FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

Home Forum L’AGORÀ FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

Questo argomento contiene 1,071 risposte, ha 53 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 4 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 451 a 460 (di 1,072 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

TERREMOTO: BERLUSCONI, ABBIAMO FATTO UN MIRACOLO

GIORNI DI GRANDE LAVORO, SONO SERENO E ORGOGLIOSO

Roma, 23 apr. – (Adnkronos) – ''Sono stati giorni di grande lavoro, di decisioni da prendere. Mi sento sereno, abbiamo operato bene''. Lo dice Silvio Berlusconi parlando dell'emergenza in Abruzzo in un'intervista a 'La vita in diretta'. Il presidente del Consiglio ricorda che ''stiamo gestendo 75mila persone, tra soccorritori e persone che non possono rientrare nella propria casa o che l'hanno persa'' e sottolinea: ''Credo che si e' realizzato quasi un miracolo, di cui dobbiamo essere orgogliosi''.
    http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=3.0.3244203285

Pyriel
    Bloccato

….

La Lombardia è sismica?

Sephiroth
    Partecipante

Per fortuna che silvio c' è……….. :—

Pyriel
    Bloccato

Ora si, ma fra tre anni salirà al cielo, lasciando terremotati e ponteggiatori sul lastrico. Tanto per rispettare il copione.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

ora qui a Sulmona una scossa forte…il lampadario balla!!!!!

Ken
    Bloccato

Io mi convinco sempre piu' siano “prove tecniche” dei militari, prima di cominciare a fare sul serio…

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

certo è una guerra PSICOLOGICA…mette ansia questo sciame continuo…e con picchi…
    Questa è stata del 4 grado epicentro monte velino….come oggi pomeriggio…sempre li sempre stesso grado

Spiderman
    Partecipante

[quote1240524657=NEGUE72]
    certo è una guerra PSICOLOGICA…mette ansia questo sciame continuo…e con picchi…
    Questa è stata del 4 grado epicentro monte velino….come oggi pomeriggio…sempre li sempre stesso grado
    [/quote1240524657]

Sei in un posto sicuro? Scusa l'invadenza, ma che ci stai a fare li a rischiare?

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

si sono in un palazzo molto solido…sono qui per lavoro…domani torno a ROMA…poi ritorno qui domenica…

Ken
    Bloccato

TERREMOTO: NELL'AQUILANO ALTRA SCOSSA CON MAGNITUDO 4. 0

(AGI) – L'Aquila, 23 apr. – Una nuova scossa di terremoto e' stata avvertita questa sera dalla popolazione nella provincia de L'Aquila. La scossa aveva magnitudo locale di 4.0, come rilevato dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia e riferito dal Dipartimento della Protezione Civile. L'evento e' stato registrato alle 23,49, e le localita' prossime all'epicentro sono state Rocca di Cambio, Rocca di Mezzo e San Panfilo D'Ocre.

Stai vedendo 10 articoli - dal 451 a 460 (di 1,072 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.