accadere di muovere o fare cose strane in casa.Anche a mè capita hahahaha.
    Ti ringrazio inoltre della tua mail.Grazie.
    Ciao

zoagli_2007
    Partecipante

Ciao Freespirit,sono contenta che tu abbia espresso
    il tuo parere in merito a “i miei fantasmi”,so che è
    proprio come dici tu,ma quello che non ho detto è che ,a volte le cose in casa si muovono anche se non c'è nessuno,io rincaso e trovo sportelli della cucina aperti,televisore acceso,luci accese,(a seconda dell'umore la presenza fa)una volta ha sistemato la frutta che avevo in un cestino tutta sul tavolo divisa per qualità. Forte no? Come avrei potuto provocarlo io?Secondo me è il suo modo di dirmi ci sono,stai tranquilla che non me ne vado. per quanto riguarda la telecinesi, malgrado abbia fatto mille tentativi non sono mai riuscita a spostare nulla volontariamente,però ho avuto episodi occasionali, in concomitanza con avvenimenti importanti per la mia famiglia, di premonizione che ho potuto verificare immediatamente. Ciao

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1192622743=zoagli_2007]
    Ciao Freespirit,sono contenta che tu abbia espresso
    il tuo parere in merito a “i miei fantasmi”,so che è
    proprio come dici tu,ma quello che non ho detto è che ,a volte le cose in casa si muovono anche se non c'è nessuno,io rincaso e trovo sportelli della cucina aperti,televisore acceso,luci accese,(a seconda dell'umore la presenza fa)una volta ha sistemato la frutta che avevo in un cestino tutta sul tavolo divisa per qualità. Forte no? Come avrei potuto provocarlo io?Secondo me è il suo modo di dirmi ci sono,stai tranquilla che non me ne vado. per quanto riguarda la telecinesi, malgrado abbia fatto mille tentativi non sono mai riuscita a spostare nulla volontariamente,però ho avuto episodi occasionali, in concomitanza con avvenimenti importanti per la mia famiglia, di premonizione che ho potuto verificare immediatamente. Ciao
    [/quote1192622743]

ahhh ecco qualcosa mancava :p
    allora le cose cambiano così

dolbyjeck
    Partecipante

Si chiama Girolamo Silverio Calisi, è nato 93 anni fa a Ponza, è un ex pescatore ed è famoso per una particolare virtù: è un guaritore. Da quando aveva 13 anni abita ad Arbatax, piccolo centro della Sardegna orientale, in Via Bellavista. Oggi Girolamo vive grazie ad una piccola pensione sociale e qualche regalino degli ex malati. Ma niente soldi. Si parla di buste di caffè, frutta, pesce, olio, zucchero e vino.

Cilormo, così il signor Calisi è noto in paese, gode di una fama che persino i medici del posto hanno difficoltà a spiegare. Ma le testimonianze, corpose, esistono. Ufficialmente la prima persona guarita fu Giuseppe Piras, detto Peppineddu. Storia degli anni '30. A raccontarla è Aniello Aversano, pescatore nato nel 1916 “Peppe aveva otto pecore e due vacche – dice Aniello Aversano, nato nel 1916 – il suo pascolo era a dieci metri dal faro, lui guardava il mare a occhi spalancati ma l'acqua gli faceva spavento, anche alle vacche faceva spavento. Un giorno gli dico: “Bagnati Peppì”. Quando la tracina gli taglia un piede, Piras ha 18 anni. Urla. “ma arriva Cilormo, sputa sulla ferita e Peppineddu torna a saltare come se niente fosse”.

“Da Cilormo c'è sempre fila” dice oggi Rosy Brundu, 27 anni, laureanda in Scienze politiche all'università di Cagliari “sono qui per psoriasi cronica al cuoio capelluto. Girolamo non è un mago, nè servono atti di fede, ma ha ha risolto i problemi ad amici di Cagliari”. La “terapia ufficiale” dura tre giorni. Per 72 ore al “paziente” è fatto divieto di mangiare carne di maiale e bere acquavite. “I porri al braccio sono spariti in due ore – dice Gemma Azuni, di Olzai, consigliere comunale a Roma – dopo un intervento al Bambin Gesù mia figlia Giovanna è al punto di prima”. “tre sedute e sono guarita dal fuoco di Sant'Antonio” aggiunge Paola De Lucia, 49 anni, romana, dipendente della Camera dei deputati. “Avevo la colonna deformata dall'artrosi” ricorda Emiddio Cristo, 70 anni, pescatore “E i cerotti a base di cortisone mi stavano bruciando la pelle. Così Vado da Cilormo, lui fissa per un po' il vuoto, poi sputa sulle ustioni. M'ha fatto schifo ma sono guarito…”.

http://magazine.excite.it/news/5516/Il_vecchio_che_guarisce_con_lo_sputo :@

iniziato
    Partecipante

bravo dolby, volevo segnalarlo tre giorni fa questo caso, ma ahimè il tempo mi è tiranno.

Conosco una persona che lo conosce e me ne ha parlato, è proprio così.

deg
    Partecipante

trovato in rete…..

La storia dice che il video fu registrato durante una video sorveglianza in un edificio di Shangai, quello della Volkswagen. Immediatamente i proprietari dell'edificio smentiscono l'informazione.
    Sembrerebbe in effetti che questo video provvenga dal Raffles Palace…
    In ogni caso, abbiamo a che fare con un video di discreta qualità per una volta. In tanti dicono che sembra poco probabile che sia un falso. Vista la qualità dell'immagine e il lavoro per fare il video. Sembrerebbe che alcune persone abbiano avuto dei contatti con persone che lavorano nelle vicinanze dello stabile e che affermerebbero l'autenticità della storia.
    Per altri, si tratterrebbe semplicemente di una campagna pubblicitaria,
    Vero fantasma o falso? Vedete voi…

http://dark-ride.org/spip.php?article360

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 57 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.