FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

Home Forum L’AGORÀ FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

Questo argomento contiene 1,071 risposte, ha 53 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 4 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 481 a 490 (di 1,072 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1240763484=ezechiele]
    anche io sono incazzato NERO…
    [/quote1240763484]

Io non lo sono più da tempo ormai!!!

Facciano pure cosa vogliono tanto il Mio spirito non potranno mai averlo!

La vita è un giro in giostra e l'interessante viene dopo il “passaggio materiale” che stiamo vivendo.
    Questa realtà non è reale, quindi divertiamoci ed accettiamo sia il bene che il male imparado a convivere con l'armonia degli opposti!!!

[youtube=425,344|norel]EasY6fHjhuM

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

vedremo cadere il vecchio per il nuovo…

Pyriel
    Bloccato

Come Città del Messico? Che solerzia il ricostruttivo genere umano…

marì
    Bloccato

[quote1240765399=elerko]
    [quote1240761800=Marì]
    Ragazzi ma voi leggete anche gli altri utenti?

https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?51386.434

Credo di no. :ummmmm:
    [/quote1240761800]

Hai ragione!!!

Solo che ho avuto problemi col computer per una settimana e oggi dopo aver formattato sono entrato in rete!!

:ok!:

[color=#ff0000]Non ti arrabiare[/color] però :fri:

[/quote1240765399]

… ma ti pare? !lol #fisc :kiss:

marì
    Bloccato

[quote1240765612=elerko]
    [youtube=450,340|norel]OnpbJeVTuQw
    [/quote1240765612]

Bravo! :bay: … alla faccia della censura.

Ken
    Bloccato

Terremoto:nuova scossa nell'Aquilano
    (ANSA) – ROMA, 27 APR – Nell'ambito dello sciame sismico in corso nell'Aquilano una nuova replica e' stata avvertita dalla popolazione. Le localita' vicine all'epicentro sono L'Aquila, Pizzoli e Barete. Lo fa sapere la Protezione civile. Secondo i rilievi dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l'evento sismico e' stato registrato alle 13:14 con magnitudo 2.9.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

come sapete sto lavorando a Sulmona…volevo portate una testimonianza sulla PAURA.

Basta una parola…una frase…un tam tam incessante un passaparola istantaneo e tutto si BLOCCA …si ferma…

lavoro…commercio….VITA

Oggi pomeriggio si è sparsa la voce di una forte scossa imminente (qualcuno fa il nome di Giuliani) ed in pochi minuti…negozi chiusi…gente per strada…cantiere chiuso…ed io con i miei pennelli in mano me ne torno in albergo a leggere Altrogiornale!

La PAURA stravolge la vita delle persone!

Ken
    Bloccato

Terremoto: scossa magnitudo 3.0 in provincia di Chieti
    (ANSA)- ROMA, 27 APR – Una scossa sismica e' stata avvertita dalla popolazione in provincia di Chieti: l'epicentro nei comuni di Palena, Colledimacine e Lettopalena. Dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile non risultano danni a persone o cose. Secondo i rilievi registrati dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, l'evento sismico e' stato registrato alle ore 19.11 con magnitudo 3.0.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1240858068=NEGUE72]
    come sapete sto lavorando a Sulmona…volevo portate una testimonianza sulla PAURA.

Basta una parola…una frase…un tam tam incessante un passaparola istantaneo e tutto si BLOCCA …si ferma…

lavoro…commercio….VITA

Oggi pomeriggio si è sparsa la voce di una forte scossa imminente (qualcuno fa il nome di Giuliani) ed in pochi minuti…negozi chiusi…gente per strada…cantiere chiuso…ed io con i miei pennelli in mano me ne torno in albergo a leggere Altrogiornale!

[/quote1240858068]

Neq, ma non puoi rimandare il lavoro….non mi sembra caso di stare lì con tutti gli avvertimenti…
    dai !!! da bravo….!!!!! :bravo:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

[quote1240860556=NEGUE72]

lavoro…commercio….VITA

[/quote1240860556]

Grazie Neg…
    Ultimamente spesso mi sono chiesta se avevamo dei lettori della zona terremotata….

Se ci sono, rivolgo loro un pensiero solidale.
    Le catastrofi sono terribili, ma gli umani che non fanno nulla per evitarle (quando non le provocano…) mi fanno ribrezzo. #sich

Stai vedendo 10 articoli - dal 481 a 490 (di 1,072 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.