FERMARE IL MASSACRO INUTILI DE GLI ANIMALI

Home Forum PIANETA TERRA FERMARE IL MASSACRO INUTILI DE GLI ANIMALI

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pancia37 5 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

pancia37
    Partecipante

In questo video viene spiegato in modo chiaro quello che facciamo con le vite più fragili di noi : http://www.youtube.com/watch?v=es6U00LMmC4

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Pancia guardo mai questi video crudeli. Infatti per questo motivo ho smesso di mangiare la carne.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

pancia37
    Partecipante

Si ma l'ignoranza che viene publicizzata dai media pagati con i nostri soldi deve finire .. anche i dottori che raccontano un sacco di frottole , il mondo stà arrivando ad un bivio , e dobbiamo disfarci di questi campi di concentramento inutili , la gente deve sapere che siamo vegani crudisti , e dobbiamo tornare a mangiare i frutti e le verdure apena raccolti dalle piante , solo cosi si allunga la vita e si vive sempre sani , gli ogm sono e lo saranno sempre di più una fregatura per il sistema biologico umano e animale , la gente deve sapere che oltre a tenere in campi di concentramento gli animali con le proprie scelte alimentari , mangia ogm indirettamente , perchè questo è il tipo di cibo che viene dato a gli animali , è una vergogna che si vada avanti con questa farsa della carne , latte e derivati .
    La gente deve sapere che il cibo crudo a km 0 permette al nostro corpo e flora batterica di prendere molta più energia, invece che con la carne e derivati , il china study lo conferma , mentre si continua a fare finta di niente e miliardi di animali, per l'esatezza 60 ogni anno , creano uno squilibrio nell'ecosistema spaventoso , ancora peggio per ottenere un kg di carne ci vogliono 300 kg di cereali , con tutti quei cereali si potrebbero dare da mangiare ad oltre 200 miliardi di persone , invece noi squilibriamo la natura dando tutto quel cibo a loro perchè 3 miliardi di persone possano avere carne , la quale viene aditivata con vitamina b12 , perche non pascolano neanche più .
    qui non si tratta farfalla di guardare o meno un video , si tratta che le persone vengono raggirate da un sistema ingannevole , la nostra società basata su dei principi completamente sbagliati .

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Pancia tu hai ragione, ma io per principio dico sempre: se il cavallo non ha sete non beve…
    Penso che con FB e con vari forum la gente piano piano se ne rende conto come stata raggirata…
    Però ci vuole del tempo, lo so che si sta male.

Pensa ieri sono stata al cinema a vedere un documentario su Green Hill e la cosa bella che dopo la mia amica mi ha detto, che smetteva volentieri di mangiare la carne, perché sono cmq nostri fratelli animali.
    Insomma Pancia, dobbiamo intanto noi cambiare e poi il cambiamento verrà da se.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.