FISICA QUANTISTICA – Coscienza, Spirito, Materia

Home Forum SPIRITO FISICA QUANTISTICA – Coscienza, Spirito, Materia

Questo argomento contiene 118 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xxo 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 119 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1222780310=iniziato]
    [quote1222760758=pasgal]
    OK, lo voglio fare, voglio comperare la casa dei miei sogni e spendendo il giusto, ossia il 40% in meno di quanto chiede oggi il mercato, come devo fare esattamente?

[/quote1222760758]

inizia con immaginare con il massimo di colori e dettagli possibili la casa dei tuoi sogni, visualizzane la forma la locazione, il colore , se ha balconi e finestre come sono fatte ruotaci intorno, vedila sotto tutti i lati, poi mettici tuo figlio e tua moglie e te stesso e continua così…
    [/quote1222780310]

IO PRECISAMENTE COSI' HO COMPRATO LA MIA…..
    !!!!!
    è stata magia…
    😉

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1222780446=farfalla5]
    [quote1222768264=pasgal]
    OK!
    [/quote1222768264]

Anch'io sogno….ma ho notato una cosa !!! le cose che sognavo da ragazzina si sono realizzate tutte, ma….quelle materiali…che poi mi hanno dato un sacco di guai….anche se devo dire che l 'esperienze erano proprio carine e divertenti.

Ora con la consapevolezza più matura….sogno, sogno però attiro solo problemi (per fortuna risolvibili)

[/quote1222780446]

una delle cose piu' importanti che ho imparato della LEGGE DI ATTRAZIONE è che non distingue il “voglio questo” dal “non voglio questo

…risponde in maniera matematica e precise ha quello che hai nella testa e se nella testa hai “non voglio piu' problemi “….togli il non e ti rimane il desiderio che haI espresso…una volta capita questa co…HO VISTO MIRACOLI….!!!!!!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1222786184=negue72]

una delle cose piu' importanti che ho imparato della LEGGE DI ATTRAZIONE è che non distingue il “voglio questo” dal “non voglio questo

…risponde in maniera matematica e precise ha quello che hai nella testa e se nella testa hai “non voglio piu' problemi “….togli il non e ti rimane il desiderio che haI espresso…una volta capita questa co…HO VISTO MIRACOLI….!!!!!![/quote1222786184]

Grazie!

:ave:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

iniziato
    Partecipante

[quote1222786858=ezechiele]
    [quote1222771604=iniziato]
    ci sono molte variabili in gioco.

1. la qualità di biologicità attiva dell'essere umano, per intenderci lo stato di salute , la qualità del suo ki e quindi il livello di purezza del corpo canale tramite del nostro Essere su questa dimensione.

2. la fermezza nella totale convinzione della riuscita della propria preghiera, richiesta ecc

3. Pazienza, qualità spesso assente nell'uomo moderno

4. Possibili impatti con le persone che ruotano nel nostro vicino e che ne vengono influenzate.

Detto questo ho sperimentato questa possibilità moltissime volte sia per piccole cose che per più grandi realizzazioni.

Le piccole cose sia manifestano in maninera molto veloce e per alcuni casi nella stessa giornata, per esempio un mattino mi sveglio con l'idea di dovermi procurare una losa , una pietra da scaldare piatta utile per cucinarci sopra, bene nel primo pomeriggio l'avevo trovata, oppure una sera ho detto, ho bisogno di un conetto, quelli dei lavori stradali, dopo 2 minuti al semaforo mi fermo e ne trovo uno sul ciglio della stra , scendo e me lo prendo.

Esempi banali e immediati su cose appunto molto molto semplici.

le realizzazioni materiali secondo me per quanto possano essere grandi con il tempo si realizzano, tutto altro discorso per le realizzazioni interne, i grossi cambiamenti nel proprio carattere per esempio… lì è tutto tremendamente complicato.
    [/quote1222771604]

quoto al 200% quantico! …. OOOOOOOPPSSS iniziato! 🙂

:p

[/quote1222786858]

…birbante :si:

mudilas
    Partecipante

voglio un mondo di pace, armonia, verità e felicità, dove i bambini possano crescere ed imparare liberamente, dove si respira aria pulita e si mangia cibo sano, dove si muore solo di vecchiaia, dove ci si evolve senza fine….
    voglio tutti i soldi del mondo per bruciarli in un grande falò o per distribuirli a tutti equamente, voglio un sistema che sia per l'uomo, nel rispetto della natura dei diritti e degli animali.

xxo
    Partecipante

La legge di attrazione, la fisica quantistica, gli antichi popoli.
    The Secret, Niels Bohr, Gregg Braden.

Se analiziamo ognuno di questi tre modi di interpretare la realtà troviamo pochi punti discordanti e molti in comune.

Forse il giusto modo è proprio questo, forse è proprio prendendo i punti in comune che possiamo risalire al giusto modo, alla guista via.

Voglio credere alla seguente idea di Braden:
    man mano che ci avviciniamo al momento profetizzato, al punto 0 (il 2012 per intendersi), ognuno di noi manifesterà sempre di più questi poteri (in rapporto ai quanti).

Ogni forma di vita se non alimentata non cresce, anzi muore.
    Alimentiamo questi concetti, abituiamo il nostro cervello a farli propri, sperimentiamo.
    E condividiamo con tutti queste nostre esperienze, continuamente, per far si che tutti possano vivere nel giusto modo questo momento epocale.

iniziato
    Partecipante

[quote1222845580=xxo]
    La legge di attrazione, la fisica quantistica, gli antichi popoli.
    The Secret, Niels Bohr, Gregg Braden.

Se analiziamo ognuno di questi tre modi di interpretare la realtà troviamo pochi punti discordanti e molti in comune.

Forse il giusto modo è proprio questo, forse è proprio prendendo i punti in comune che possiamo risalire al giusto modo, alla guista via.

Voglio credere alla seguente idea di Braden:
    man mano che ci avviciniamo al momento profetizzato, al punto 0 (il 2012 per intendersi), ognuno di noi manifesterà sempre di più questi poteri (in rapporto ai quanti).

Ogni forma di vita se non alimentata non cresce, anzi muore.
    Alimentiamo questi concetti, abituiamo il nostro cervello a farli propri, sperimentiamo.
    E condividiamo con tutti queste nostre esperienze, continuamente, per far si che tutti possano vivere nel giusto modo questo momento epocale.

[/quote1222845580]

tutti è una parola grossa ….:hfg:

xxo
    Partecipante

I video di questa serie sono 11.
    Per adesso inserisco i primi 4.
    Ovviamente Fisica Quantistica!

[youtube=425,344]t9pq5QXASHg

[youtube=425,344]gIIL1nGOgUU

[youtube=425,344]FG883Yafois

[youtube=425,344]QrhscuhC7kA

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1223305053=xxo]
    La fisica quantistica è la fisica delle possibilità.
    Sperimentarla è forse il vero motivo per cui siamo qui.

Se disegneremo coscientemente il nostro destino e saremo consapevoli del punto di vista spirituale, contempleremo l'idea che i nostri pensieri possono determinare la realtà e la nostra vita.
    E' questo un patto che facciamo quando creiamo la nostra giornata.
    Affermiamo: “Stò dedicando del tempo alla creazione della mia giornata e sto modificando il campo quantico”.
    E se è vero che quando lo faccio l'osservatore mi guarda per tutto il tempo e in me esiste un aspetto spirituale allora dico:
    “Dammi un segnale oggi stesso delle cose che ho creato…”
    E queste arrivano in modo del tutto inaspettato.

Così saremo sorpresi dalla nostra capacità di poter sperimentare queste cose e di farlo in modo che non si abbia alcun dubbio che provengono da noi.

Dobbiamo formulare ciò che desideriamo e restare concentrati, consapevoli fino al punto di perdere la nozione di noi stessi.
    Perdiamo la nozione della nostra identità.
    Nel momento in cui siamo pienamente coinvolti da tale esperienza perdiamo la nozione di noi stessi e perdiamo la nozione del tempo e questa è l'unica immagine che abbiamo.

Questa è la fisica quantistica in azione.
    E' manifestare la realtà.
    E' l'osservatore in azione.

Quanti di voi si sono avvicinati a questa teoria?
    Quanti di voi possono dire di averla sperimentata e/o di sperimentarla?

[/quote1223305053]
    diverra sempre piu chiaro vedrai che questo è il funzionamento, solo che i risultati finora sono stati piu lenti rispetto all'applicazione e quindi non te ne accorgi palesemente

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1223305119=mudilas]
    voglio un mondo di pace, armonia, verità e felicità, dove i bambini possano crescere ed imparare liberamente, dove si respira aria pulita e si mangia cibo sano, dove si muore solo di vecchiaia, dove ci si evolve senza fine….
    voglio tutti i soldi del mondo per bruciarli in un grande falò o per distribuirli a tutti equamente, voglio un sistema che sia per l'uomo, nel rispetto della natura dei diritti e degli animali.
    [/quote1223305119]
    a chi lo dici

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 119 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.